2 anni fa
infattiQuotato da AfroditeSex1,Condivido ! Comunque essendo completamente depilata,per me non è un problema ricevere la ..... crema su tutto il corpo. Tanto una bella doccia risolve tutto quando la voglia di scopare è passata.Quotato da il13piano,No questa è colla per toglierla devi usare il rasoio direttamente preferisco venire più su magari sul seno oppure in faccia così è più facile pulire 🪷🌸
2 anni fa
in gola guardando negli occhi chi sta riempiendomi la bocca e degluitire tutto è bellissimo...Diana 💋Quotato da saralele21,Con lele quasi sempre nel culetto. Con i bull in gola 🍌💦😋
2 anni fa
Quotato da anad2017,in gola guardando negli occhi chi sta riempiendomi la bocca e degluitire tutto è bellissimo...Diana 💋Quotato da saralele21,Con lele quasi sempre nel culetto. Con i bull in gola 🍌💦😋
😉👍🍌💦
2 anni fa
Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
2 anni fa
Ovunque dentro mia moglie
2 anni fa
💋Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
2 anni fa
💋Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
2 anni fa
Mia moglie non ha preferenze poi comunque pulisce tutto con la lingua
2 anni fa
: 🐷Quotato da Perversiamanti,Mia moglie non ha preferenze poi comunque pulisce tutto con la lingua
2 anni fa
👏👏👏👏👏👏👏👏Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
2 anni fa
Sapiente la tua signora😁🐽Quotato da Perversiamanti,Mia moglie non ha preferenze poi comunque pulisce tutto con la lingua
2 anni fa
Io adoro sborrare in viso e in bocca per poi baciare a lungo, leccare tutto;sborrare sulle grandi labbra e leccare tutto.
Mi piace tantissimo leccare.
Quindi se capita: fare insieme a lei un bel pompino al suo lui, per poi giocare con le lingue sulla sua sborra; lui sborra sulle grandi labbra e io lecco tutto facendola venire. Bellissimo!!!
Mi piace tantissimo leccare.
Quindi se capita: fare insieme a lei un bel pompino al suo lui, per poi giocare con le lingue sulla sua sborra; lui sborra sulle grandi labbra e io lecco tutto facendola venire. Bellissimo!!!
2 anni fa
penso lo siamo entrambe ladyiceQuotato da Duomarina,fortunato !Quotato da Ladyice,Dal mio lord tutto in gola, mentre a lui piace imbiancarmi tette labbra e quando li porto.. gli occhiali.. poi tutto concluso con bacio..
2 anni fa
💋Quotato da Perversiamanti,Mia moglie non ha preferenze poi comunque pulisce tutto con la lingua
2 anni fa
Per esperienza direi che indicativamente molte preferiscono il monte di venere, però dipende sempre dai casi.
2 anni fa
per me (Diana) l'importante e sempre che la sborra dei miei amici non venga sprecata... 💋
2 anni fa
Mai sprecarla..
2 anni fa
Io adoro sborrare in viso e in bocca per poi baciare a lungo, leccare tutto;sborrare sulle grandi labbra e leccare tutto.
2 anni fa
mi avete fatto venire voglia di un bukkake 💋 💋 💋