2 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca ma solo davanti a mia moglie, da solo non so 💋
2 mesi fa
Per me è il massimo me lo aveva chiesto una ragazza ed ero dubbioso ma vederla accarezzare mentre me lo succhiava il ragazzo è stato il massimo
2 mesi fa
È già
2 mesi fa
Cerco sposati per nuove esperienze toscana serio riservato
2 mesi fa
io sposato da diversi anni continuo a succhiarlo quando capita
2 mesi fa
Se qualche uomo sposato ha voglia,mi offro io da attivo, provincia Bat FG sud
2 mesi fa
Se ci sono sposati pass in puglia,mi contattino
2 mesi fa
Una volta provato crea dipendenza
2 mesi fa
IoQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
2 mesi fa
Credo che il cazzo piace a molti cosiddetti etero anch'io mi ritenevo etero finché non ho provato a fare il mio primo pompino. Qui tanti ti scrivono e poi ti bloccano???????
2 mesi fa
Io sono sposato e mi piacerebbe provare un bel cazzo, ma preferirei ci fosse la moglie di lui a guardare 😍
2 mesi fa
Io sposatissimo e come dicono in molti il cazzo crea dipendenza anche un pò floscio.
Purtroppo non è cosi facile trovare chi voglia sottoporsi a tale tortura
Purtroppo non è cosi facile trovare chi voglia sottoporsi a tale tortura
2 mesi fa
Io da sposato non mi faccio mai mancare il cazzo
2 mesi fa
idemQuotato da frocitroia,Io da sposato non mi faccio mai mancare il cazzo
2 mesi fa
👍Quotato da Krill,idemQuotato da frocitroia,Io da sposato non mi faccio mai mancare il cazzo
2 mesi fa
complimenti per il gran bel cazzo che ti ritroviQuotato da Krill,idemQuotato da frocitroia,Io da sposato non mi faccio mai mancare il cazzo
2 mesi fa
Buongiorno io sposato ovviamente ma mi diletto a succhiare un bel cazzo e a essere succhiato da un portatore di cazzo. Io ho la fissa di iniziare a sbavare sulla cappella mentre è ancora chiuso nelle mutande... e poi sentirlo crescere in bocca. E vogliamo parlare del fremito delle palle mentre monta la sborra in canna?
2 mesi fa
Io sposato bsx passivo e adoro succhiare il cazzo...
2 mesi fa
Ma come mai in puglia nessuno concretizza ?tutti che vogliono cazzi e poi spariscono
2 mesi fa
C'è troppa ipocrisia, a molti maschi piace il cazzo e anche parecchio, solo che ovviamente non dicono niente.