2 anni fa
Dammi pure del tu serenamente. Certo che non sono te, nessuno di noi è qualcun altro. Tu chiedevi informazioni sulla sicurezza dei privé ed io ti ho risposto in funzione della mia esperienza. Si possono frequentare da singola senza alcun tipo di rischio. Ti assicuro che nessuno ti salta addosso 🙂Quotato da AnagrammandoMi,E infatti lei non è me! Mi pare fin troppo ovvio 🙂Quotato da AlexisHot,Io frequento i privé da tantissimi anni, sia in coppia che come singola. Mai avuto alcun problema all'interno o all'esterno di questi locali. Ho un'auto, una patente e non ho bisogno di cavalieri serventi...per fortuna. [...]
2 anni fa
esattoQuotato da AlexisHot,Dammi pure del tu serenamente. Certo che non sono te, nessuno di noi è qualcun altro. Tu chiedevi informazioni sulla sicurezza dei privé ed io ti ho risposto in funzione della mia esperienza. Si possono frequentare da singola senza alcun tipo di rischio. Ti assicuro che nessuno ti salta addosso 🙂Quotato da AnagrammandoMi,
E infatti lei non è me! Mi pare fin troppo ovvio 🙂
2 anni fa
La settimana scorsa al ritorno dal privè con mia moglie parlavamo un poco di tutto. Alla fine entrambe concordavamo sul fatto che per una donna è più facile essere importunata in una discoteca o in un pub che in un privè.
Siamo stati a strusciarci e a toccarci per i corridoi fuori dalle sbarre, dentro le stanze, sui divanetti e qualche volta ci siamo anche lasciati andare in zone affollate ma mai nessuno le ha toccato il culo o rivolto frasi poco carine. Tutti guardano ma stanno al loro posto. Abbiamo avuto più di qualche approccio ma sempre con cortesia ed educazione.
Siamo dell'idea che c'è più rispetto per le donne in un privè che in altri luoghi.
Naturalmente questo per una donna accompagnata dal proprio partner, ma da sola?
Forse meglio entrare con un amico o con una coppia amica e soprattutto cercare rimanere sempre vicini. Il personale della sicurezza è comunque sempre presente e gli scemi hanno pochi secondi di autonomia prima di essere presi per il collo.
Riguardo ai telefoni: abbiamo visto più di qualcuno con il telefono, soprattutto per scattare una foto al tavolo con gli amici e devo dire che la cosa non è piacevolissima.
Ma anche qui il buonsenso dovrebbe essere la regola. Se il telefono è nella borsetta e serve solo per dare una controllata ogni tanto in bagno o in un angolo lontano dalla gente che i figli sono ok, non credo che questo infastidisca nessuno.
Siamo stati a strusciarci e a toccarci per i corridoi fuori dalle sbarre, dentro le stanze, sui divanetti e qualche volta ci siamo anche lasciati andare in zone affollate ma mai nessuno le ha toccato il culo o rivolto frasi poco carine. Tutti guardano ma stanno al loro posto. Abbiamo avuto più di qualche approccio ma sempre con cortesia ed educazione.
Siamo dell'idea che c'è più rispetto per le donne in un privè che in altri luoghi.
Naturalmente questo per una donna accompagnata dal proprio partner, ma da sola?
Forse meglio entrare con un amico o con una coppia amica e soprattutto cercare rimanere sempre vicini. Il personale della sicurezza è comunque sempre presente e gli scemi hanno pochi secondi di autonomia prima di essere presi per il collo.
Riguardo ai telefoni: abbiamo visto più di qualcuno con il telefono, soprattutto per scattare una foto al tavolo con gli amici e devo dire che la cosa non è piacevolissima.
Ma anche qui il buonsenso dovrebbe essere la regola. Se il telefono è nella borsetta e serve solo per dare una controllata ogni tanto in bagno o in un angolo lontano dalla gente che i figli sono ok, non credo che questo infastidisca nessuno.