3 anni fa
😄 😄😄 La famosa spiaggia della sidela 😄 😄 😄
ne ho sentito parlare 😋
ne ho sentito parlare 😋
3 anni fa
Normale dai... una volta gli schiavi erano a Roma da quando si sono spostati a Latina ?
I giornali non hanno detto nulla di ciò 😮
I giornali non hanno detto nulla di ciò 😮
3 anni fa
Categoria singolo: per la serie la speranza è l’ultima a morire 😄
“Questo weekend sarò a Lignano Sabbiadoro, con due altri amici.”
“Settimana prossima disponibile al pomeriggio!”
“Carissime coppie, oggi disponibile,solo amici di alto livello sociale. Sono selettivo.”
“Oggi libero dalle 15 alle 17”
“Proposte per pomeriggio/sera? Coppie singole gruppi!”
“Qualcuna libera e vogliosa? Disponibile tutto il giorno…”
“Fate ridere quando scrivete”chi fa vedere il membro lo scarto” poi guardi le foto e ci sono tette e culi. Non voglio scoparvi la mente ma altro, non è UeD”
“Biberon pieno ..”
“Libero fino al pomeriggio, mi sposto facilmente si al carsex, attendo proposte”
“Questo weekend sarò a Lignano Sabbiadoro, con due altri amici.”
“Settimana prossima disponibile al pomeriggio!”
“Carissime coppie, oggi disponibile,solo amici di alto livello sociale. Sono selettivo.”
“Oggi libero dalle 15 alle 17”
“Proposte per pomeriggio/sera? Coppie singole gruppi!”
“Qualcuna libera e vogliosa? Disponibile tutto il giorno…”
“Fate ridere quando scrivete”chi fa vedere il membro lo scarto” poi guardi le foto e ci sono tette e culi. Non voglio scoparvi la mente ma altro, non è UeD”
“Biberon pieno ..”
“Libero fino al pomeriggio, mi sposto facilmente si al carsex, attendo proposte”
3 anni fa
Una ti "obbliga", se vuoi giocare, a farlo mascherato davanti ad una cam dove i suoi "fan" stanno a guardare in diretta.... 90/100 è una performer di cam4 (o affini) che riceve compensi dalla prestazione.Quotato da Lived,Non l'ho capita...Quotato da cpcuriosait,Coppia (che abbiano scoperto il lato pagato di cam4? )
TU SINGOLO! Con me dovrai fare cam in diretta per i miei fans,saremo mascherati. Ovviamente nessun obbligo da parte di nessuno niente viso , e sempre protetti. Sempre se mi piaci .Vuoi giocar [...]
3 anni fa
Last Minute!
Un Bell cannone per mia moglie età massima 40
Ma sono solo io a trovare irrispettosi e ributtanti questi last? 😒
3 anni fa
Quotato da Anto_nick,li trovo veramente brutti. Li trovo squalificanti per il ruolo della donnaQuotato da Gargaroth,Last Minute!
La mancanza di rispetto verso chiunque mi crea un disagio quasi fisico 😒
3 anni fa
Un cannone d'erba stagionata? 😋Quotato da Gargaroth,Last Minute!
3 anni fa
Capace che con un cannone lei rinsavisce e lo manda a quel paese...Quotato da Francesconewage,Un cannone d'erba stagionata? 😋Quotato da Gargaroth,Last Minute!
3 anni fa
coppia istruttori
Stasera vorremmo conoscere una bella coppia si a coppie anche prima esperienza da svezzare. Qualche proposta.....?
Stasera vorremmo conoscere una bella coppia si a coppie anche prima esperienza da svezzare. Qualche proposta.....?
3 anni fa
Ottima scelta
3 anni fa
la coppia da svezzare ? eccoci siamo semi-nuovi e comunque usati pochissimo e unico proprietario.Quotato da focoso10,Ottima scelta
3 anni fa
Devi fare il rodaggio quindi devo andare piano
Meglio a km0
Meglio a km0
3 anni fa
i km ormai sono stati fatti. mi spiace. per aziendali e km 0 devi andare in altro consessionario. ora torniamo in tema 3d 🙂 🙂Quotato da focoso10,Devi fare il rodaggio quindi devo andare piano
Meglio a km0
3 anni fa
Cercasi coppia giovane anche primissima esperienza per incontro a Comr hai supermercati 2+2
3 anni fa
3 anni fa
Last Minute! ( Coppia )
Stamattina solo a milano per lavoro🥵🥵 ci vorrebbe un bel pomp! Sul fiorino!!
Stamattina solo a milano per lavoro🥵🥵 ci vorrebbe un bel pomp! Sul fiorino!!
3 anni fa
Annuncio di coppia:
Avrei voglia di un bel massaggio, erotico e sensuale da un uomo sportivo e colto (no stura lavandini, no bull, no peli)
Avrei voglia di un bel massaggio, erotico e sensuale da un uomo sportivo e colto (no stura lavandini, no bull, no peli)
3 anni fa
#filosofia del cazzo 😄 😄 😄
3 anni fa
Last Minute!
Stasera chi viene b?????
Messaggi criptati
Stasera chi viene b?????
Messaggi criptati
3 anni fa
🤣🤣🤣