Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non si finisce mai di imparare....

27 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da focoso10,

Non esiste un profilo o un annuncio tipo ogniuno ha le sue esigenze e propri desideri nonché gusti
Ci mancherebbe!!!! Non sindachiamo sui gusti (esigenze sembra brutto), ma sulle incongruenze, (tipo "no singoli" ed a seguire #couckold)...poi però c'è chi si lamenta perché viene contattato da chiunque senza che si legga il profilo.
Si ma in merito a questo non puoi stabilire incongruenza in un annuncio o nella pagina di presentazione
Io posso essere Cuckold solo con coppie ed essere anche scambista

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bullhouse,
Se posso esprimere la mia, capisco perfettamente che le incongruenze in alcuni annunci possano creare difficoltà di comprensione e spesso dubbi su cosa le persone cerchino veramente. Alla fine ogni persona sul sito vuole cercare soddisfazioni nella p [...]
si forse non sbagli.
Adesso, seriamente parlando, prendendomi una pausa dal cazzeggio, dico che dovremmo avere tutti il coraggio di non prenderci noi per primi troppo sul serio, riuscire a ridere degli altri è semplice, ma imparare a ridere di noi stessi è liberatorio. A volte leggendo un profilo mi capita di percepire questa serenità, a dire il vero di rado, quando succede non riesco ad esimermi da provare un istintiva simpatia. Mi rendo conto che non è semplice, ma dovremmo tutti riuscire a coltivare un po' di indulgenza verso noi stessi e scoprire di averne a nostra volta per gli altri (il che non significa sopportare ad oltranza cafoni, narcisisti e cagacazzi seriali). Se mi permettete un paragone apparentemente fuoriluogo: credo che voi tutti conosciate la "Testuggine romana", la formazione assunta a protezione dei legionari romani, una sorta di mezzo blindato dell'antichità di efficienza impareggiabile.
Ecco la sensazione, leggendo certe presentazioni di qualcuno, è quella non di una costruzione intelligente, ma di un raffazzonato ammonticchiare di scudi a protezione, lasciando di fatto scoperto il tutto, nella convinzione che ad aggiungere senza uno schema si abbia come dire maggior efficienza? A volte la semplicità e un minimo di garbo sono più che sufficienti. Poi certo, alla fine come fai a lamentarti se ti chiedono spiegazioni e non capiscono, se quel nodo gordiano sei in grado (o lo credi) di scioglierlo solamente tu? Chiedo scusa per il mio essere stato un po' prolisso

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpleifantastica,

Ci mancherebbe!!!! Non sindachiamo sui gusti (esigenze sembra brutto), ma sulle incongruenze, (tipo "no singoli" ed a seguire #couckold)...poi però c'è chi si lamenta perché viene contattato da chiunque senza che si legga il profilo.
Si ma in merito a questo non puoi stabilire incongruenza in un annuncio o nella pagina di presentazione
Io posso essere Cuckold solo con coppie ed essere anche scambista
certo, ma se non lo esplicito mi posso affidare solo alla chiaroveggenza, telepatia, negromanzia ecc.
Certi anacoluti mentali, non sono dichiarazioni, ma solo concetti incompleti, pretendere che altri capiscono di primacchito che ti passa per la testa è un po' azzardato non credi?
Semplificando se io penso di essere un gran figo, e poi scrivo "io sono" e basta, le interpretazioni a completamento sono infinite.
Quindi non è affatto strano che a quel "io sono" ogniuno aggiunge quel che gli frulla: intelligente, minorato mentale, superdotato, microdotato, buono, cattivo ecc.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci sono coppie che non giocano con i singoli. Ci sono coppie che hanno una vera fobia per i singoli. Ci sono coppie che giocano anche con i singoli ma solo in determinate condizioni. Ci sono coppie “no singoli” che in realtà giocano con tutti ma non vogliono rotture di scatole inutili dai singoli. L’unica è rispettare queste posizioni e non farsi troppe domande che il mondo è grande e la vita ti sorprenderà. Anche io ho dovuto scrivere in formato gigante che certe categorie non mi interessano in alcun modo e che le millanta profferte ricevute erano solo messaggi persi e tempo perso per me. Ma non ho nulla contro le singole persone se non si deve scendere nell’erotico, come non capisco coloro che si “offendono” per l’esistenza, in una conversazione generale o in qualsiasi altro caso, se l’interlocutore è singolo e non… gemello siamese.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pablopd,
Ma non ho nulla contro le singole persone se non si deve scendere nell’erotico, come non capisco coloro che si “offendono” per l’esistenza, in una conversazione generale o in qualsiasi altro caso, se l’interlocutore è singolo e non… gemello siamese. [...]
. Moltiplicazione dell'immagine residua, tecnica ninja sarutobi delle montagne di Iga ? 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Raffinatezza,
E Cosa ci dite delle coppie che scrivono no singoli e poi hanno solo feedback di singoli?
Posso dirla come me la sento?
Che non me ne frega un cazzo, poiché sono qui per distrarmi e promuovere incontri con chi mi interessa e non per sindacare i profili altrui. O chi scrive, chi non scrive, chi è presente, chi no, chi si firma, singolare, plurale, ecc ecc.
Se la cosa non mi crea un danno, per me ognuno può fare come gli pare.
Al limite non lo considero e passo oltre.
Pallina

.. e nun te 'ncazzà .. 😋 😋 scherziamo .. ops scherzo .. scherza .. bho fate un po come ve pare 😄 😄..
evviva la leggerezza !! 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Er monnezza ...mitico

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il profilo non ha congruità ma su cosa?
Quando si scrive per esempio no singoli e poi una coppia ha loveback da parte di singoli.
Non potete supporre che si sono incontrati e abbiano avuto voglia di fare sesso! La vita non ha uno schema da seguire. Aprite i vs orizzonti