3 anni fa
“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).Quotato da Coppialibera40,Dipendenza di chi da chi? In che senso? Sono molto curiosa di capire certi meccanismi...Quotato da MarcoPadova,@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm
3 anni fa
Noi siamo fortunati, ci siamo conosciuti quando eravamo già entrambi da anni nell'ambiente BDSM. Ed è stato un attimo rivelarsi, aprirsi, dirsi tutto, qualsiasi fantasia. La dominazione (Aidan) come la sottomissione (Sirya) sono arrivati da sè sin dalla prima serata hot e sessione. E, in generale, sono anche tanti i nostri amici che lo sanno, perchè aprirsi per quello che si è fa molto bene.
3 anni fa
Quotato da CoppiaSposata2016,ciao ... Mi piacerebbe per esempio giocare con un paio di maturi (uno più di me e peloso) che non conosco.. dover per prima cosa leccare il culo a entrambi davanti a mia moglie per poi farmeli venire in bocca.... No, purtroppo lei non legge...Quotato da bisexpercoppia,
due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
3 anni fa
Quotato da Aventador,Una mia fantasia è quella di sottomettermi ad una donna o coppia, stare ai suoi piedi leccarglieli servirla e soddisfare ogni sua voglia, fino ad arrivare al pissing… purtroppo non ho ancora trovato le persone giuste…. [...]
3 anni fa
Quotato da Akire84,“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).Quotato da Coppialibera40,
Dipendenza di chi da chi? In che senso? Sono molto curiosa di capire certi meccanismi...
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm
3 anni fa
😉😘Quotato da DoubleB,Quotato da Akire84,
“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm😋 e come potrei non essere d'accordo con voi? A me piace danzare e continuerò a farlo 😄
3 anni fa
Amici, credo che tutte le forme di prevaricazione morali e fisiche siano ineleganti e grottesche. Invece la dominazione mentale, che nasce dalla conoscenza dell'altro, e' molto eccitante. Stimolare la slatentizzazione del lato bisex del cuck e' MOLTO eccitante. Portare la mogliettina puttanella a ordinare al cuck di leccare e lubrificare l'incastro dei due sessi significa raggiungere vertici di piacere assoluti.
Ho ricevuto la confessione di mariti che si definivano piacevolmente sorpresi della loro passivita' psicologica che prima non conoscevano. Peraltro spesso si tratta di uomini accompagnati da donne belle e di forte personalita'.
Ho ricevuto la confessione di mariti che si definivano piacevolmente sorpresi della loro passivita' psicologica che prima non conoscevano. Peraltro spesso si tratta di uomini accompagnati da donne belle e di forte personalita'.