Tutti i Post di Singolo_70


Il Forum di Annunci69.it
154
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo_70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolo_70

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Artdeco Tu si che mi dai soddisfazioni!

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Concordo sul non esibire titoli e onorificenze, anzi, ho premesso di scrive 'da ignorante' nel merito degli stupefacenti: mai fumato nemmeno una Malboro! mi rimetto alla legge vigente che mi auspico sia stata scritta da persone più erudite, poi, nel dettaglio del post, non mi piace vengano mischiati sesso e stupefacenti. Questo per essere chiaro sul tema. Forse io sono troppo terra terra e anche un pò duro di comprendonio, ho letto di disaccordi per ignoranza, per partito preso, ma magari ce ne fosse uno che scrive ADORO PRENDERE POPPER MENTRE SONO ALLA PECORINA o FARSI UNA CANNA RENDE L'ORGASMO MIGLIORE... siete troppo intelligenti e poco chiari, per le mie limitate capacità mentali...

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
D'accordissimo ... in più, tornando al post, se bevo è per il piacere di bere e di solito è un sorsetto prima del sesso e scolo la bottiglia dopo, insomma diciamo mi piacciono entrambe le cose ma preferisco non mischiarle.

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
bhe, immaginavo ci sarebbero state proposte alternative alla mia tesi e ho apprezzato l'esempio pratico e l'aver documentato il perchè avete questa posizione in merito... io mai fumato nulla di legale o illegale che fosse, ma forse ho bevuto più di quello che il buon senso propone... in ogni caso non per fare sesso

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
"Uno stupefacente è una sostanza psicoattiva capace di modificare lo stato psico-fisico di un soggetto e di indurre uno stato di stupor, cioè di ridotto stato di coscienza e responsività, e di provocare fenomeni di dipendenza"
Questa una definizione 'super partes', ora mi sembra che la discussione stia virando sul filosofico, sul vago, entrando più nel merito invece si potrebbero fare due chiacchere terra terra... che dice 'non generalizziamo sull'uso delle droghe' non dice quali si e quali no, io direi di attenersi alla legislazione italiana, se vuoi uno sciroppo alla codeina senza ricetta vai in Inghilterra, in Italia ci vuole la ricetta e una tosse importante. Poi c'è anche da dire che pure lo spumante può essere ricondotto alla definizione di cui sopra, quindi per me, senza stare troppo a vagheggiare non capisci, generalizzi, opinioni pro a prescindere, opinioni contro a prescindere io accetto le decisioni dell'arbitro legislazione italiana, a seguire il mio medico curante.

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Io, da ignorante in materia, dell'insieme di tutte le cose che fanno male alla salute inizierei ad evitare il sottoinsieme che oltre a fare male (lasciamo stare le dosi perchè quelle sono soggettive) sono anche illegali: fanno male e ingrassano la delinquenza.
Poi su quelle che avanzano ognuno ha la sua classifica di meglio o peggio, di fattibile o esecrabile: de gustibus.
Illegale = da evitare
parere mio ehhhh

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Quasiperbene,

Abbi pazienza, Misha, io non avrò capito ma tu nemmeno. Continui a dire che nel privè non c'è bisogno di distinguere fra MMF e MFM, e va bene, ma QUI non siamo in un privè, siamo su un forum in cui qualcuno ha chiesto che tipo di combinazione a tre si preferisce. Ora, le cose si fanno anche senza bisogno di dargli un nome, d'accordo, ma se ne vuoi parlare con altri, o scriverne, come capita QUI, la distinzione serve a definire una preferenza o l'altra.
Una cosa che di sicuro non capisco, lo ammetto, è il motivo di tutte le polemiche che ha scatenato il far presente l'uso di sigle diverse.



Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.
va bhe, io ho citato Belen, tu Freud, lato cultura nn c'è gara, vinco su tutta la linea!

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Singolo_70,

Hai espresso molti concetti, alcuni discordi tra loro, quindi per aumentare la confusione aggiungo una cosa che ho sentito dire a Belen (vado a memoria, non pretendete l'esattezza!) un uomo può veramente dirsi etero se ha provato con un altro uomo e non gli è piaciuto. 😇

Come vorrei me lo dicesse dal vivo 🐷

Occhio che si porta uno dei suoi Manzi e ti fa fare il test preventivo....

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da coppiaestero,
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Anche per le donne vale che sono tutte bisex?
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]

Hai espresso molti concetti, alcuni discordi tra loro, quindi per aumentare la confusione aggiungo una cosa che ho sentito dire a Belen (vado a memoria, non pretendete l'esattezza!) un uomo può veramente dirsi etero se ha provato con un altro uomo e non gli è piaciuto. 😇

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Nightofbo,
. Oddio esistono persone come quelle che descrivi (parlo dei modi), poi però tu pure fai ragionamenti quasi su quella linea, forse ho inteso male. Perché non limitarci ad ignorarli e basta? Che senso ha andare a mendicare consenso da chi sappiamo già avere un ego smisurato. Non è una questione di fuoriserie o scaldabagni, ma di dignità e intelligenza.


Dopo questo: "scusate a sto punto faccio prima ad anna a mignotte....il punto è la pretesa...pa' mi è capitato che degli scaldabagni avessero pretese assurde",
davvero c'è da rispondere? 😎 😇


Perchè gli scaldabagni non possono accampare pretese? i gusti sono gusti, io sono LIBERISSIMO di cercare un'orgia con almeno 20 conigliette playboy (esistono ancora????) e lo trovo una sacrosanta richiesta insindacabile, poi se le 20 di cui sopra non fossero disponibili sta SOLO a me valutare altre possibilità, senza che me lo suggeriscano

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da mishaemasha,
Quotato da piccoliporcellini,
gli uomini si dividono in quelli che piace il cazzo e quelli che mentono

I bisex si dividono in quelli che si fanno allegramente i cazzi loro senza coinvolgere tutto il mondo e quelli che si sentono in colpa e sanciscono che tutti sono bisex per tranquillizzarsi 😄

Tipo: mal comune mezzo gaudio?

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Di base non ho problemi di genere, negli anni mi sono tolto molte curiosità quindi si, mi definisco bisex. Non è stato tutto e subito, c'è stata una evoluzione, prima solo donne, poi coppie, poi anche uomini, attualmente ne faccio una questione di persone, a prescindere dal genere è il coinvolgimento chimico che mi piace quindi non è come godo (se con un uomo o una donna) ma con chi.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da mishaemasha,
Quelli che da singoli si lamentano delle coppie e quando si accoppiano poi si lamentano dei singoli 😄
Certa coerenza... nel lamentarsi comunque

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da Idrogeno,
.

Ecco brava, a volte nn ci sono parole x esprimere i concetti più profondi 💋 💋

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
magari un pò di educazione civile, uscire dal nido, mha un paio di mesi non farebbe male... unico dubbio rimane l'organizzazione lato sessuale

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Quotato da Maturonew50,
Obbligatoria a chi non studia e non lavora , per il resto no obbligo 😎
scritta così sempre una punizione per i (forse) fannulloni!

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
Prendo spunto da un intervento visto in altro argomento: leva obbligatoria, se ripristinata credo andrebbe allargata anche alle donne sia per una questione di parità che praticità (le donne darebbe un ENORME apporto in termini di qualità e professionalità all'esercito di coscritti!).
Il mio dubbio è un altro, visto che dal 2005 (ultima leva) credo che i gusti sessuali siano molto più fludi, non è che la convivenza 'in astinenza' in caserma sarebbe più problematica? o forse in realtà lo è sempre stata, io onestamente non ho fatto il militare, chiedo a chi lo ha fatto.
Mi dispiacerebbe leggere porcate fatte o anche solo sognate in ambito caserma, non è il mio intento, è più un chiedere opinione sugli effettivi cambiamenti che vivo dagli ultimi 20 anni.

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
dati istat??? l'articolo è del 2018, se il fenomeno era in continua crescita allora... ormai la trasgressione è non praticare scambismo!

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
evidentemente il dato sbagliato è il 1000000 di scambisti, forse come detto in precedenza contano anche singoli, trav, trans, bsex ....

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2016
Post: 154
seeeeeeee 1 su 15, mi sembra tanto tanto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni