3 anni fa
No hanno più pretese ma sono povere di mente animo e soldi 😄 😄
3 anni fa
Meglio di chi resta davanti al video a scrivere cazzate
3 anni fa
Ma che lotta di classe io la chiamo approfittare delle ricchezze altrui 😄 😄
3 anni fa
per rimanere in tema singole:
Tesorucci, ma chi mi porta al mare?
Tesorucci, ma chi mi porta al mare?
3 anni fa
😭 in bocca al lupo 😭Quotato da Fulloptional19,..io, infatti vado al CAF 😎
3 anni fa
Della serie adopera gambe e cervello 😄 😄
3 anni fa
Ma uno che ha una barca, la villa con piscina possibilmente in riva al mare, pensate che gli manchi la figa? No per dire eh! 😮 😄
3 anni fa
Già fatto e mi hanno inculato bene per questo anno con il 730Quotato da Fulloptional19,
3 anni fa
😄 io preferisco la barca ma capisco che i gusti sono gusti 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ma uno che ha una braca , la villa con piscina possibilmente in riva al mare, pensate che gli manchi la figa? No per dire eh! 😮 😄
3 anni fa
La barca facilità i movimenti ondulatori
3 anni fa
Ho modificato, grazie per avermelo fatto notare. Ti pago una grappa quando ci vediamo a Canicatti. 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,😄 io preferisco la barca ma capisco che i gusti sono gusti 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ma uno che ha una braca , la villa con piscina possibilmente in riva al mare, pensate che gli manchi la figa? No per dire eh! 😮 😄
3 anni fa
nel bar in piazza ? 😄 😄 😄Quotato da lullapop,...Ho modificato, grazie per avermelo fatto notare. Ti pago una grappa quando ci vediamo a Canicatti. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
A Canicattì 😄 😄
In linea di massima puoi offrire il rosolio
In linea di massima puoi offrire il rosolio
3 anni fa
Metti gli okkiali
3 anni fa
No, in spiaggia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,nel bar in piazza ? 😄 😄 😄Quotato da lullapop,...Ho modificato, grazie per avermelo fatto notare. Ti pago una grappa quando ci vediamo a Canicatti. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Mi sono confuso un po' a Canicattì è arrivato il mare con relativa spiaggia?
Azzo non lo sapevo
Azzo non lo sapevo
3 anni fa
I lullapop sono grandi ma pur di non pagare il dovuto, vedono mare ovunque... 😄
3 anni fa
Certo che c'è, l'hanno portato con i secchi. 😋