2 mesi fa
Il mio sogno trovare una coppia con lui bsx pass,ma solo mercenari e perditempo
2 mesi fa
A me piace farmi succhiare da sposati...
2 mesi fa
A me piace farmi succhiare da sposato passivi mentre mi mostrano foto video o mi portano l intimo della loro donna usato , mi eccito da matti
2 mesi fa
Vero mi piace anche a me fammi succhiare mentre contento mi mostra le foto della moglie
2 mesi fa
credo sia pieno...tutti insospettabile ma bisognosi 😊Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
2 mesi fa
è come prenderlo x la prima volta dietro,dopo ti accorgi che ti piace e non puoi più farne a menoQuotato da Rosso,Agli sposati piace molto succhiarti il pene, il perche' non saprei proprio rispondere.
2 mesi fa
Infatti ..mettono tutti singolo negli annunci ,ma poi se vedono un bel pisello gli di illuminano gli occhi e non solo ,io sono sposato mi piace dare e ricevere quando gioco ( solo) ultimamente sono passati anni ..ancora con un buon fisico ...se capitasse però.... non rifiuterei.😊
Modificato dall'autore il 02-04-2026 14:53:24
2 mesi fa
lo dico e lo ripeto, il cazzo crea dipendenza, una volta provato non puoi più farne a meno, peccato che la maggior parte di quelli che si reputano bsx ,hanno paura di metterlo in praticaQuotato da edobyedo,Infatti ..mettono tutti singolo negli annunci ,ma poi se vedono un bel pisello gli di illuminano gli occhi e non solo ,io sono sposato mi piace dare e ricevere quando gioco ( solo) ultimamente sono passati anni ..ancora con un buon fisico ...se capi [...]
1 mese fa
Anch'io sposato, mi piace molto succhiare il cazzo e non solo
1 mese fa
Si certo e cosa c' è di male il massimo è essere ricambiato magari con un 69
1 mese fa
Presente! Succhio e ingoio!
1 mese fa
Perché in linea di massima non scopanoQuotato da Rosso,Agli sposati piace molto succhiarti il pene, il perche' non saprei proprio rispondere.
1 mese fa
Sposato e succhio molto bene