4 anni fa
Bedda matri, sociu cu tia fui?? A cavaddu simu... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Si studia su "Il Grande Manuale del Cazzo" - scritto a quattro mani da Lullapop e Zortonaldo - Della Nerchia Editore. 😄Quotato da lullapop,Studiato in minkiologia. 😄 😄 😄
4 anni fa
E buongiorno sia ☕
4 anni fa
Da un pezzo 😄Quotato da Titti_,Ben svegliato 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,E buongiorno sia ☕
Buongiorno
Buongiorno 🌻
4 anni fa
Domani gnocchi 😋 buongiornoQuotato da Titti_,Paisà, è mercoledì.
4 anni fa
Essere o non essere 😋Quotato da Titti_,Crediamoci 😄Quotato da Francesconewage,
Da un pezzo 😄
Buongiorno 🌻
4 anni fa
Houston abbiamo un problema 😮Quotato da Titti_,That is the questionQuotato da Piacereintenso,
Essere o non essere 😋
4 anni fa
Ovviamente 🤣Quotato da Titti_,Crediamoci 😄Quotato da Francesconewage,
Da un pezzo 😄
Buongiorno 🌻
4 anni fa
Mazinga Z 😋Quotato da Titti_,Le schede bianche... spaziali 😋Quotato da Piacereintenso,
Houston abbiamo un problema 😮
4 anni fa
Ancoraaaaaaaaa ? 😮 Basta arrangiatevi 😄Quotato da Piacereintenso,Houston abbiamo un problema 😮
4 anni fa
Chi fa da se fa per 3 😎Quotato da milano_58,Ancoraaaaaaaaa ? 😮 Basta arrangiatevi 😄Quotato da Piacereintenso,Houston abbiamo un problema 😮
4 anni fa
Come a dire meglio una sega oggi che una scopata domani? 😎Quotato da Piacereintenso,Chi fa da se fa per 3 😎Quotato da milano_58,
Ancoraaaaaaaaa ? 😮 Basta arrangiatevi 😄
4 anni fa
Intendi ciò che vuoi intendere 🙂 io vado per la mia strada 🙂Quotato da Gargaroth,Come a dire meglio una sega oggi che una scopata domani? 😎Quotato da Piacereintenso,
Chi fa da se fa per 3 😎
4 anni fa
Ma se avete un problema come fate ? 😮Quotato da Piacereintenso,Intendi ciò che vuoi intendere 🙂 io vado per la mia strada 🙂Quotato da Gargaroth,
Come a dire meglio una sega oggi che una scopata domani? 😎
4 anni fa
Il mio posto è laaaaa... 🎵🎶🎼Quotato da Piacereintenso,Intendi ciò che vuoi intendere 🙂 io vado per la mia strada 🙂Quotato da Gargaroth,
Come a dire meglio una sega oggi che una scopata domani? 😎
4 anni fa
Facciamo il vaccino e vai 😋Quotato da milano_58,Ma se avete un problema come fate ? 😮Quotato da Piacereintenso,
Intendi ciò che vuoi intendere 🙂 io vado per la mia strada 🙂
4 anni fa
Sicuramente non mi rivolgo a Houston... Troppo lontano 😎Quotato da milano_58,Ma se avete un problema come fate ? 😮Quotato da Piacereintenso,
4 anni fa
E va va 😄 😋 😋 😄 😄Quotato da Gargaroth,Il mio posto è laaaaa... 🎵🎶🎼Quotato da Piacereintenso,
4 anni fa
Quotato da Piacereintenso,E va va 😄 😋 😋 😄 😄Quotato da Gargaroth,
Il mio posto è laaaaa... 🎵🎶🎼
4 anni fa
Qui quo qua 😋
4 anni fa
Grazia, Graziella e... 😎Quotato da Piacereintenso,Qui quo qua 😋