3 anni fa
condividiamo il pensiero 💋 💋Quotato da Primesperienze23,Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.Quotato da lullapop,Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉
3 anni fa
Anche non mettere le "acca" è trasgressivo!! 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ai raggione. 😮 😄 😎 😮Quotato da ITAVENE20013,
Io penso che chi ha aperto questa discussione, e chi sta partecipando rispecchiandosi in tante coppie che si ritrovano in un tipo di trasgressione non convenzionale (ovvero lo scambio a tutti i costi), non abbia bisogno di consigli. Qui si discute con coppie che si sentono affini in questa discussione. 😎
3 anni fa
Per noi la trasgressione è una cosa stupenda che ognuno interpreta a modo proprio😂
3 anni fa
Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni fa
Quotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni fa
Trovo generalmente fastidioso il contatto con altri corpi ad eccezione di quello di mia moglie, sono strano e lo so. Eppure mi ricordo che in quel letto, sudati a bestia, i contatti casuali mi facevano provare delle scosse inspiegabili. Se questa non è trasgressione. Per non parlare del piacere degli occhi e dell'udito.Quotato da Primesperienze23,
....Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. ....
3 anni fa
Concordiamo 100x100
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣 grandiQuotato da ITAVENE20013,Anche non mettere le "acca" è trasgressivo!! 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ai raggione. 😮 😄 😎 😮
3 anni fa
Quotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni fa
Credo che non abbiate letto bene ciò che ho scritto. ( Facebook docet ) P.S. non mettere le " acca " non tutti ci arrivano a capire. ( Facebook docet 2 ) Buon pomeriggio. 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
non abbiamo capito un' H 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
[quote=CuriosityOne][quote=Eros-time]Ormai sono mesi che proviamo a conoscere coppie di cui specifichiamo che la nostra idea di trasgressione è finalizzata solo ad un approccio soft, ovvero stuzzicarci mentalmente e finire nello stesso letto ognuno con il proprio partner se c è sintonia 🙋♀️🙋♂️
3 anni fa
Quotato da CuriosityOne,Quotato da alessiagiochi,Per noi soft : tutto è concesso tranne la penetrazione, il tutto con tatto e buon gusto
3 anni fa
Quotato da sexycpnovara,esatto quello che cerchiamo.ciaoQuotato da Eros-time,Esatto anche noi, gioco soft nella stessa stanza o luogo erotico, ed ognuno con il proprio partner, giochi di sguardi ecc.
3 anni fa
[quote=sonmarc69][quote=CuriosityOne][quote=Eros-time]Ormai sono mesi che proviamo a conoscere coppie di cui specifichiamo che la nostra idea di trasgressione è finalizzata solo ad un approccio soft, ovvero stuzzicarci mentalmente e finire nello stesso letto ognuno con il proprio partner se c è sintonia 🙋♀️🙋♂️[/quote
anche no per noi questa ricerca è alla base del nostro “gioco”. È cosa per noi importante perché non vogliamo andare oltre a quanto è scritto nel ns profilo. Ciò nonostante siamo stati contattati da coppie che, inizialmente, si allineavano con i ns interessi… poi la cosa si evolveva: in sostanza appare a volte che per “noi” la soglia può essere superata con un po’ di insistenza da parte di altri.. ahimè non è così !
anche no per noi questa ricerca è alla base del nostro “gioco”. È cosa per noi importante perché non vogliamo andare oltre a quanto è scritto nel ns profilo. Ciò nonostante siamo stati contattati da coppie che, inizialmente, si allineavano con i ns interessi… poi la cosa si evolveva: in sostanza appare a volte che per “noi” la soglia può essere superata con un po’ di insistenza da parte di altri.. ahimè non è così !
3 anni fa
Questo è un bel thread, le polemiche e gli attacchi velati potrebbero spostarsi nei vari privati. L'erotismo e la schermaglia non dovrebbero andare d'accordo, almeno qui viviamo in pace. 💗
Apprezziamo di non essere gli unici a desiderare la condivisione del lettone (o di qualsiasi altro contesto) ma per un mero intrigo mentale, già la presenza senza il contatto può eccitare. La pensiamo in questo modo ed è bello non essere gli unici.
Apprezziamo di non essere gli unici a desiderare la condivisione del lettone (o di qualsiasi altro contesto) ma per un mero intrigo mentale, già la presenza senza il contatto può eccitare. La pensiamo in questo modo ed è bello non essere gli unici.
3 anni fa
giusto ed anche esattamente ciò che prediligiamo e cerchiamo come sempre peccato la distanza .... 💋 💋Quotato da CaldiCP_,Questo è un bel thread, le polemiche e gli attacchi velati potrebbero spostarsi nei vari privati. L'erotismo e la schermaglia non dovrebbero andare d'accordo, almeno qui viviamo in pace. 💗
Apprezziamo di non essere gli unici [...]
3 anni fa
Siamo perfettamente d'accordo.. ad esempio noi NON siamo per nessun tipo di contatto fisico il nostro limite è di SOLO guardare e farci guardare SENZA TOCCARE ma.. a volte nemmeno quello.. ci eccita pure una semplice pizza parlando di fantasie realizzate e non.. l'importante è che si rispetti l'idea di tutti.. abbiamo conosciuto delle coppie super scambisti esperti anche di gang bang.. eppure con noi si sono comportati educatamente rispettando i nostri limiti ed abbiamo incontrato qualche coppia che pur avendo specificato in modo chiaro il nostro limite, sembrava fossimo stati chiari ed invece alla serata caffè conoscitivo ci hanno fatto un inutile opera di convincimento per poi finire la serata dicendo che loro cercano almeno scambio orale/manuale.. chiudendo che li avevamo fatti perdere solo tempo.. quasi a volerci mortificare per il nostro leggero modo di intraprendere la trasgressione.. noi rispettiamo tutti ma proprio tutti ma esigiamo altrettanto rispetto e non ci piace essere giudicati per il gioco da qualcuno definito infantile..Quotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni fa
Scusate, però decidetevi, ho letto il vostro annuncio, c'è scritto #scambiosoft# Forse la coppia che avete incontrato ha inteso male? 😮Quotato da Cpfree656,Siamo perfettamente d'accordo.. ad esempio noi NON siamo per nessun tipo di contatto fisico il nostro limite è di SOLO guardare e farci guardare SENZA TOCCARE ma.. a volte nemmeno quello.. ci eccita pure una semplice pizza parlando di fantasie realizzate e non.. l'importante è che si rispetti l'idea di tutti.. abbiamo conosciuto delle coppie super scambisti esperti anche di gang bang.. eppure con noi si sono comportati educatamente rispettando i nostri limiti ed abbiamo incontrato qualche coppia che pur avendo specificato in modo chiaro il nostro limite, sembrava fossimo stati chiari ed invece alla serata caffè conoscitivo ci hanno fatto un inutile opera di convincimento per poi finire la serata dicendo che loro cercano almeno scambio orale/manuale.. chiudendo che li avevamo fatti perdere solo tempo.. quasi a volerci mortificare per il nostro leggero modo di intraprendere la trasgressione.. noi rispettiamo tutti ma proprio tutti ma esigiamo altrettanto rispetto e non ci piace essere giudicati per il gioco da qualcuno definito infantile..Quotato da Bonnieclyde2Va,Ciao per noi ognuno è libero di fare quello che vuole e piace, che sia soft o scambio o altro,è un gioco e pertanto tutti vanno rispettati per il loro pensiero.
3 anni fa
Buonasera, lieti di fare la conoscenza con ognuno di voi. Anche noi, nonostante tanti anni di iscrizione a questo mondo, abbiamo avuto poche esperienze. Di positivo, abbiamo incontrato gente molto più "navigata" con la quale si è stretto un buon legame nel rispetto delle proprie idee. Abbiamo giocato anche soft, quindi con scambio partner ma mai per lo scambio penetrativo. A questo passo non siamo ancora arrivati e sinceramente lo troviamo arduo come ostacolo da superare. Ci eccita la situazione, la carica erotica che si può ottenere anche solo con l'atmosfera. Non siamo persone che cercano numeri o feedback e non cerchiamo carne a macello.
Lieti di fare e stringere nuove amicizie con voi. Se foste interessati, noi siamo qui.
Buon gioco, dunque ;)
Lieti di fare e stringere nuove amicizie con voi. Se foste interessati, noi siamo qui.
Buon gioco, dunque ;)