Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solidarietà tra categorie

37 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lived,
...Perché su 500.000 iscritto partecipano solo una manciata di singoli e coppie amiche?...
😄 come diceva quello la... 😄 pochi ma buoni 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah ah ah

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lived,
Il forum è fatto per parlare e allora voglio confrontarmi con voi e sapere come la pensate riguardo alla solidarietà tra categorie.
Per questa intendo quel meccanismo di fiducia che si instaura automaticamente, o si dovrebbe instaurare automaticamen [...]
Il problema non è la solidarietà ma modi è tempistiche.
Da come l'hai raccontata e se non l'ho capita male, hai azzardato troppo.
E ti spiego il perché dal mio punto di vista.
Ha contattato uno che neanche conosci, che non sai come la può prendere e se è "solidale" o "geloso", se serio o cazzaro.
Non hai contattato la coppia, che era il tuo contatto, per sapere cose da terzi non considerando che potesse essere vista come una mancanza di fiducia.
In più, tu non hai chiesto cose sull'affidabilità, sulle foto vere o no, tu hai chiesto cose riguardanti fatti successi tra loro, che non ti riguardano e che non ti devono riguardare.
Non so se il tizio ci ha ricamato su per farti fuori, può essere, ma tu ti sei creato il problema da solo non valutando tutti i risvolti possibili.
Come hai detto, anche questa è una lezione.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Io ci vedrei più un "Altrimenti ci arrabbiamo!" - anzi, in versione "singolo": "Altrimenti mi arrabbio!"
pene all arrabbiata 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se vedete zortonaldo, ricordategli...
😄 Comm. Zortonaldo Lei insiste nel fare il furbetto...
due anno in questa gabbia di matti va opportunamente bagnato
ci vediamo al bar 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da XHunerXP,

Ha contattato uno che neanche conosci, che non sai come la può prendere e se è "solidale" o "geloso", se serio o cazzaro.
Non hai contattato la coppia, che era il tuo contatto, per sapere cose da terzi non considerando che potesse essere vista come una mancanza di fiducia.
In più, tu non hai chiesto cose sull'affidabilità, sulle foto vere o no, tu hai chiesto cose riguardanti fatti successi tra loro, che non ti riguardano e che non ti devono riguardare.
Non so se il tizio ci ha ricamato su per farti fuori, può essere, ma tu ti sei creato il problema da solo non valutando tutti i risvolti possibili.
Valutazione bella e corretta.
Devo ammetterlo.
Forse c'è stato un mix di tutto ciò che dici.
Purtroppo la mia trasparenza e la mia buonafede mi hanno fatto pensare della persona a cui ho chiesto, qualcosa di simile a me o come mi sarei comportato io.
Anzi più che comportato, avrei pensato io.
Se ricordo bene, nel tempo, ho avuto 18 feedback quassù e non c'è stata volta, che appena ricevuti, non mi abbiano chiesto info innocenti.
Prima di darle sono andato a vedere i feedback di queste persone e, quando ho trovato un profilo serio bello e verificato, ho pensato non ci fosse nulla di male.
Anzi aggiungo che il titolo del thread viene proprio da un singolo bsex non dichiarato (lui non lo chiamo ciucciacazzi) che dopo avermi chiesto una info mi ringraziò dicendomi "thanks per la solidarietà tra singoli" se avessi bisogno sono qui.
È uno dei singoli più verificati che c'è quassù ed è una bella persona, anche se bsex non dichiarato.
Come vedi non sono né omofobo, ne coglione, né privo di argomenti e né incapace di dialogare.
Bravo hai risposto in merito e tra le tue ipotesi tutte corrette, credo che un pizzico di gelosia abbia fatto il lavoro sporco.

Ciao @XHunerXP buona vita.
Buona vita anche a te.
Come sai, questo ambiente è anche frequentato da falsi, da ruffiani, da viscidi, da puttane e puttanieri, da chi ti liscia il pelo solo per carpire info da usare contro di te o altri, da fazioni e gruppetti, da gelosi, da...
Aggiungi a piacere che tanto non sbagli.
Occhio sempre viglie, fidarsi poco e godersi le conoscenze giuste.
Con la consapevolezza che l'errore in buonafede può succedere.🤷‍♂️
Io ho iniziato da giovane, giovanissimo, forse troppo.
Ma a quell'età, tante stronzate che vedo da navigati oggi, non c'erano.
Tranne lo stupido o la stupida che esistono a prescindere, si voleva solo scopare, tanto, liberamente, come più ci appagava.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Caro il mio @XHunerXP sei fin troppo gentile ma, ormai è risaputo a Forumopoli, sono il garbo e una sensibile diplomazia che contraddistinguono i tuoi precisi interventi. 💗
Sta mano po esse fero e po esse piuma!
Come dissi a cince, sono umano, ho i miei limiti e momenti.
Oggi mi sono fatto una bionda da sturbo, l'ho vista mentre facevo la spesa, una cosa inaspettata in un posto inaspettato.
Che birra! 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Sta mano po esse fero e po esse piuma!
Come dissi a cince, sono umano, ho i miei limiti e momenti.
Oggi mi sono fatto una bionda da sturbo, l'ho vista mentre facevo la spesa, una cosa inaspettata in un posto inaspettato.
Che birra! 😄
Prima di arrivare a leggere "Che birra!" ho pensato, "Salutiamo il nostro caro XHunerXP, è stato bello conoscerlo..." 😄 😄 😄
Diabolicamente perfida malvagia 🥰
So correre veloce fino a quando non legge "birra".
🤷‍♂️😏🤣
Dopo, faccio bastardamente leva sull'equivoco 😈😎
Il bastardostronzetto 😈😏

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da XHunerXP,

da chi ti liscia il pelo solo per carpire info da usare contro di te o altri,
Grazie per aver cancellato i miei dubbi.
Credo che non siate sprovveduti.
Se è successo pure a voi mi dispiace, a me è successo e, una volta sgambata la storia, i vaffanculi si sono sprecati.
C'è gente veramente viscida , poca ma esiste purtroppo.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io dico che gli altri 500mila la pensano uguale
riassumendo:
1) una coppia lo blocca perché fa una sparata di gelosia a un singolo a cui fanno un feed
2) va a dire al marito cosa non deve fare con sua moglie chiamandola svuotacazzi
3)con il massimo del masochismo lo viene a raccontare nel forum
4) quando gli facciamo notare cosa ha fatto diventiamo tutti una merda mentre gli altri 500mila , in silenzio ,sono d accordo con lui
c'è altro? 😮
si, la @redazione in ferie 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Quotato da mishaemasha,
riassumendo:
1) una coppia lo blocca perché fa una sparata di gelosia a un singolo a cui fanno un feed
2) va a dire al marito cosa non deve fare con sua moglie chiamandola svuotacazzi
3)con il massimo [...]
Pensa alla parmigiana, prima che arrivi @Francesco 😮

non me la conti giusta...
quel pezzettino piccolo piccolo piccolo che manca è perché ti ha pagato in natura? 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Quotato da mishaemasha,
riassumendo:
3)con il massimo [...]
Pensa alla parmigiana, prima che arrivi @Francesco 😮

mi unisco portando un bel rosato del salento 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
https://www.facebook.com/watch?v=425620332914966

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lived,
...Volevate sapere perché sul forum ci sono 4 gatti....eccovi servita la risposta ...ancora fumante.
Addio.
no perchè Addio ? No non ci lasciare anche tu altrimenti rimaniamo in tre gatti e 😭 😭 😭 non è bello 😭 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Potevamo aspettarci diversamente da @Lived? Ovviamente no.
E ovviamente, è l'ultima volta che potrà scrivere sul Forum, almeno col suo nick.

Vi ringraziamo per non aver reagito ai suoi insulti con altri inutili insulti 💗 💗

Torniamo a lavorare, col condizionatore portatile puntato in faccia

Thread chiuso!
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Gentile Cortese Signora Redazione penserà mica che, per premio. possa attingere a quanto preparato da Titti e in foto sopra... a rischio bannamento ma manco per il c.... 😮 e già tutta prenotata 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ritornerà con altro nick. Come tanti, troppi.
...fa parte del gioco 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.