4 anni fa
a me è andata bene, mi ha solo segnalato 😋Quotato da duediquori,Tutto è bene quel che finisce bene. (Tranne per i poveretti che dovranno andare a morire ammazzati) 😇 😇 😇
4 anni fa
fammi capire cerchi la donna della tua vita qui sopra? No per carità può succedere, ma a te piace partire in salita. Capisco la tua fragilità, ma ti prego di riflettere, sei tu che ti esponi più o meno consapevolmente. Tu non ti sei innamorato di una donna ma di un idea che Proietti addosso a chi ti può piacere... Vedi le persone perfette come vogliamo noi non esistono...e se davvero ami qualcuno lo accetti per com'è. Se vorresti fosse diverso o vuoi cambiarlo...puoi solo fallire.Quotato da Music_Of_The_Night,Mi piacerebbero risposte pertinenti a ciò che ho pubblicato perché cerco di superare la confusione emotiva che ho espresso nell'incipit della discussione. Non mi serve l'ennesima risposta derisoria o offensiva. Uno che come primo messaggio scrive "secondo me te le cerchi le parolacce", insomma...Quotato da Fulloptional19,
Scusa ma perché? Cosa ha scritto di male?
Poi, che tipo di commenti, desideri?