5 mesi fa
Da profilo di coppia, incipit:
"Ok, lo scrivo all’inizio perché , a quanto pare, molti su A69 sono ANALFABETI"
Simpatia a parte, un dubbio.... ma se sono analfabeti che scrivi a fare ?
"Ok, lo scrivo all’inizio perché , a quanto pare, molti su A69 sono ANALFABETI"
Simpatia a parte, un dubbio.... ma se sono analfabeti che scrivi a fare ?
5 mesi fa
la coltura intrinseca nelle campagne del forum 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,...Simpatia a parte, un dubbio.... ma se sono analfabeti che scrivi a fare ?
[...]
😋 buon ano a tutti 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:54:57
4 mesi fa
Coppia
"Domani ci piacerebbe conoscere una bella coppia per festeggiare la befana?"
È una domanda?
"Domani ci piacerebbe conoscere una bella coppia per festeggiare la befana?"
È una domanda?
4 mesi fa
Diciamo che è periodo di saldi, oltre alle tipologie vecchie ne vedremo di sald-out 🤣🤣🤣 cmq sempre ironici
4 mesi fa
Manzi dotati nel senso : orologio di grande dimensione per una grande pendola ? 😄
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:25:37
4 mesi fa
Coppia
"Noi oggi pomeriggio liberi proposte?no senza fidbek"
"Noi oggi pomeriggio liberi proposte?no senza fidbek"
4 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo Black automunito per mercoledì dalle 23 in avanti per serata trasgressiva (ospitiamo) (...)"
Quando si dice cercare una macchina da sesso.
"Cerchiamo Black automunito per mercoledì dalle 23 in avanti per serata trasgressiva (ospitiamo) (...)"
Quando si dice cercare una macchina da sesso.
4 mesi fa
Fidbeck ! qui siamo all'Accademia della Crusca...con neologismi doc
4 mesi fa
Il prossimo sarà la patata squirtosa !Quotato da BertrandB,Fidbeck ! qui siamo all'Accademia della Crusca...con neologismi doc
4 mesi fa
Singola (da profilo)
"(...) sono attratta da ragazzi sui 35/40 nori col pozzetto."
E viva la foca e che Dio la benedoca !
"(...) sono attratta da ragazzi sui 35/40 nori col pozzetto."
E viva la foca e che Dio la benedoca !
4 mesi fa
Trav...Gangbang domani, 6 gennaio, cerco tori....
Non sa che è il giorno dei Re magi
Non sa che è il giorno dei Re magi
4 mesi fa
🤣🤣🤣 fantascientifico 🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Da profilo di coppia:
"Ci piace giocare insieme per conoscerci e poi se c’è feeling ci si può incontrare"
😮
4 mesi fa
"Ospito ora. Solo seri"
Ineccepibile ma....io penso sempre ma cosa avete contro le persone ilari o gioiose? E poi seri in cosa? I seri non saranno noiosi?
Ineccepibile ma....io penso sempre ma cosa avete contro le persone ilari o gioiose? E poi seri in cosa? I seri non saranno noiosi?
4 mesi fa
" domattina, ore 10/11:30 libero, Chi mi lucida la cappella??"
Penso il calzolaio 😂😂😂
Penso il calzolaio 😂😂😂
4 mesi fa
Pensa se una sig.ra proprio nell'istante che tu percepisci come il momento culmine scoppiasse a riderti in faccia....Quotato da Gunsfan,Evidentemente la serietà é gran requisito nel sesso.
Non so tu ma io avrei difficoltà a ritrovarlo per almeno tutta la settimana successiva....
Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:28:49
4 mesi fa
La serietà nel sesso: Lui Signora la avverto che io sto per giungere al culmine del mio piacere e per spargere il mio seme nel suo grembo. Lei: mio adorato smaschio la prego di porre in atto le necessarie contromisure ad evitare che ciò accada con un colpo di reni all'ultimo istante per spargere il suo nobile seme sul mio boschetto.
Sarà questo il sesso serio?
Sarà questo il sesso serio?
Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:58:17
4 mesi fa
Così è troppo serioso, la dama potrebbe recedere 😂😂
4 mesi fa
Io avrei bisogno di uno psicologo ma di quelli bravi!Quotato da cpcuriosait,Pensa se una sig.ra proprio nell'istante che tu percepisci come il momento culmine scoppiasse a riderti in faccia....Quotato da Gunsfan,Evidentemente la serietà é gran requisito nel sesso.
Non so tu ma io avrei difficoltà a ritrovarlo per almeno tutta la settimana successiva.... Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:28:49
4 mesi fa
www.unobravo.com › Terapia › Online
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Ci stiamo amabilmente prendendo reciprocamente per il.... si può ridere anche qui non fare il serio nel 3d della perculazione !Quotato da Gunsfan,sono d'accordo che ci debba essere il contegno adeguato però per quanto mi riguarda con le persone con cui gioco spesso si fanno battute durante e ci si diverte, sempre nel rispetto di tutti. Chi lo ha detto che il sesso non può essere accompagnato da divertimento anzi.Quotato da cpcuriosait,
Pensa se una sig.ra proprio nell'istante che tu percepisci come il momento culmine scoppiasse a riderti in faccia....
Non so tu ma io avrei difficoltà a ritrovarlo per almeno tutta la settimana successiva.... Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:28:49