4 anni fa
Si può parlare di tutto e di nulla, ma ognuno di noi è arrivato qui seguendo strade differenti....noi riportiamo la nostra esperienza.
Ci siamo conosciuti che avevamo già 40 anni, quindi ben consapevoli di ciò che volevamo dal partner.
La nostra maturità ci ha portato ad aprirci subito, perché ormai si sa che in una relazione, nascondere il passato non è mai una buona idea.
Abbiamo scoperto di aver vissuto entrambi il mondo della trasgressione, da singoli o con l'amico/a. Una cosa ci accumunava, il fatto di non aver mai condiviso i piaceri del sesso con altre persone, avendo allo stesso tempo, un legame affettivo.
Ci abbiamo provato, con la consapevolezza che se ad uno dei due la cosa non fosse piaciuta, il gioco sarebbe finito lì... d'altronde, chi lo ha detto che per essere trasgressivi bisogna necessariamente scopare con altri?
Non può essere trasgressivo girare nudi per casa, senza curarsi delle tende aperte, sapendo che il vicino o la vicina ti possono vedere? ( Piccolo esempio, tra l'altro OT, giusto per completare il nostro pensiero).
Ci siamo conosciuti che avevamo già 40 anni, quindi ben consapevoli di ciò che volevamo dal partner.
La nostra maturità ci ha portato ad aprirci subito, perché ormai si sa che in una relazione, nascondere il passato non è mai una buona idea.
Abbiamo scoperto di aver vissuto entrambi il mondo della trasgressione, da singoli o con l'amico/a. Una cosa ci accumunava, il fatto di non aver mai condiviso i piaceri del sesso con altre persone, avendo allo stesso tempo, un legame affettivo.
Ci abbiamo provato, con la consapevolezza che se ad uno dei due la cosa non fosse piaciuta, il gioco sarebbe finito lì... d'altronde, chi lo ha detto che per essere trasgressivi bisogna necessariamente scopare con altri?
Non può essere trasgressivo girare nudi per casa, senza curarsi delle tende aperte, sapendo che il vicino o la vicina ti possono vedere? ( Piccolo esempio, tra l'altro OT, giusto per completare il nostro pensiero).
4 anni fa
si , il titolo non c entra niente !
dom siamo in molti che abbiamo una certa impressione ( con diversi colori ma lasciamo stare sennò non la finiamo più)
se vuoi una trombamica il tuo approccio è quello giusto
se vuoi una coppia trasgressiva allora l approccio è a testa in giù
prima si trova una persona e diventate una coppia poi si vede , se sei te stesso con tutte le donne attirerài persone come te , probabilmente trasgressive
ma se giochi a golf e ti serve una che porta le mazze, le donne , ti mandano a cagare sicuro , anche e soprattutto quelle trasgressive
ps ti ho detto che io e masha ci siamo conosciuti in questo mondo ma lei in una nuova coppia ha voluto aspettare 3 anni per rigiocare...pensa te 😎
dom siamo in molti che abbiamo una certa impressione ( con diversi colori ma lasciamo stare sennò non la finiamo più)
se vuoi una trombamica il tuo approccio è quello giusto
se vuoi una coppia trasgressiva allora l approccio è a testa in giù
prima si trova una persona e diventate una coppia poi si vede , se sei te stesso con tutte le donne attirerài persone come te , probabilmente trasgressive
ma se giochi a golf e ti serve una che porta le mazze, le donne , ti mandano a cagare sicuro , anche e soprattutto quelle trasgressive
ps ti ho detto che io e masha ci siamo conosciuti in questo mondo ma lei in una nuova coppia ha voluto aspettare 3 anni per rigiocare...pensa te 😎
4 anni fa
Ammetto che ho un po’ le idee confuse ... perché ho fatto troppi anni della mia vita in un quadrato per paura del giudizio e per essere in un determinato stato sociale ... ma la mia natura ho scoperto dopo alcuni anni di crescita personale di essere rotondo ... quindi mi trovo a ricominciare da zero ...Quotato da PescaMelba,Perdona la franchezza, ma quello che scrivi non mi sembra di relazioni in alcun modo al titolo scelto da te per il 3d. Questo per me è indice di qualcuno che non ha alla base idee chiare... non si corteggia una donna per far sì che si conceda alle tue fantasie.Quotato da mishaemasha][quote=Dom3,Buongiorno a tutte le donne del sito ... anche a quelle di coppia ,e magari anche voi Mariti, così ,magari, riuscìte a darmi la sVolta.
Da qualche anno che mi sono iscritto qui , principalmente perché cercando spiagge #nudiste su google , mi era co [...]
Si corteggia una donna perché ti piace e pian piano coltivi un rapporto con lei che, con i suoi tempi, potrebbe portare a realizzare le fantasie di entrambi. La fiducia è alla base di tutto e io ti consiglio di essere chiato din dall'inizio su ciò che vuoi. In primis con te stesso.
4 anni fa
fantastico domanda rivolte alle singole e rispondono quasi tutti singoli e qualche coppia.. L'italiano è difficile da capire🙂
4 anni fa
In realtà l'aiuto di tutti mi può aiutareQuotato da sarah6969,fantastico domanda rivolte alle singole e rispondono quasi tutti singoli e qualche coppia.. L'italiano è difficile da capire🙂
4 anni fa
Lo hai scritto nelle prime righe dell'intervento...siamo in tanti a comprendere l'italiano, sono in pochi (per fortuna) quelli che intervengono solo per sport.Quotato da Dom3,In realtà l'aiuto di tutti mi può aiutareQuotato da sarah6969,fantastico domanda rivolte alle singole e rispondono quasi tutti singoli e qualche coppia.. L'italiano è difficile da capire🙂
4 anni fa
Chi gioca che squadra tifate?
4 anni fa
StrepitosiQuotato da Cpleifantastica,Lo hai scritto nelle prime righe dell'intervento...siamo in tanti a comprendere l'italiano, sono in pochi (per fortuna) quelli che intervengono solo per sport.Quotato da Dom3,
In realtà l'aiuto di tutti mi può aiutare
4 anni fa
Grazie davvero di CuoreQuotato da WomanInRedManInBlack,XHuner oso dire che, da Donna, e per la mia esperienza qui, condivido pienamente il tuo pensiero, parola per parola!Quotato da XHunerXP,
Per me invece è il contrario.
Da uomo ovviamente.
Proprio perché conosciuta qui, conosciuti qui, non ci sarebbe chiusura nel dirsi le cose, nel sapere il passato libertino o meno e decidere insieme come condurre il rapporto di coppia.
Ci sarebbe già , di base, una non chiusura a priori in molte cose che potrebbero volerci mesi o anni per dirsele tra persone che non conoscono questo mondo.
Che non vuol dire accettare, ma avere la libertà di parlarne.
Mi sembra un discorso che fece tempo fa un utente, che mi trovò in disappunto.
Non voglio una donna che sta qui.
In sostanza, perché li stare qui lo vedeva come un attestato di " puttana che va con tutti, poco seria, che tradisce" , una poco di buono insomma.
Non è così, anzi, proprio il venire da posti dove "ti sei tolto certi sfizi" ti fa essere molto più serio ed aperto.
Potrei dirti che consideri gli uomini di A69 come dei poco di buono, dei traditori, dei...
Tu lo sai come li consideri, non tutti gli esseri umani sono uguali però.
Come ti hanno detto, c'è chi conosciuti qui, hanno messo uno stop a incontri, sono fedeli e complici.
Se poi , l'idea che hai, viene dal fatto che molti stanno qui con la moglie a casa inconsapevole, posso capire ma basta evitarli senza fare un discorso di categoria.
Che poi, anche quelli potrebbero, con una compagna diversa, con la quale stanno bene, essere dei "santi" o "perfetti maiali con la propria compagna" e basta.
Mente aperta dicono🤷‍♂️
A chi ha aperto questa discussione invece, Dom3, vorrei dire.... sì ricomincia da zero!, come hai appena detto....fai il naturista, vai nei posti che più ti piacciono, vivi la vita come veramente vuoi viverla e aguzza la vista e le antenne, osserva ed ascolta le ragazze che incontrerai...se saprai ascoltarle veramente, con mente aperta, ti accorgerai chi di loro ha una mente aperta e curiosa e desiderosa di nuove forti emozioni....Io 9 anni fa non ne sapevo nulla di questo mondo trasgressivo, ero single ed incontrai in un luogo ' casto' della vita di tutti i giorni un uomo attraente ed affascinante che già dopo poche uscite insieme si confido' con me, con garbo e spontaneità....capi' che poteva raccontarmi, parlarmi delle sue esperienze in questo mondo....ma non mi chiese di entrarci, non mi forzo' a nulla....fui io che, curiosa ed intrigata...decisi di indossare per la prima volta il tacco 12 ed andare ad una festa trasgressiva con lui....dove nulla era scontato o obbligatorio, c era semplicemente allegria e libertà di scegliere...! Poi, due anni dopo, anche un' altra persona, colui che divenne il mio compagno di vita fino ad un mese fa, condivise con me i suoi desideri erotici più profondi e segreti...ed io con lui.
Sono una vecchietta io...tu Dom3 sei un ragazzo giovane....permettimi di darti anche un piccolo consiglio sul tuo profilo qui....per avere più successo qui dentro....: hai un profilo da singolo, metti foto tue, di te e basta e togli le foto femminili.
Buona fortuna in tutto!