Può succedere con amici

64 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da saraclaudio,
Quotato da Nature9388,

Secondo noi,loro sono interessati.
Invitarli a casa e stata una bella decisione,una bella cena,vino che toglie via ogni imbarazzo è un bel vestitino o minigonna.
Da come verranno vestiti loro,capirete già tanto secondo noi.
vero
siamo in trepidante attesa di sapere gli sviluppi, siete la nuova telenovelas di A69 😉

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
A noi è capitato con un ns amico, storia durata quasi 2 anni poi finita causa fidanzata...ci è dispiaciuto molto, cmq siamo rimasti amici

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Perché non fate un passo internedio? Tipo proporre un week end in un resort naturista così da rompere il ghiaccio?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da saraclaudio,
Noi stiamo frequentando una coppia di amici di vecchia data sembra che siano disposti ma poi nessuno fa il primo passo però tutto fa presupporre che siano intrigati .....ma poi se ci sbagliamo?
se sono veri ma veri amici confidategli che siete un pò trasgressivi...vedete la reazione...tutti i nostri amici e parenti sanno che frequentiamo spiacce naturiste...da li a piccoli passi.....
😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi abbiamo fatto coming out di recente con un'amica storica di mia moglie, ma anche mia visto che le ho conosciute praticamente insieme..ma solo perché lei ha fatto coming out con noi confessandoci di aver provato queste esperienze col nuovo compagno.. un po' ci è rimasta male perché praticamente glielo abbiamo confidato dopo 7 anni 😅😅😅.. cmq adesso anche loro sono su questo sito 🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Può succedere con amici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni