Tutti i Post di Loveplugcp


Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Loveplugcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Loveplugcp

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Loveplugcp,
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋

Il non adoperarsi in altro modo è senza dubbio molto triste...ci sarebbe stato da avere dubbi anche nel caso avesse avuto un'erezione
a volte pesa di più la dinamica della coppia , in alcuni casi il separato aiuta . Occhio non vede cuore non duole ☺️

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da sexyacquaesapone,
Volevo farvi una domanda per chiedere la vostra opinione su una questione spesso dibattuta, perché colpisce o offende molte persone, su cui si dovrebbe concentrare di più l'attenzione.
Nello scambismo tradizionale, a quattro persone, quando [...]
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da AidanSirya,
Quotato da sexyacquaesapone,
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti


Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AidanSirya,


Essere soft non significa essere indecisi comunque…

Certo, assolutamente
Sono pigro …ho cercato di dire le cose per sommi capi 💋
😘

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
In questo gioco la parte più bella è sentirsi desiderati da entrambe le parti , l'eccitazione sale ( e anche qualcos'altro) lasciarsi andare e liberare la mente aiuta a non avere incertezze , sia nel dare che nel ricevere. La distrazione porta a defaillance o comunque a non godere appieno del momento . Una coppia equilibrata riesce a scendere il gioco e le cose che avvengono durante senza creare situazioni indesiderate .

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Cp7985CN,
Il 16 marzo saremo al Cron4 in Trentino....qualche coppia con gli stessi programmi?☺️
naturista ?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2024 15:12:29

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è più intimo di un pompino o di un rapporto completo . Anzi quando bacio la mia dolce metà sentire il gusto di un altro pisello mi fa sempre effetto 😂😂🫦💋

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da AidanSirya,
Per noi bacio assolutamente si! Non è un obbligo (si è giocato anche con coppie che non baciano), ma la limonata è per noi una cosa che aumenta tantissimo la carica erotica di un incontro 💋💋💋 [...]
💋

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Credo in generale che dovendo sempre classificare ogni cosa si cada poi in confusione , le persone bisex per definizione dovrebbero essere attratte in pari maniera sia da uomini che da donne , disposti quindi a fare sesso o a relazionarsi con entr [...]

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da peaceloveandrock70,
'Stasera saremo a Lodi, ma non andiamo lì per essere lodati. Vorremmo piuttosto fare come quando andiamo a Chiavari" Last minute di qualche tempo fa ma che ci avete parecchio divertito
😎

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
In quel caso nessun vantaggio per il piacere

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Giusta osservazione . Quindi o mi faccio il Piercing o ci rimane il dubbio😅

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
La curiosità di questi giorni è per un pene con il Piercing ,a parte il lato estetico che può o non può piacere , migliora il piacere per una donna . E il titillare il Piercing ad una donna le aumenta il piacere ? Grazie per chi lo ha provato e ci darà una valutazione. 💋

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Prima di frequentare questo mondo noi utilizzavamo il termine Single con la pronuncia relativa .Ora quando dico Singolo e ancor di più quando dico Singola mi rendo conto che le persone "verticali " tendono a correggermi o a prendermi in giro , come minimo mi guardano strano .Almeno , questo succede dalla nostre parti !

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Ultimamente mia la mia compagna mi riprende perché utilizzo la parola Singolo o Singola durante le normali conversazioni . Pensate anche voi che queste due parole possano identificare più facilmente chi bazzica questo ambiente . Quindi , anziché la cavigliera potrebbero essere alcuni termini a farci svelare al mondo regolare ?

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da RedazioneA69,
Riteniamo che ognuno di noi possa essere libero di scegliere di contattare (o farsi contattare) da una Coppia certificata o meno.
Ci sono tantissime coppie non certificate (alcune incontrate) con tanti feedback positivi che altrimenti sarebbero &quo [...]
a noi basterebbe che fossero eliminati i profili dove il lui di coppia non è visibile

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da pinkoepallina,
Io dico che se andiamo avanti a definizioni del vocabolario su approcciare flirtare, corteggiare & simili, potremmo continuare fino a pag. 1000 senza mai intenderci.
Molliamo per un attimo i termini e proviamo a spiegarci: come ci si comporta co [...]

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Nei pochi incontri che abbiamo fatto abbiamo notato che quando le coppie vengono spaiate è più piacevole e facile creare sintonia . Se io mi siedo vicino alla lei e la mia dolce metà al lui tutto scorre meglio , il dolce ed educato "corteggiamento " permette di far capire e capire se gli uni desiderano gli altri . Andare oltre tra gli sguardi entusiasti ed eccitati di tutti porta ad un gioco bello . Coincidenze 🤷 non saprei dire ma rivedendo gli incontri fatti quelli che non hanno portato a nulla sono iniziati con le coppie divise .

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da mishaemasha,
la vera piaga del web e siti come questo sono i fakes , cioè gente che non è quello che dice ...qualsiasi sia la categoria
per quanto riguarda le corna degli altri sono loro che ci devono pensare non certo noi
è più premiante incontrare singoli anc [...]
😍💋

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da lecap,
Quotato da cp-intrigo,


...Macchine a comando, a tempo e poi: "questo è un gioco noi abbiamo una vita privata" e quindi ? Le persone che hanno davanti non sono persone ? Sono solo carne da macello ?




Concordo con voi.
Anche a noi capita spessissimo di essere contattati (o contattare) coppie conosciute nelle trasgressioni e con le quali si è giocato, per trascorrere insieme giornate o serate SOLO per il piacere di stare in loro compagnia.

A noi quelli del...
- abbiamo poco tempo da perdere. Niente caffè, aperitivi o cene o altre menate. Ci si vede e si gioca e poi ognuno per la propria strada-
...ci paiono quasi degli extraterrestri.
Quotato da lecap,
Quotato da cp-intrigo,


...Macchine a comando, a tempo e poi: "questo è un gioco noi abbiamo una vita privata" e quindi ? Le persone che hanno davanti non sono persone ? Sono solo carne da macello ?




Concordo con voi.
Anche a noi capita spessissimo di essere contattati (o contattare) coppie conosciute nelle trasgressioni e con le quali si è giocato, per trascorrere insieme giornate o serate SOLO per il piacere di stare in loro compagnia.

A noi quelli del...
- abbiamo poco tempo da perdere. Niente caffè, aperitivi o cene o altre menate. Ci si vede e si gioca e poi ognuno per la propria strada-
...ci paiono quasi degli extraterrestri.
noi non ci sentiamo extraterrestri, amiamo creare I presupposti per trasgredire senza porci il problema del tutto e subito. Quando incontriamo ci piace lasciarci andare alle emozioni e alla passione se chi abbiamo di fronte ci fa stare bene . Perché rimandare se tra un buon bicchiere di vino e quattro chiacchere la temperatura sale . Far svanire la magia che si crea non ci piace . Carpe diem ... oppure arrivederci a mai più 🤷‍♀️🤷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni