3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
mi pare sia stata l ultima autovettura,poi ho quasi sempre preso van o autocarri 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
https://goldencamping.com/opperland-la-tiny-house-diventa-caravan/
3 anni fa
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Ade-69,
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Le donne centaure mi affascinano molto. Potenza, bellezza, carattere da vendere, sicurezza, protagonismo.
3 anni fa
ed una splendida fighetta sudata dentro i pantaloni di pelle nera….Quotato da Ade-69,Le donne centaure mi affascinano molto. Potenza, bellezza, carattere da vendere, sicurezza, protagonismo.
A noi invece non piacciono 🙂 🙂
3 anni fa
Non tutte le motocicliste vestono in pelle 😎Quotato da alicerobertohot][quote=Ade-69,ed una splendida fighetta sudata dentro i pantaloni di pelle nera?.
A noi invece non piacciono 🙂 🙂
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
vi racconto,come era nato questo tread,era per conoscere le persone in base a che auto avevano avuto ed avventure vissute realmente,per cui se non avete un cazzo da raccontare,sarebbe meglio astenersi,di racattare foto nel web a cazzo,sono capaci tutti 😄maah
ecco l auto che ho tenuto di meno,solo 3 mesi,uno perchè beveva come una spugna,poi perchè a forte velocità bisognava tenere molto stretto il volante,e poi c'era poca privacy,comunque sul sedile posteriore si scopava abbastanza comodi 😋