Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.701 interventi
7 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propria moglie scopare con altri singoli, era definito cornuto.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da francomilena,
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
👍👍 concordo sono nuovi termini dell' inglesismo che si intrufola nel nostro bellissimo italiano 😞😞

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da francomilena,
Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
bella con il caschetto biondo alla Carra 😏

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da VENETO6870,
Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi es [...]
Si eccita da sola, fose perchè uno dei tre gli farà qualche apprezzamento

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da francomilena,
Cuck è più un termine da era web
Comunque cornuto o cuckold sarebbe bello un carsex con voi 🙂

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 16.08.2024 -
Ciao a tutti, sono sempre presenti gruppi su t l g dove sono presenti coppie cuck o scambiste?
Dove poter essere contattati o comunque entrare in contatto con loro?
Grazie kille

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da ecomplicity,
Non si può ridurre tutto a un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene solo alla coppia. Quando una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa [...]

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.10.2011 -
Descrizione impeccabile del vero piacere che attraversa la coppia che gioca con un singolo! E da singolo, ogni volta che noto lo sguardo della coppia che si cerca e si incontra, il mio piacere schizza alle stelle

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
qualche maritino milanese che vuole scambiare due chiacchere

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Ignazio71,
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
non esistono cornuti.. ma mariti paraculi
e' bellissimo che esistono!!!!! Sono dei benefattori che bisogna ammirare... E non sono ironico ma dico seriamente!!!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Quotato da bs50ory,
Ciao noi da quasi 15 anni, iniziato da Cp aperta ed ora da cuckold mi piace vedere mia moglie godere io partecipe se richiesto è molto passivo, ormai lei scopa solo con il bull da più di un’anno frequentiamo lo stesso a lei non piace cambiare se [...]
Ciao vicini

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Loveexperience,
Campano che si sega su mia moglie?
ma dov'è tua moglie??

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Giochihard76,
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
io !
Se ti va chiacchierare un po….. io ho qualche esperienza da singolo da raccontare

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Quotato da Charliesome,
A me quando dice che esce a fare la spesa e poi torna tre ore dopo senza niente dicendo che non ci è più andata eccita da morire
anche la mia (la mia una 5 coppa d )

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Chi da padova con le mie stesse fantasie ? Gara tra le nostre mogli tettone 😜

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Quotato da Padova1234,
Chi da padova con le mie stesse fantasie ? Gara tra le nostre mogli tettone 😜
La ammiro volentieri!!!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Come avete scoperto che vostra moglie o compagna vi tradiva? Come lo avete accettato se lo avete fatto? Mi piacerebbe avere una relazione aperta ma non ho mai trovato una donna che fosse disposta. Trovare una donna che accetta le proprie corna forse è anche più difficile di trovarne una che accetta la bisessualità del proprio partner .

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Padova1234,
Quotato da Charliesome,
A me quando dice che esce a fare la spesa e poi torna tre ore dopo senza niente dicendo che non ci è più andata eccita da morire
anche la mia (la mia una 5 coppa d )
mmmm ottimo che fortuna

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
complimeti che taglia sono? 😜

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna