Tutti i Post di Stefi90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefi90
» Nell'argomento: Barba di settimane o mesi....
5 giorni fal'importante è che hanno il peloQuotato da stephanie69,hanno corporatura importante,gambe forzute e cazzo grosso 😄Quotato da Stefi90,anche questo niente male....
5 giorni faanche questo niente male....Quotato da stephanie69,per mè il giocatore di rugby 😋
5 giorni fa
Per me il top del top è il camionista con pancia e peloso
5 giorni fa
Mi piace leccare la pancia di uomini pelosi
6 giorni fa
Pelosi sulla pancia si. La barba non mi fa impazzire
» Nell'argomento: A chi piace ?
1 settimana fa
Chiedo sempre al mio uomo di tenermi ferma la testa mentre sborra, in modo da evitare che il cazzo può uscire dalla bocca e fare uscire fuori la sborra
1 settimana fatesoro quando vuoi organizziamoQuotato da Zerosei11,Quotato da Stefi90,tra un po' sull'argomento qualcuno qui scriverà un trattato di filosofia 😂
Cosa non di farebbe per un pomp.....
1 settimana fatra un po' sull'argomento qualcuno qui scriverà un trattato di filosofia 😂Quotato da Zerosei11,Quotato da rosannarosa,Wow…qui passiamo dal sesso alla filosofia…🤣🤣🤣🤣
Il sessosofia tesoro 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Io ho sempre pensato che per noi femminucce la cosa più importante è fare divertire il nostro maschio. E noto che una delle cose più belle per un uomo è potere venire mentre il cazzo è dentro la bocca. Poi io ringrazio sempre l'uomo che mi ha donato il suo seme
2 settimane fa
Io faccio ingoio sempre sia perché mi piace ma soprattutto perché so che piace al maschio. E per me il piacere del partner è fondamentale
» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
4 settimane fa
Il mio unico limite è lo scat. Mi fa schifo e non ne capisco il senso. Poi per il resto sono aperta a tutto
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 mese fa
Ho accolto il tecnico della lavastoviglie guasta vestita da puttanella....
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese fasi ma qui non si trova nulla....Quotato da Stellatroia,Quotato da travmara,Bravissima la.penso come te. Ed aggiungo per fare la vera puttana ci vuole un pappone.
Infatti la cosa che rende tutto più eccitante è essere accompagnata da un pappone. Almeno per me
Oltre a sentirmi più sicura mi fa sentire veramente una gran puttana.
Ovviamente già so che è una fantasia che difficilmente riuscirò a realizzare
Baci a tutte
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 mesi fa
Ho 28 anni e ho sempre adorato uomini maturi. 60/70 sono più porci e hanno più fantasia
» Nell'argomento: quelli che....
2 mesi fa
Ho notato due casi umani....
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Il secondo è quello che mi scrive "ma tu ti trucchi?"
Non ho parole
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Il secondo è quello che mi scrive "ma tu ti trucchi?"
Non ho parole
2 mesi faperfettamente d'accordoQuotato da Dave-ita,..ok..diciamo che è il sogno di alcune di noi.
E comunque la scelta di prostituirsi sia chiedendo che per nulla, non leva dignità ad alcuna.Se è una scelta..
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi faio parlo per me.... Io so che il mio ruolo è quello di fare divertire il maschio. Il mio piacere è secondarioQuotato da ASHH,Quotato da Gigetto50,accettiamo tutto quando siamo cn lui quello che ci chiede lo esauriamo con quei giochi che le loro mogli non gli fanno... 💋 💋 💋
Quindi concordi con il fatto che voi ci piacete perché nel rapporto vi piace più far godere noi che godere voi?
Perché vi piace vederci venire di brutto?
Ma soprattutto perché vi piace essere l'oggetto del nostro desiderio?
2 mesi fa
Io preferisco essere accompagnata da un uomo che mi controlla...
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fagrazie tesoroQuotato da ASHH,Quotato da Stefi90,La risposta è semplice.... Perché facciamo cose che le mogli non fanno
Oltre a quello possiamo dire che se a farlo è un grandissimo pezzo di topa come te è anche meglio... 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti