Il mio profilo attrae il target opposto a quello a cui miro oppure è solo una mi
28 interventi
4 anni fa
😄 😄 VIP si nasce 😄 😄Quotato da Matteo16,...Mi consigliate anche di fare il "Vip"?
4 anni fa
😄 😄 😄 chi di seriosità colpisce di seriosità perisce 😄 😄 😄Quotato da Muscular_Nerd_90,Eh almeno alleggeriscono un po' il clima, compensa la mia seriosità.
4 anni fa
Uddiu... 🙄
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da lullapop,Se hai fortuna qui trovi una singola dermatologa e con una fava prendi 2 piccioni. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
je ne parle pas Français ma le tue foto sono moooooooooolto migliorate ma chi è l'amico che si è prestato come soggetto delle stesse ? 😮
4 anni fa
😮 pardon 😮
4 anni fa
Il Chilly non va bene, devi scrivere che usi la Saugella, inoltre 18 cm sono pochi , allungalo di 4 altrimenti nessuna donna ti caga. 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. Comprati un auto... 😄 😄 😄 😄
P.S. Comprati un auto... 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
non ho letto tutto il 3d ma ho appena visto il tuo profilo. A me sembra ben fatto.
Unica cosa sposterei la tua descrizione in alto e i No sotto, più che altro xè iniziare a leggere un profilo con subito i no a me blocca. Complimenti perché sei uno dei pochi che specifica di essere sapiosessuale, o nella descrizione o nei 3d, di solito sono solo le donne (singole o di coppia)a dirlo.
Per il resto hai delle belle foto quindi ovvio che per curiosità tutti vengano a visitare nil tuo profilo, tieni anche conto che molte visite sono casomai dettate dalla curiosità per qualcosa che hai scritto bin forum e non per forza per un intento scopereccio.
poi parole sante quelle di @xhunerx per cui buona parte degli iscritti ritiene che, se sei attivo, e gli proponi qualcosa in questo ruolo, poiché un buco è un buco, allora ci stai, anche se ti dichiari etero.
Buona vita sul forum e negli incontri 😎 😎 😎
Unica cosa sposterei la tua descrizione in alto e i No sotto, più che altro xè iniziare a leggere un profilo con subito i no a me blocca. Complimenti perché sei uno dei pochi che specifica di essere sapiosessuale, o nella descrizione o nei 3d, di solito sono solo le donne (singole o di coppia)a dirlo.
Per il resto hai delle belle foto quindi ovvio che per curiosità tutti vengano a visitare nil tuo profilo, tieni anche conto che molte visite sono casomai dettate dalla curiosità per qualcosa che hai scritto bin forum e non per forza per un intento scopereccio.
poi parole sante quelle di @xhunerx per cui buona parte degli iscritti ritiene che, se sei attivo, e gli proponi qualcosa in questo ruolo, poiché un buco è un buco, allora ci stai, anche se ti dichiari etero.
Buona vita sul forum e negli incontri 😎 😎 😎
4 anni fa
Don't worry, se ti può consolare mi accade la stessa cosa, credo sia normale.
D'altra parte, anche noi andiamo a vedere i profili delle strafighe anche se è scritto a lettere cubitali che non cercano singoli e magari un messaggino glielo inviamo comunque, mi sbaglio ?
D'altra parte, anche noi andiamo a vedere i profili delle strafighe anche se è scritto a lettere cubitali che non cercano singoli e magari un messaggino glielo inviamo comunque, mi sbaglio ?