11 anni fa
........ sei stato fortunato di solito avevano problemi con l'impianto idraulico. Hai avuto tutte le citroen, ti è mancata solo la dyane 2cv, e R4 per essere il tossico perfetto per andare al chicago e baia deli angeliQuotato da balloons,beh sono venute dopo io ho avuto 3 cx 1 bx e 1 xm la migliore resta la cx pallas d del 1981 mai avuto problemi con quellaQuotato da emmegei,Ho avuto due Ds, ma le Cx erano gia' piu' avanzate, meno delicateQuotato da balloons,ho detto che richiede un po di pratica x chi non la conosce io la facevo dondolare, a me lo sterzo piaceva molto e sopratutto la silenziosita di marcia daltronde ne ho avute treQuotato da emmegei,Anche la Cx era una favola di macchina. Un po' fastidioso il riallineamento dello sterzo automatico, da prenderci la mano, per il resto tutta sicurezz e confortQuotato da balloons,probabilmente aveva le gomme larghe poi la punto ha gomme strette x cui si fa meno fatica non provare la cx allora si guida con un ditoQuotato da ShrekEFiona,la regia mi dice che era proprio quella e che il servosterzo c'era ...boh a me sembrava durissima. quando prendevo la punto di mia mamma dovevo fare attenzione a non metterci la stessa forza perchè rischiavo di sbandare [...]
11 anni fa
... ti è mancata solo la 323i macchina fafolosa per le sue prestazioni e divertente da guidare, senza arrivare all M3Quotato da chusco,Di questa serie, E27, se non ricordo male, ho avuto la 316, la 318is e il 320. Avevano tutte il servosterzo di serie progressivo, leggero da fermo e sempre piu' duro in velocita', come tutte le auto "sportiveggianti"... la tenuta di strada, soprattutto sul bagnato era un optional non previsto dalla casa, ma era comunque molto divertente: andava "guidata" 🙂Quotato da ShrekEFiona,
11 anni fa
..... non bisognava essere tossici per forza, ma l'etichetta che ti veniva data era quella, anno 84 o giu di li.......... una sera sul lago di garda a lazise nei pressi del cosmic con una R4 di un'amico, ci fermano i carabinieri, eravamo in quattro, hanno smontato i pannelli delle portiere per cercare della roba, ovviamete non hanno trovato nulla, ma noi con la vettura e il capello un pò lungo davamo nell'occhio. Cmq era una macchina lentissima e molto rumorosa con un cambio modello , manico di ombrello......... non mi ha mai fatto impazzire come marchio Renault a parte la 5Turbo gtQuotato da balloons,no non ero un tossico e non lo sono mai stato, sono andato solo qualche volta al chicago ma con amici piu grandi di me, la r4 la avuta mio fratello e io l ho guidata qualche volta anche perche era parecchio vecchia e il sedile anteriore che si capottava, per quanto riguarda la 2 cv ce l aveva un mio amico, la dyane ce l aveva un altro mio amico che è stata l auto che ho guidato su strada prima di avere ancora la patente avevo 16 anni, la dyane me la ricordo molto bene x un episodio che abbiamo fatto ma troppo personale x raccontarlo, riguardo alla cx è vero io e il mio amico della dyane ne abbiamo prese due, lui era sempre dal meccanico x problemi di perdite, la mia pallas a gasolio solo x cambiare l olio e filtri la macchina che mi ha dato piu soddisfazioniQuotato da Giudy,........ sei stato fortunato di solito avevano problemi con l'impianto idraulico. Hai avuto tutte le citroen, ti è mancata solo la dyane 2cv, e R4 per essere il tossico perfetto per andare al chicago e baia deli angeliQuotato da balloons,beh sono venute dopo io ho avuto 3 cx 1 bx e 1 xm la migliore resta la cx pallas d del 1981 mai avuto problemi con quellaQuotato da emmegei,Ho avuto due Ds, ma le Cx erano gia' piu' avanzate, meno delicateQuotato da balloons,ho detto che richiede un po di pratica x chi non la conosce io la facevo dondolare, a me lo sterzo piaceva molto e sopratutto la silenziosita di marcia daltronde ne ho avute treQuotato da emmegei,Anche la Cx era una favola di macchina. Un po' fastidioso il riallineamento dello sterzo automatico, da prenderci la mano, per il resto tutta sicurezz e confortQuotato da balloons,probabilmente aveva le gomme larghe poi la punto ha gomme strette x cui si fa meno fatica non provare la cx allora si guida con un ditoQuotato da ShrekEFiona,la regia mi dice che era proprio quella e che il servosterzo c'era ...boh a me sembrava durissima. quando prendevo la punto di mia mamma dovevo fare attenzione a non metterci la stessa forza perchè rischiavo di sbandare [...]
11 anni fa
Penso che i grandi capolavori della storia dell'automobile rimangono le; lamborghini countach, bugatti atlantic, lamborghini miura, cadilac eldorado covertible 59, calcolando in quali anni sono state progettate e messe in commercio
11 anni fa
Le mustang solo e rigorasamente "shelby" per veri intenditori
11 anni fa
.... esatto proprio quelle modificate da Carroll Shelby, e costruttore delle mitiche AC Cobra. Un po come le AMG su scocca MercedesQuotato da balloons,si la eleonor con il film di cage una vera muscle carQuotato da Giudy,Le mustang solo e rigorasamente "shelby" per veri intenditori
11 anni fa
Ecco accontetato il furgone per te http://www.youtube.com/watch?v=bNipnh-IHsE
11 anni fa
....... normali e usati li trovi ovunque, le concessionarie hanno i piazzali pieni. Quello che vedi qui e il top (come tipo di veicolo) ma quello che spaventa e vederli dal vivo con la potenza e il rumore che sprigionano, e per chi è interessato a vedere questi mostri dal vivo dal 8 al 10 agosto il campionato sara qui Hockenheim-Ring GmbHQuotato da balloons,giudy mi fai paura, come hai fatto ad indovinare è proprio quello che sto cercando solo nella versione normale e declassata telepatia bohQuotato da Giudy,Ecco accontetato il furgone per te http://www.youtube.com/watch?v=bNipnh-IHsE
11 anni fa
.... se preferisci un pickup ......... http://www.youtube.com/watch?v=xdnrAX8E9pY
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=Io-LiQAbgW8Quotato da INDIANO,ragazzi chi si ricorda della mercedes 190e 25 evoluzione 2 ?... lo avuto nel 1994. e stata la mia auto piu bella..uauuu
11 anni fa
Forse perchè certifica che si è arrivati al massimo delle possibilità .... 💋Quotato da ShrekEFiona,IO, IO, I PARCHEGGI LI VOGLIO FARE IO!!!!!!
riesco ad infilarla anche in un buco di ragno: mi bastano 20 cm di gioco o giù di lì però mi dovete permettere l'appoggio alle macchine parcheggiate davanti e dietro. con dolcezza ma mi ci voglio appoggiar [...]
11 anni fa
Perfezionista!!!!! 😋Quotato da ShrekEFiona,ESATTOOOOOOOOOOOOOQuotato da francovagosex,
Forse perchè certifica che si è arrivati al massimo delle possibilità .... 💋
e spingere al massimo delle possibilità è sempre entusiasmante
11 anni fa
.... COMPLIMENTIQuotato da LeidiRoma,Fiat uno 1000fire..
Italia..Germania...Belgio...Olanda.e ritorno.
Italia Francia..due volte..compreso traffico parigino...
Giro del Peloponneso...
Tra un tirannosauro ed un pterodattilo...che tempi... [...]
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=00JkKjcLS70
11 anni fa
Auto memorabile!Quotato da LeidiRoma,renault4 con i sedili a panchina davanti e dietro, con la capote in tela nera agganciata con i bottoni a pressione e con il cambio a cruscotto della prima serie...poi hanno invertito le posizioni delle marce...era servita da cavia per il mio praticantato patentifero...
Io ed il mio inseparabile socio (18 anni e patente ancora calda di stampa) testammo la leggendaria tenuta di strada cercando di farla capottare in ogni modo, ma senza successo.
Il divanetto anteriore in pelle, abbinato alle sospensioni, erano la fine del mondo!
D'inverno la usavo anche per andare a sciare e, anche sulle salite più impervie, ho usato pochissime le volte le catene, un vero autoblindo! 😳
11 anni fa
Infatti, quando andavo a Madesimo, con strada innevata, quelli che si fermavano a montarle, o che bestemmiavano perché avevano sfasciato la loro costosissima auto, mi guardavano tra l'incredulo e lo sgomento 😳Quotato da emmegei,Prima difficilmente si usavano le catene. Le gomme erano tutte strette e si andava su anche a pieno carico. Anche la Golf o con l' Audi mai messo le catene per andare a sciare per non parlare del 2Cv 4 [...]
11 anni fa
Amarcord:Quotato da balloons,si mi sembra che lo spot della renault 4 l erre4 facevano vedere che si poteva andare dappertutto, dalle mie parti auto prediletta dai fornai x consegnare il pane a domicilio, quella di mio frat era del 65 molto vecchia io l ho dovuta spingere parecc [...]
"Renault 4 all'avventura una macchina super sicura"
11 anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=zLqwwk3xjMQ
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=pNuS2kprsWw
11 anni fa
https://www.youtube.com/channel/UCXKn1r4P_oN7OhFPauHEYEg