2 anni fa
Ovunque tranne in bocca
2 anni fa
I gusti non si discutono🤣
2 anni fa
Quotato da Mikii-attivo-bsx,hai pienamente ragione mia cara io faccio lo stesso con le coppie che incontro mettere entrambi a loro aggio fino al loro orgasmo e ripulire entrambi fino alla fineQuotato da gigame,A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]
2 anni fa
Io amo molto venire sulla faccia o in bocca della lei per farle sentire il calore intenso del getto di sborra
2 anni fa
che meravigliaQuotato da Scoppietta6967,Sulle tette e poi spalmarlo tutto sul corpo come una crema idratante....
2 anni fa
condivido , sempre in bocca
2 anni fa
e poi però ripulirla tutta .... 😋 😋 😋Quotato da FalloPio,Io adoro guardare la lei mentre da in ginocchio mi masturba e mi succhia, con la lingua di fuori che si agita e lecca impaziente in attesa dei miei schizzi. E mentre vengo guardarla come la prende in bocca e la fa colare tutta mentre mi succhia
[...]
2 anni fa
In bocca ma solo da un Mio amico fidato
2 anni fa
In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico
2 anni fa
però sarebbe bello sempre cmq ripulirti tuttaQuotato da cpLilla_Lillocp,In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico
2 anni fa
quando trovi la donna che accetta la venuta in bocca diventa un obbligo per l'uomo concederle questo onore!Quotato da cpLilla_Lillocp,In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico
2 anni fa
Con lara ... dentro .... bocca culo figa .... ma sempre dentro
Con le altre dove preferiscono
2 anni fa
sei fortunato una donna intrigantissimaQuotato da marla7081,Con lara ... dentro .... bocca culo figa .... ma sempre dentro
2 anni fa
anche alla mia piace cosiQuotato da fdaddi,Indubbiamente sul seno!
2 anni fa
idemQuotato da Enricop,In bocca è poi baciarla
2 anni fa
con gli amici fidati dentro o in bocca, ma nelle gang con sconosciuti sulle tette e sulla pancia....stupendo vederla quando si alza in piedi e si rende conto di quanta ne ha addosso
2 anni fa
Quotato da anad2017,con gli amici fidati dentro o in bocca, ma nelle gang con sconosciuti sulle tette e sulla pancia....stupendo vederla quando si alza in piedi e si rende conto di quanta ne ha addosso
2 anni fa
2 anni fa
Con lele quasi sempre nel culetto. Con i bull in gola 🍌💦😋
2 anni fa
ma se ti fai sborrare in gola con i bull perché eviti culetto?Quotato da saralele21,Con lele quasi sempre nel culetto. Con i bull in gola 🍌💦😋