Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a non azzeccarsi?

21 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da duediquori,
Tutto è bene quel che finisce bene. (Tranne per i poveretti che dovranno andare a morire ammazzati) 😇 😇 😇
a me è andata bene, mi ha solo segnalato 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Fulloptional19,

Scusa ma perché? Cosa ha scritto di male?
Poi, che tipo di commenti, desideri?
Mi piacerebbero risposte pertinenti a ciò che ho pubblicato perché cerco di superare la confusione emotiva che ho espresso nell'incipit della discussione. Non mi serve l'ennesima risposta derisoria o offensiva. Uno che come primo messaggio scrive "secondo me te le cerchi le parolacce", insomma...
fammi capire cerchi la donna della tua vita qui sopra? No per carità può succedere, ma a te piace partire in salita. Capisco la tua fragilità, ma ti prego di riflettere, sei tu che ti esponi più o meno consapevolmente. Tu non ti sei innamorato di una donna ma di un idea che Proietti addosso a chi ti può piacere... Vedi le persone perfette come vogliamo noi non esistono...e se davvero ami qualcuno lo accetti per com'è. Se vorresti fosse diverso o vuoi cambiarlo...puoi solo fallire.