Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.701 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Zahnarzt,
Quotato da Giampaolo76,
non sono esperto ma sembrano umori di donna
p Nel tuo annuncio scrivi. No singoli 3 volte e poi sogni che te la sbattano tre suoi colleghi maturi. Zero feedback e 94 amici!! Mah!!!
ma quello sarà il suo sogno non della moglie

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Zahnarzt,
p Nel tuo annuncio scrivi. No singoli 3 volte e poi sogni che te la sbattano tre suoi colleghi maturi. Zero feedback e 94 amici!! Mah!!!
Esatto non è difficile da capire, il NO SINGOLI è che non voglio decine di messaggi qui da parte di singoli che non mi interessano ma se mia moglie in ufficio o in giro si fa montare di sua volontà ne sono molto contento

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da VENETO6870,
Quotato da Giampaolo76,
Esatto non è difficile da capire, il NO SINGOLI è che non voglio decine di messaggi qui da parte di singoli che non mi interessano ma se mia moglie in ufficio o in giro si fa montare di sua volontà ne sono molto contento
ci avevo azzeccato 👍👍

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Zahnarzt,
Quotato da VENETO6870,

Mandala in studio da me! La visito e nel mentre ci provo.
😂😂

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da spensierato25,
Quotato da Zahnarzt,
😂😂
🐷🐷🐷

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Zahnarzt,
Quotato da VENETO6870,

. Poi se ci sta?? Ti tocca accontentare tutti e due 😅😅😅

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Roma nord Settebagni, chi vorrebbe vedere il video di mia moglie nuda mentre facciamo l'amore?

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da voypervoi,
Roma nord Settebagni, chi vorrebbe vedere il video di mia moglie nuda mentre facciamo l'amore?
io volentieri

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Ovviamente solo dal vivo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da voypervoi,
Ovviamente solo dal vivo
ok grazie

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.04.2024 -
Volentieri

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da voypervoi,
Ovviamente solo dal vivo
così mentre mostri un video ( da vedere se è il vostro) gli fai una pompa o una sega vero 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Il video è assolutamente senza censura, quindi non c'è dubbio! Se poi capita ,oltre che godermi i commenti , non mi tiro indietro

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da voypervoi,
Il video è assolutamente senza censura, quindi non c'è dubbio! Se poi capita ,oltre che godermi i commenti , non mi tiro indietro
buongustaio

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da voypervoi,
e allora perché non dirlo subito che ti piacciono fare pompe? Invece di dire che mostri video 🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Serio7322,
Quotato da voypervoi,
e allora perché non dirlo subito che ti piacciono fare pompe? Invece di dire che mostri video 🤣🤣
tanto chi ci va si aspetta quello è mica guardare solo il video

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.12.2014 -
[quote=voypervoi]Roma nord Settebagni, chi vorrebbe vedere il video di mia moglie nuda mentre facciamo l'amore?[/quote
👍

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Bioluca][quote=voypervoi,
Roma nord Settebagni, chi vorrebbe vedere il video di mia moglie nuda mentre facciamo l'amore?[/quote
👍
ma una volta che uno vede il video poi che si fa? 🤣🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Bioluca][quote=voypervoi,
Roma nord Settebagni, chi vorrebbe vedere il video di mia moglie nuda mentre facciamo l'amore?[/quote
👍
ma non è meglio che scrivi che vuoi un bel cannolo da succhiare? Invece di inventare storie su moglie che non esiste?🤣🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
Vorrei fare montare la mia signora in posti tipo ufficio negozi posti di lavoro,chi ha delle idee a tal proposito?
Modificato dall'autore il 31-10-2025 19:40:42