Tutti i Post di Albatros1959


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Albatros1959
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Albatros1959

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da solosex68,
Di maturi qui se ne trovano a palate! Il problema è la differenza che c'è tra virtuale e reale. Tutti immaginiamo di scopare o essere scopati raggiungendo le più alte vette del piacere, ma quando si tratta di passare al reale le cose si comp [...]

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
A me come fantasia estrema intrigherebbe molto provare a pisciare addosso sia. un uomo che a una donna…( poi in culo o altri posti quello si vede sul momento è in base ai desideri reciproci) a parole tanti condividevano questa mia fantasia… ma nei fatti… mai nulla!!!🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Ne io mi eccito con difficoltà… ho bisogno di fantasia estreme… esempio un passivo….o miracolo!! Una coppia !!!… che si faccia pisciare addosso… magari incominciando dal suo uccellino e poi lo lecco anche così bagnato ..poi mi accovacciò sulle
Bocche ..(uomini si ..donne anche meglio..)..
E si continua …🤭🤭🤭

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da pordenonese69][quote=Albatros1959][/quote,


Voglio provare…..

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Albatros1959,
Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano 😇 ..☺️🤭 [...]

Ma sai che intriga…..

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Mi piacerebbe pisciare su un uomo od anche una donna …mentre sta in piedi …inserendo delicatamente il cazzo tra le sue mutande e lasciandogliele addosso mente si bagnano piano
Piano e gocciolano ..☺️🤭

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]
p

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Albatros1959,
Insomma ?sintetizzando ed un po? esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
tutti chiedono di essere ospitati ..e nessuno ospita !!! 😋😂


La concretezza friulana non si smentisce mai. 🙂
Hai centrato esattamente la situazione

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Insomma …sintetizzando ed un po’ esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
tutti chiedono di essere ospitati ..e nessuno ospita !!! 😋😂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Video di pissing preferibilmente tra lesbiche che si irrorano sul corpo e poi direttamente bevono reciprocamente dalla fonte e poi a tre con maschio …che prima annaffia per bene e poi riceve da entrambe ..
Capiterà mai ?!!😂☺️☺️ Dubito !😩😀🤦‍♂️Un saluto a tutti!!!

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
BuonGiorno anzitutto complimenti sinceri a tutti gli interventi veramente di qualità e tutti meritevoli di rispetto e di riflessioni ! io qui molto più umilmente porto solo la mia esperienza ho problemi di eccitazione e quindi ho fantasie estreme per questo mi sono avvicinato a questo sito avevo fino ad ora avuto solo esperienze etero e qui sinceramente mi ero rivolto inizialmente a singole (che praticamente non esistono ) o a coppie per avere un’esperienza in tale contesto ma sono stato quasi sempre ignorato . nel frattempo mi hanno scritto tanti tantissimi gay o bisex e sinceramente è un po’ alla volta chat Tando facendo cam etc ..notavo che mi eccitava un po’ e quindi ho iniziato qualche primo incontro ..tutto qua Sono le esperienze che a volte portano a scoprirsi

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
BuongiOrno a tutti e grazie per questo trehad
Si è una fantasia che mi eccita molto almeno di testa poi nei fatti non so …perché gira e rigira non ho mai provato .. il massimo
Per me sarebbe farlo e riceverò da due donne lesbiche insieme che poi si leccano a vicenda a prendere la
Mia …e sui maschi la farei dove desiderano loro fino a finire in bocca..☺️
Ecco grazie per lo spazio ed auguri a tutti per la realizzazione delle proprie fantAsie !!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Fallo77,
i vostri a me eccitano molto....a volte non resisto e devo godere!! Ottimo feeling tra voi....bravi
Grazie !!!! Un bacio, Sofìe

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Andreaxxx71,
Mi eccitano i video con audio originale e una buona illuminazione
💗 allora ti potrebbero piacere i nostri video…

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da Aventador,
Una mia fantasia è quella di sottomettermi ad una donna o coppia, stare ai suoi piedi leccarglieli servirla e soddisfare ogni sua voglia, fino ad arrivare al pissing… purtroppo non ho ancora trovato le persone giuste…. [...]

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da Jacksimon,
Quotato da coppia79mi,

C’è chi lo fa in base all’aspetto fisico, chi alla dotazione, chi al colore della pelle, chi a ciò che legge, chi ai feedback, chi ad un dettaglio che lo colpisce…
Personalmente noi è spesso un mix di aspetto fisico, ciò che leggiamo e feedback. Non devono coesistere tutti e tre ma se ci sono lo preferiamo. Poi facciamo un incontro conoscitivo e li se non scatta il feeling non c’è nulla da fare, puoi essere bello da impazzire, aver scritto nel modo migliore e avere i più bei commenti; se non scatta qualcosa a livello mentale sarebbe solo ginnastica…


Piacere Simone, ho seguito un attimo l'argomento, io trovò comunque difficile poter entrare anche solo in contatto conoscitivo con le coppie, ci sono tanti profili ma anche seguendo i last raramente si individua una coppia interessata ad un singolo, specialmente se uno è alla prima esperienza e non ha chiaramente neanche un feedback, cosa che alcune coppie richiedono, consigli opinioni? un saluto

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Grazie per la tua risposta cortese ed equilibrata
Ma molti invece riversano solo astio e fastidio ..
Poi è che vi anche altri mi hanno detto del problema che non riescono a rispondere .. delle casella
Piena (perché almeno una risposta in effetti sarebbe pura e semplice cortesia)
Che vi devo dire?? Beato a chi ha la casella piena!!🤷🏼‍♂️☺️😂👋

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Albatros1959,
Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Mia esperienza qui come singolo??
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi [...]

La questione, in genere, è che le coppie come la nostra, che cercano solo singoli, hanno i loro gusti. Noi abbiamo un profilo che spero chiaro, proprio per evitare fraintendimenti. Certo bisogna leggerlo (e già scremiamo il 50% buono di chi ci messaggia). Inoltre riceviamo decine di messaggi a cui non riesco a rispondere e me ne scuso. Capisco la tua delusione... anch'io ogni tanto sono sfiduciato, ma poi incontri la persona giusta.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.10.2020
Post: 47
Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Mia esperienza qui come singolo??
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi fantasie bisex a forza di aver contatti sono con singolo bisex ed omosex..
Questa in sintesi ..
Certo non sono dotato , non sono un ventenne non sono un figo, ma penso di saper presentarmi con garbo ed attenzione ..
Credo che alla fine uscirò da questo sito ..non se va ne può più di leggere 50 volte al giorno sempre e solo ..il grido infastidito/inviperito quasi , ….NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!!
È avvilente …ti senti quasi ..in colpa ..
Graditissime le nostre opinioni …


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni