7 mesi fa
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propria moglie scopare con altri singoli, era definito cornuto.
7 mesi fa
👍👍 concordo sono nuovi termini dell' inglesismo che si intrufola nel nostro bellissimo italiano 😞😞Quotato da francomilena,Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
7 mesi fa
bella con il caschetto biondo alla Carra 😏Quotato da francomilena,Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
7 mesi fa
Si eccita da sola, fose perchè uno dei tre gli farà qualche apprezzamentoQuotato da VENETO6870,Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
7 mesi fa
Cuck è più un termine da era webQuotato da francomilena,Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
Comunque cornuto o cuckold sarebbe bello un carsex con voi 🙂
6 mesi fa
Ciao a tutti, sono sempre presenti gruppi su t l g dove sono presenti coppie cuck o scambiste?
Dove poter essere contattati o comunque entrare in contatto con loro?
Grazie kille
Dove poter essere contattati o comunque entrare in contatto con loro?
Grazie kille
6 mesi fa
Quotato da ecomplicity,Non si può ridurre tutto a un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene solo alla coppia. Quando una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa [...]
6 mesi fa
Descrizione impeccabile del vero piacere che attraversa la coppia che gioca con un singolo! E da singolo, ogni volta che noto lo sguardo della coppia che si cerca e si incontra, il mio piacere schizza alle stelle
6 mesi fa
qualche maritino milanese che vuole scambiare due chiacchere
6 mesi fa
e' bellissimo che esistono!!!!! Sono dei benefattori che bisogna ammirare... E non sono ironico ma dico seriamente!!!Quotato da Ignazio71,non esistono cornuti.. ma mariti paraculiQuotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
6 mesi fa
Ciao viciniQuotato da bs50ory,Ciao noi da quasi 15 anni, iniziato da Cp aperta ed ora da cuckold mi piace vedere mia moglie godere io partecipe se richiesto è molto passivo, ormai lei scopa solo con il bull da più di un’anno frequentiamo lo stesso a lei non piace cambiare se [...]
6 mesi fa
ma dov'è tua moglie??Quotato da Loveexperience,Campano che si sega su mia moglie?
6 mesi fa
Se ti va chiacchierare un po….. io ho qualche esperienza da singolo da raccontareQuotato da Giochihard76,io !Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
6 mesi fa
anche la mia (la mia una 5 coppa d )Quotato da Charliesome,A me quando dice che esce a fare la spesa e poi torna tre ore dopo senza niente dicendo che non ci è più andata eccita da morire
6 mesi fa
Chi da padova con le mie stesse fantasie ? Gara tra le nostre mogli tettone 😜
6 mesi fa
La ammiro volentieri!!!Quotato da Padova1234,Chi da padova con le mie stesse fantasie ? Gara tra le nostre mogli tettone 😜
6 mesi fa
Come avete scoperto che vostra moglie o compagna vi tradiva? Come lo avete accettato se lo avete fatto? Mi piacerebbe avere una relazione aperta ma non ho mai trovato una donna che fosse disposta. Trovare una donna che accetta le proprie corna forse è anche più difficile di trovarne una che accetta la bisessualità del proprio partner .
6 mesi fa
mmmm ottimo che fortunaQuotato da Padova1234,anche la mia (la mia una 5 coppa d )Quotato da Charliesome,A me quando dice che esce a fare la spesa e poi torna tre ore dopo senza niente dicendo che non ci è più andata eccita da morire
6 mesi fa
complimeti che taglia sono? 😜Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
6 mesi fa
Qualcuno che ne vuole parlare!?