Club e SPA in periodi di pandemia

45 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da patopata,
Noi abbiamo ripreso a frequentare club privè costantemente già da diversi mesi, non abbiamo assolutamente paura del virus, io ho avuto il covid un anno fà e ho perso per tre giorni solo gusto ed olfatto, mia moglie non si è neanche contagiata, senza [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da patopata,
Noi abbiamo ripreso a frequentare club privè costantemente già da diversi mesi, non abbiamo assolutamente paura del virus, io ho avuto il covid un anno fà e ho perso per tre giorni solo gusto ed olfatto, mia moglie non si è neanche contagiata, senza [...]
Quotato da gliamorosi,
Quotato da patopata,
Noi abbiamo ripreso a frequentare club privè costantemente già da diversi mesi, non abbiamo assolutamente paura del virus, io ho avuto il covid un anno fà e ho perso per tre giorni solo gusto ed olfatto, mia moglie non si è neanche contagiata, senza [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.01.2022 -
Noi ci andiamo. Non molto spesso, diciamo una volta al mese se va bene, ma per altri motivi.
Il covid l'abbiamo già avuto (quando ancora non esistevano i vaccini) ed è stato in forma davvero lieve, poi abbiamo fatto tutte le dosi.

Tenendo conto l'ottimo stato di salute, l'età che possiamo definira ancora abbastanza giovane, il fatto di averlo già avuto, la somministrazione dei vaccini e per ultimo il fatto che ora i club sono semi-vuoti (praticamente un quinto della gente che c'era una volta), il rischio c'è ma ritengo sia sufficientemente basso e accettabile.

Conosco già persone (alcune che frequentano questi club) che l'hanno già avuto anche due volte e tutte in forma lieve (la seconda poi ancor più lieve della prima).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi ci andiamo. Non molto spesso, diciamo una volta al mese se va bene, ma per altri motivi.
Il covid l'abbiamo già avuto (quando ancora non esistevano i vaccini) ed è stato in forma davvero lieve, poi abbiamo fatto tutte le dosi.

Tenend [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da copppiass,
Quotato da Loveplugcp,
Per noi è diventata una prassi , la maggior parte ha piacere di incontrarci ugualmente ma capita anche il diniego . Noi , invece , lo abbiamo contratto da vaccinati , ma fa parte della natura , anche noi senza conseguenze . 🤷‍♂️ grazie per I complimenti 😘

💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi ci andiamo. Non molto spesso, diciamo una volta al mese se va bene, ma per altri motivi.
Il covid l'abbiamo già avuto (quando ancora non esistevano i vaccini) ed è stato in forma davvero lieve, poi abbiamo fatto tutte le dosi.

Tenend [...]

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Noi ci andiamo. Basta scegliere una che abbia la possibilità di stare all'aperto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Club e SPA in periodi di pandemia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni