Tutti i Post di AlexisHot


Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexisHot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da AnagrammandoMi,
Quotato da AlexisHot,
Io frequento i privé da tantissimi anni, sia in coppia che come singola. Mai avuto alcun problema all'interno o all'esterno di questi locali. Ho un'auto, una patente e non ho bisogno di cavalieri serventi...per fortuna. [...]


E infatti lei non è me! Mi pare fin troppo ovvio 🙂


Dammi pure del tu serenamente. Certo che non sono te, nessuno di noi è qualcun altro. Tu chiedevi informazioni sulla sicurezza dei privé ed io ti ho risposto in funzione della mia esperienza. Si possono frequentare da singola senza alcun tipo di rischio. Ti assicuro che nessuno ti salta addosso 🙂

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io frequento i privé da tantissimi anni, sia in coppia che come singola. Mai avuto alcun problema all'interno o all'esterno di questi locali. Ho un'auto, una patente e non ho bisogno di cavalieri serventi...per fortuna.

» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io credo che l'età anagrafica abbia davvero poca importanza. Lo penso ora che ho 47 anni e lo pensavo a 30. Personalmente prediligo gli over 35, ma esclusivamente per un discorso di maturità sessuale ( esistono le eccezioni). Io ho vissuto ogni mia età liberamente e senza problemi grazie a chi mi ha accompagnata in ogni percorso e grazie alla mia forma mentis. Mi piacciono i miei 47 anni e credo piacciano anche a chi mi incontra 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da Francesca75,
Quotato da only_one,



Comprensibile che una singola cerchi qualcosa d'altro (forse ho sbagliato sito sono su di un agenzia matrimoniale) il fatto strano è che NESSUNA RIPETO NESSUNA sappia spiegare cosa cerca.
Non parlo per mera polemica, ho solo un pomeriggio da buttare e vorrei capire (forse dopo anni di esperienze ancora non ci sono riuscito) cosa cerca una singola (non una lei di coppia, restringiamo il campo) su di un sito altamente tematico come A69



Io so cosa cerco: credo che generalizzare sia poco utile a tutti

Anche io so perfettamente cosa cerco e lo scrivo in modo chiaro ed esplicito. Basta saper leggere

» Nell'argomento: Scopare la "mente".
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Io rido un sacco quando leggo "ti voglio scopare la mente"...già capisco che non mi sanno scopare i buchi.

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
A me piacciono le persone curate e chi lo è sì prende cura della propria mente e del proprio corpo in egual misura. La trasandatezza nello scrivere, la grammatica scorretta mi fa lo stesso effetto di un cazzo con i peli e delle ascelle che puzzano.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Trasformatevi tutti in singole e scopate come non ci fosse un domani 🤣🤣

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Un pochino di leggerezza...scopate di più è un consiglio

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AlexisHot,
Avevo capito...uso lo squirt per lubrificare chi lo prende in culo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PrxWCyQW/ma-allora-minnamoro-01-small.jpg[/img][/url]

L'importante è che mi scopi bene🤣

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlexisHot,

Avevo capito...uso lo squirt per lubrificare chi lo prende in culo

finalmente qualcosa di serio in 30 pagine
apriamo un mercatino dell usato su A69 e commercializzano le boccette di eau de famme alexis noir 😄
così ai no aggiungiamo
no sconto 😄

Potrebbe essere un business...devo solo trovare i giusti spunti per produrre la quantità adeguata 😄

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AlexisHot,

Non uso lubrificanti perché non mi servono...in ogni caso userò lo squirt che lubrifica alquanto bene. Può andare? 😄
Provo a spiegarmi:
@Lullapop ha scritto che tu - @AlexisHot - l'hai messa in culo a tutti (i partecipanti a questo 3D).
Al che ho risposto "Se lo fa, almeno col lubrificante." (da usare su chi lo prenderà in culo).
🙂 😄

Avevo capito...uso lo squirt per lubrificare chi lo prende in culo

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zorto: la discussione è chiusa, AlexisHot l'ha messa in culo a tutti. The End. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Beh, speriamo che non intervenga nei prossimi 3D a pagina 1.
O se lo fa, almeno col lubrificante. 😋

Non uso lubrificanti perché non mi servono...in ogni caso userò lo squirt che lubrifica alquanto bene. Può andare? 😄
Quotato da lullapop,
Quotato da AlexisHot,
Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite. [...]


Per non sbagliare ho letto 3 volte 😮 😮 😮 Davvero davvero lo pensi?? Se fossero tutte come Te le singole di a69 la
nostra opininione cambiarebbe 😮 😋 😄 Questo è un caso che da un NO si Passa a un SI. 😋 😄
P.S.

Quello che hai scritto dovrebbe apparire nella home page del sito con la tua foto e nomina ad honoris causa di regina

di A69. 😇 😋 😋 😋 😋


Penso che quanto ho scritto sia semplicemente la motivazione per cui chiunque, a qualunque categoria appartenga, dovrebbe essere iscritto su questo sito. Il contesto in cui ci troviamo mi sembra inequivocabile ed esplicito. Il fine ultimo è la scopata appagante, la fantasia da realizzare, la perversione da vivere; ovviamente e sempre nel rispetto delle persone con cui si condivide il gioco. Per altre finalità diciamo "meno ludiche" ci sono altri virtual luoghi. Io ho ottimi rapporti con molte persone conosciute qui, ho anche avuto e ho rapporti di gioco "speciali"...ma il tutto è sempre successivo ed eventuale. I miei no hanno come unico scopo quello di evitare di perdere e di far perdere tempo in un contesto nato per andare dritto al punto.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zorto: la discussione è chiusa, AlexisHot l'ha messa in culo a tutti. The End. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Beh, speriamo che non intervenga nei prossimi 3D a pagina 1.
O se lo fa, almeno col lubrificante. 😋

Non uso lubrificanti perché non mi servono...in ogni caso userò lo squirt che lubrifica alquanto bene. Può andare? 😄

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Sì certo...ma sinceramente i confronti costruttivi sono quelli intelligenti

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Sì/No...io credo che per scopare bene ognuno ricerchi un partner che ritiene affine, qualcuno da più importanza all'estetica, altri al lato mentale, altri a tutti e due. Io francamente selezionando qui ho scopato e scopo bene. Mi tengo i miei No e scopo comunque...penso valga per molti. Il resto tempo perso e parole vuote.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da XHunerXP][quote=AlexisHot,

🤣spiega allora

Io ho spiegato perfettamente. Se tu non capisci non è un problema mio.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da XHunerXP][quote=lullapop,


No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.
3/4 Pagine dietro una singola ti






Appunto, meglio non rispondere?????
Perché dire che uno non può permettersi una cosa che ha ottenuto, fa già ridere di suo senza sviscerare oltre


Taci che è meglio. Visto che non capisci ciò che leggi

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.

Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮

Infatti...basta leggere cosa ho scritto. Sempre che l'italiano non sia troppo complicato

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2019
Post: 132
No...solo che molti lo fanno per fame. Oppure perché in quel momento hanno voglia e va tutto bene. Io certi fighi assurdi non me li sarei scopati in un "contesto" diverso....sono consapevole


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni