3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da DDH,Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
3 mesi fa
praticamente trans al quadrato....😜Quotato da DDH,Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
3 mesi fa
Una accozzaglia di cazzari.... manco dare il culo facile e ospitare serve......
vogliono essere pure presi in stazione.....o a casa....non ho la macchina....vego coi mezzi.....dove ospiti????.. Eh ma non ho l'auto, VIVO CON MIA MADRE..... cerchi giovani e duri,? Ciao, ho 62 anni, passivo....interessa?
.ma andate a cagare vá!
vogliono essere pure presi in stazione.....o a casa....non ho la macchina....vego coi mezzi.....dove ospiti????.. Eh ma non ho l'auto, VIVO CON MIA MADRE..... cerchi giovani e duri,? Ciao, ho 62 anni, passivo....interessa?
.ma andate a cagare vá!
3 mesi fa
COPPIA ARRABBIATA...."I singoli si ripresentano senza ricordarsi che lo avevano già fatto e spesso cambiano il metodo di approdo con puttanate nuove. Terribili"....APPASSIONATI DI VELA ALLA RICERCA DI APPRODI 🙂
3 mesi fa
last chi mi fa il culo?......beh la guardia di finanza,sono veri esperti 😄
3 mesi fa
Categoria: singolo con problemi con i volatili 😄 😋 😄
" Preferenza per corvi morbidi e donne più e grandi di me "
" Preferenza per corvi morbidi e donne più e grandi di me "
3 mesi fa
Coppia
" vogliosa di un toyboy giovanissimo maxxx 20 enne indispensabile foto viso e ospitalità"
Povera signora.... considerando il periodo di adolescenza allungata e la difficoltà di automantenersi la probabilità che trovi nella fascia 18-20 un ragazzo che possa ospitare direi che è vicina al nulla....
" vogliosa di un toyboy giovanissimo maxxx 20 enne indispensabile foto viso e ospitalità"
Povera signora.... considerando il periodo di adolescenza allungata e la difficoltà di automantenersi la probabilità che trovi nella fascia 18-20 un ragazzo che possa ospitare direi che è vicina al nulla....
Modificato dall'autore il 15-02-2026 11:53:20
3 mesi fa
Ho letto prima pure io quell’annuncio, trovo assurdo pensare che un ragazzino possa riuscire a vivere da solo a Milano a quell’età (i casi rari possono esistere è vero) al massimo convivrà con dei coinquilini.
3 mesi fa
Oggi: "Ospito oggi tranv" aiutatemi neologismo che sintetizza trav e trans o cerca dei tranvieri?
3 mesi fa
Categorico abbonati ATAC o ATM in base alla città di residenza... 😄 😄 😄
3 mesi fa
Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutti sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione
Modificato dall'autore il 27-02-2026 07:53:51
3 mesi fa
Mettili qui che la miniera dei last si sta esaurendo e la redazione non ammetterà un altro 3D ironico: già provato, già cassato.Quotato da BertrandB,Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutto sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione [...]
3 mesi fa
Nei last si promette nei feedback si certifica... in quelli di coppia si ripete spesso la stessa frase: "lui abile regista lei inizialmente timida Ma poi..." sembra di essere a Cinecittà!
3 mesi fa
Va beh ma questo non fa ridereQuotato da BertrandB,Nei last si promette nei feedback si certifica... in quelli di coppia si ripete spesso la stessa frase: "lui abile regista lei inizialmente timida Ma poi..." sembra di essere a Cinecittà!
3 mesi fa
LAST DEPRESSIVO: Sempre più convinto che viviamo in un mondo di merda con gente di merda.. che banda di disagiati mamma mia 😒"
Il sabato inizia bene Speriamo nella domenica
Il sabato inizia bene Speriamo nella domenica
3 mesi fa
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"
Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"
Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!
3 mesi fa
Diciamo che ci sono 10.000 potenziali soggetti Ma poiché li vuoi solo a Brescia si riducono a circa 100 poi vuoi di una certa fascia d'età e quindi li riduciamo a 70 togliamo anche i non fumatori e scendiamo a 50 a essere ottimisti naturalmente poi li vuoi Calvi corporatura sportiva e oltre i 50-60 ne sono rimasti veramente pochi diciamo dieci e poi anche occhi chiari e scendi a due e dovrebbero anche leggere il tuo last oggi e risponderti.... Buona fortunaQuotato da cpcuriosait,Coppia
Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Bres [...]
3 mesi fa
ma hanno sbagliato a scrivere, lo cercano de prescia...hanno le ore contate 😄
3 mesi fa
Un bel feedback di quelli spassosi, Lui scrive a Lui
"Un c***o che può essere utilizzato con trivella, mi ha trapiantato il culo con forza.
Insomma era un geologo o un contadino?
"Un c***o che può essere utilizzato con trivella, mi ha trapiantato il culo con forza.
Insomma era un geologo o un contadino?
2 mesi fa
Coppia
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"
ogni commento è superfluo.
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"
ogni commento è superfluo.