3 anni fa
Lanciere di Montebello distaccato al plotone Atleti del 3°granatieri guardieQuotato da milano_58,Nel glorioso 3° battaglione granatieri guardie ? 😄
In pratica ho giocato a pallavolo per gran parte del militare 😁
3 anni fa
Io un anno all'ufficio selezione del 3° guardie 😄Quotato da MagoGrigio,...In pratica ho giocato a pallavolo per gran parte del militare ð??
😄 Tradotto eri un paraculo imboscato 😄
3 anni fa
Io a fronteggiare cittadini contro il governo
3 anni fa
Hahaha.. per certi versi si, per altri ci facevano un culo come una capanna con due allenamenti al giornoQuotato da milano_58,Io un anno all'ufficio selezione del 3° guardie 😄Quotato da MagoGrigio,...In pratica ho giocato a pallavolo per gran parte del militare ð??
😄 Tradotto eri un paraculo imboscato 😄
Se non altro non mi sono annoiato
3 anni fa
Giocavi con le palle 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 in effetti...Quotato da focoso10,Giocavi con le palle 😄
3 anni fa
Era palla a volo non palla a mano
3 anni fa
Sempre palle 😄 😄 😄
3 anni fa
Last Minute!
Stasera ospitali a casa di amico x coppie e singole bsx
Ospitali col culo degli altri 😎
3 anni fa
Last Minute!
Riproviamo. Per Mercoledi ore 14.30, cerchiamo coppia carina oppure gruppetto di 2-4 singoli con Feedback positivi, depilati e consistenti.
N'do cojo cojo
Riproviamo. Per Mercoledi ore 14.30, cerchiamo coppia carina oppure gruppetto di 2-4 singoli con Feedback positivi, depilati e consistenti.
N'do cojo cojo
3 anni fa
Last Minute!
Cerchiamo coppia gioba
😳😳😳
Cerchiamo coppia gioba
😳😳😳
3 anni fa
Meta forico naturalmente 😉Quotato da Iloverain,Speriamo solo in senso metaforico... A meno che l'amico non gradisca...Quotato da Gargaroth,Last Minute!
3 anni fa
Last Minute!
Mozzarella di bufala sul lungomare … nn ha prezzo !! 😋
Vu cumprà😜
Mozzarella di bufala sul lungomare … nn ha prezzo !! 😋
Vu cumprà😜
3 anni fa
Last Minute!
Attenzione cerchiamo ragazzi ke risp il ns profilo prima di scriverci leggete. Proponetevi solo xchi si può organizzare con idee e fantasie x poterci divertirsi nella riservatezza totale 😜💯💯🐷🐷🐷💥
Ci... Si... Vi 😮
Attenzione cerchiamo ragazzi ke risp il ns profilo prima di scriverci leggete. Proponetevi solo xchi si può organizzare con idee e fantasie x poterci divertirsi nella riservatezza totale 😜💯💯🐷🐷🐷💥
Ci... Si... Vi 😮
3 anni fa
Non è detto.... tutto è tutto non mettere limiti alla fame atavica 🙂Quotato da kefra,Buona domenica . Categoria single: " ospito cerco tutto ".
Purché respiri...
3 anni fa
Categoria: singolo...
"▲Domani sera 🥳🥳🥳"
chi vivrà vedrà che succederà 😮
"▲Domani sera 🥳🥳🥳"
chi vivrà vedrà che succederà 😮
3 anni fa
Ci vediamo al Mort.......beh intanto vai avanti te io mi faccio gli affari miei 😄
3 anni fa
Quotato da stephanie69,Ci vediamo al Mort.......beh intanto vai avanti te io mi faccio gli affari miei 😄
3 anni fa
.
3 anni fa
Last muto 😄