Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.924 interventi
3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da DDH,
Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"

Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da DDH,
Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"

Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
praticamente trans al quadrato....😜

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Una accozzaglia di cazzari.... manco dare il culo facile e ospitare serve......
vogliono essere pure presi in stazione.....o a casa....non ho la macchina....vego coi mezzi.....dove ospiti????.. Eh ma non ho l'auto, VIVO CON MIA MADRE..... cerchi giovani e duri,? Ciao, ho 62 anni, passivo....interessa?

.ma andate a cagare vá!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
COPPIA ARRABBIATA...."I singoli si ripresentano senza ricordarsi che lo avevano già fatto e spesso cambiano il metodo di approdo con puttanate nuove. Terribili"....APPASSIONATI DI VELA ALLA RICERCA DI APPRODI 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
last chi mi fa il culo?......beh la guardia di finanza,sono veri esperti 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Categoria: singolo con problemi con i volatili 😄 😋 😄
" Preferenza per corvi morbidi e donne più e grandi di me "

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
" vogliosa di un toyboy giovanissimo maxxx 20 enne indispensabile foto viso e ospitalità"

Povera signora.... considerando il periodo di adolescenza allungata e la difficoltà di automantenersi la probabilità che trovi nella fascia 18-20 un ragazzo che possa ospitare direi che è vicina al nulla....
Modificato dall'autore il 15-02-2026 11:53:20

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2024 -
Ho letto prima pure io quell’annuncio, trovo assurdo pensare che un ragazzino possa riuscire a vivere da solo a Milano a quell’età (i casi rari possono esistere è vero) al massimo convivrà con dei coinquilini.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Oggi: "Ospito oggi tranv" aiutatemi neologismo che sintetizza trav e trans o cerca dei tranvieri?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Categorico abbonati ATAC o ATM in base alla città di residenza... 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutti sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione
Modificato dall'autore il 27-02-2026 07:53:51

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BertrandB,
Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutto sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione [...]
Mettili qui che la miniera dei last si sta esaurendo e la redazione non ammetterà un altro 3D ironico: già provato, già cassato.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Nei last si promette nei feedback si certifica... in quelli di coppia si ripete spesso la stessa frase: "lui abile regista lei inizialmente timida Ma poi..." sembra di essere a Cinecittà!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BertrandB,
Nei last si promette nei feedback si certifica... in quelli di coppia si ripete spesso la stessa frase: "lui abile regista lei inizialmente timida Ma poi..." sembra di essere a Cinecittà!
Va beh ma questo non fa ridere

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
LAST DEPRESSIVO: Sempre più convinto che viviamo in un mondo di merda con gente di merda.. che banda di disagiati mamma mia 😒"

Il sabato inizia bene Speriamo nella domenica

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"

Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"

Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Bres [...]
Diciamo che ci sono 10.000 potenziali soggetti Ma poiché li vuoi solo a Brescia si riducono a circa 100 poi vuoi di una certa fascia d'età e quindi li riduciamo a 70 togliamo anche i non fumatori e scendiamo a 50 a essere ottimisti naturalmente poi li vuoi Calvi corporatura sportiva e oltre i 50-60 ne sono rimasti veramente pochi diciamo dieci e poi anche occhi chiari e scendi a due e dovrebbero anche leggere il tuo last oggi e risponderti.... Buona fortuna

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma hanno sbagliato a scrivere, lo cercano de prescia...hanno le ore contate 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Un bel feedback di quelli spassosi, Lui scrive a Lui

"Un c***o che può essere utilizzato con trivella, mi ha trapiantato il culo con forza.

Insomma era un geologo o un contadino?

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"

ogni commento è superfluo.