Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogni

28 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
w il creampie!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Il mio sogno piu grande è quello di avere dei bei labbroni nel buchetto; tettine, il giusto che basta per riempire il reggiseno e sentirle ballonzolare e un piccolissimo pisellino da grillettare ogni tanto quando mi annoio ... Il mio sogno può essere banale ma ha un grande significato per me quando sono Sofia . 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Sentire i colpi del tuo uomo sempre più forti, sentire che inizia ad ansimare… e viene in te per poi stringerti forte… 😳 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
In vista del capodanno mi piacerebbe proprio realizzare un sogno....passare la notte dell'ultimo dell'anno come un vera femmina, andare a casa di qualcuno ed essere messa a disposizione di tutti.
Un intera notte en femme, vestita truccata e profumata, servire la cena da brava donna e poi passare ore solo a prenderlo e succhiarlo....da brava schiavetta, con il collare e gabbietta, a disposizione di tutti per regalare una notte indimenticabile!
Purtroppo rimarrà solo un sogno!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Shelesia,
w il creampie!
🙂 😋.....davanti allo specchio con la colata che esce piano piano?.... 🐷 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Più che un sogno ho una fantasia... Fare l'amore con due bei manzi sulla terrazza del palazzo di casa in pieno giorno 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Stefi90,
Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Stefi90,
Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋
scrivimi in privato e te lo dico....