Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie trasgressive non scambiste

1.162 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da SembraBuono,
Buonasera, lieti di fare la conoscenza con ognuno di voi. Anche noi, nonostante tanti anni di iscrizione a questo mondo, abbiamo avuto poche esperienze. Di positivo, abbiamo incontrato gente molto più "navigata" con la quale si è stretto un [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.09.2020 -
Quotato da Primesperienze23,
Quotato da lullapop,
Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da SembraBuono,
Buonasera, lieti di fare la conoscenza con ognuno di voi. Anche noi, nonostante tanti anni di iscrizione a questo mondo, abbiamo avuto poche esperienze. Di positivo, abbiamo incontrato gente molto più "navigata" con la quale si è stretto un [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da lullapop,
Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.
Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉
🤗❤

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.09.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Cpfree656,

Siamo perfettamente d'accordo.. ad esempio noi NON siamo per nessun tipo di contatto fisico il nostro limite è di SOLO guardare e farci guardare SENZA TOCCARE ma.. a volte nemmeno quello.. ci eccita pure una semplice pizza parlando di fantasie realizzate e non.. l'importante è che si rispetti l'idea di tutti.. abbiamo conosciuto delle coppie super scambisti esperti anche di gang bang.. eppure con noi si sono comportati educatamente rispettando i nostri limiti ed abbiamo incontrato qualche coppia che pur avendo specificato in modo chiaro il nostro limite, sembrava fossimo stati chiari ed invece alla serata caffè conoscitivo ci hanno fatto un inutile opera di convincimento per poi finire la serata dicendo che loro cercano almeno scambio orale/manuale.. chiudendo che li avevamo fatti perdere solo tempo.. quasi a volerci mortificare per il nostro leggero modo di intraprendere la trasgressione.. noi rispettiamo tutti ma proprio tutti ma esigiamo altrettanto rispetto e non ci piace essere giudicati per il gioco da qualcuno definito infantile..
Scusate, però decidetevi, ho letto il vostro annuncio, c'è scritto #scambiosoft# Forse la coppia che avete incontrato ha inteso male? 😮
Forse hai letto male o hai sbagliato annuncio.. c'è scritto chiaramente in italiano NON siamo interessati a scambio fisico al massimo SOLO guardare e farci guardare SENZA TOCCARE...
Che tra le voci di ricerca ci sia scritto soft.. la nostra interpretazione di soft è molto molto leggera e non c'è scritto da nessuna parte che soft significhi contatto fisico/orale/manuale e quant'altro.. molti traducono soft come tutto o quasi escludendo a volte SOLO la penetrazione e quindi orale/manuale viene chiamato soft.. noi invece crediamo che la traduzione giusta di soft sia approcciare lentamente e gradatamente per noi anche state in intimo tutti sullo stesso letto/divano ognuno col proprio partner lo definiamo soft e sempre per noi questa è anche trasgressione.. poi ognuno la interpreta come meglio crede.. intanto noi ci limitiamo ad incontrare coppie che hanno la nostra stessa interpretazione a questo gioco..😉

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.09.2020 -
La cosa bella di questo post è che alcune coppie, riconoscendosi nelle fantasie quasi uguali, diventeranno amici e scopriranno un mondo dove finalmente si sentiranno a proprio agio. Complimenti alla coppia che l'ha aperto.
Noi per primi, restii a con [...]

3 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2022 -
Quotato da lullapop,

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Cpfree656,
Quotato da lullapop,

Scusate, però decidetevi, ho letto il vostro annuncio, c'è scritto #scambiosoft# Forse la coppia che avete incontrato ha inteso male? 😮
Forse hai letto male o hai sbagliato annuncio.. c'è scritto chiaramente in italiano NON siamo interessati a scambio fisico al massimo SOLO guardare e farci guardare SENZA TOCCARE...
Che tra le voci di ricerca ci sia scritto soft.. la nostra interpretazione di soft è molto molto leggera e non c'è scritto da nessuna parte che soft significhi contatto fisico/orale/manuale e quant'altro.. molti traducono soft come tutto o quasi escludendo a volte SOLO la penetrazione e quindi orale/manuale viene chiamato soft.. noi invece crediamo che la traduzione giusta di soft sia approcciare lentamente e gradatamente per noi anche state in intimo tutti sullo stesso letto/divano ognuno col proprio partner lo definiamo soft e sempre per noi questa è anche trasgressione.. poi ognuno la interpreta come meglio crede.. intanto noi ci limitiamo ad incontrare coppie che hanno la nostra stessa interpretazione a questo gioco..😉
https://www.youtube.com/watch?v=1ojSKXYdmMM&ab_channel=LucioBattistiVEVO

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2020 -
La cosa bella di questo post è che alcune coppie, riconoscendosi nelle fantasie quasi uguali, diventeranno amici e scopriranno un mondo dove finalmente si sentiranno a proprio agio. Complimenti alla coppia che l'ha aperto.
Esatto! Ci si augura anche di trovare una coppia con le stesse fantasie non troppo lontane da dove si vive…

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Ho letto che alcune coppie non prevedono l'incontro ma solo uno scambio virtuale. Siamo stati così anche noi, ma ora non ci dispiace che ad una conoscenza virtuale segua un conoscenza reale.
Su questo per nostra esperienza invitiamo le coppie a superare questa paura. Abbiamo incontrato più di qualche coppia realmente, e incredibilmente si sono tutte dimostrate persone a modo e rispettose. "Incredibilmente" perchè è chiaro che prima della prima esperienza di incontro ci si aspetta che dall'altra parte ci siano persone "strane", con grandi perversioni ed anche pericolose.
Bene, in questo ambiente esistono anche coppie normali, i nostri vicini di casa o la coppia della frutteria all'angolo; tutti apparentemente comuni persone, ma con la voglia di trasgredire.
Incontrare una coppia è sicuramente un passo importante e che intimorisce, ma passate le prime esperienze tutte queste paure svaniscono. Alla fine siamo tutti qui per uno stesso fine, divertirci e stare bene. Certo, magari se si è per un piacere davvero soft che non prevede nemmeno nessuna forma di contatto fisico, evitare di contattare chi ha un profilo dichiaratamente opposto. Ma in generale coppie con un profilo simile perseguono lo stesso interesse.
Un luogo d'incontro neutro è d'obbligo.
Sicuramente già dopo il primo incontro la voglia di rimanere sul virtuale si affievolisce: fare due chiacchiere davanti ad una bottiglia di vino tra risate e battute fa diventare il rapporto virtuale come un gioco sul telefonino.
Poi ci vuole molta elasticità mentale: sentirsi dire da un commensale quasi sconosciuto "Tua moglie ha delle tette bellissime" o "non so cosa le farei", soprattutto la prima volta tende a scatenare sensazioni molto contrastanti: gelosia, orgoglio di essere il marito/compagno, fastidio e piacere. Ma il gioco è proprio questo, la guerra delle sensazioni.
E in genere sono gli uomini a farsi avanti con frasi più sfrontate, ma il giorno che sarà una donna ad essere più sfacciata so già che mia moglie non la prenderà subito bene.
Tutto questo per dire che il gioco molto soft, anche quello senza alcun contatto, sebbene per le coppie navigate possa essere ormai di interesse minore, per chi si affaccia in questa realtà può essere travolgente e incredibilmente trasgressivo.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da italy73cp,
Ho letto che alcune coppie non prevedono l'incontro ma solo uno scambio virtuale. Siamo stati così anche noi, ma ora non ci dispiace che ad una conoscenza virtuale segua un conoscenza reale.
Su questo per nostra esperienza invitiamo le copp [...]
Noi non abbiamo mai fatto incontri virtuali. Abbiamo sempre detto e ribadito (vedi annuncio) che un incontro per conoscersi é d'obbligo. Serve ad abbattere timorezze, situazioni di debolezza. Servono ad esporsi e a farsi vedere per quello che siamo. Talvolta, una telefonata, una videochiamata non fa notare emozione negli occhi dei propri interlocutori.
Quindi, per questo, preferiamo anche perdere del tempo ma guardarci negli occhi. 🥰

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.05.2019 -
Noi avevamo conosciuto una cp che avevano la nostra età ci prendevamo anche sulle fantasie , ma purtroppo il lui x i nostri gusti aveva u linguaggio non proprio bello ( sempre Ca..o fi..incu....ecc.ecc) non faceva x noi , ci hanno cercato tanto , ho cercato di fargliela capire ma niente da fare , purtroppo è andato tutto a quel paese . A noi piace un linguaggio educato ......

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Darwin10,
Noi avevamo conosciuto una cp che avevano la nostra età ci prendevamo anche sulle fantasie , ma purtroppo il lui x i nostri gusti aveva u linguaggio non proprio bello ( sempre Ca..o fi..incu....ecc.ecc) non faceva x noi , ci hanno cercato tanto , ho [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 03.12.2022 -
Siamo pienamente d'accordo Deborah e Mirco

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da italy73cp,
Tutto bello quello che avete scritto! Noi abbiamo trovato amici, è il solamente cenare mezzi nudi è stato bellissimo! Non siamo assolutamente per le cam o videochiamate, magari inizialmente per una conoscenza e vericita’ di coppia, ma trovare una coppia e divertente amici, con i quali poter parlare di tutto liberamente, uscire a bere un buon calice di vino e non indossare le mutandine, il vedo non vedo…giochi di sguardi e qualche commento spinto ma non volgare… Per noi questo è eccitamento….

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da CatePit,
Tutto bello quello che avete scritto! Noi abbiamo trovato amici, è il solamente cenare mezzi nudi è stato bellissimo! Non siamo assolutamente per le cam o videochiamate, magari inizialmente per una conoscenza e vericita? di coppia, ma trovare una coppia e divertente amici, con i quali poter parlare di tutto liberamente, uscire a bere un buon calice di vino e non indossare le mutandine, il vedo non vedo?giochi di sguardi e qualche commento spinto ma non volgare? Per noi questo è eccitamento?.
Concordo in pieno. La coppia con la quale abbiamo legato di più, esibizionisti non scambisti, ha il lui molto fantasioso e lei molto complice e ci divertiamo proprio ad inventare situazioni intriganti. E poi da queste coppie che la pensano in modo affine si possono trarre molti spunti. Nessuna coppia ha tutte le fantasie possibili nella testa, e tutte le coppie hanno da imparare e da insegnare.
Poi con il tempo succede anche che fantasie di una coppia che all'inizio sembrano strane o poco emozionanti, alla fine si rivelano simpatiche ed eccitanti.
Una cosa è certa: tutto è un crescendo di esperienze, sensazioni e emozioni, ma si può comunque rimanere entro i limiti di una trasgressione senza scambio senza annoiarsi. Posti nuovi, situazioni nuove, persone nuove sono ottimi stimoli anche se ci mantiene monogami, e anche per chi già sa in partenza che oserà il grande passo.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.05.2019 -
Quotato da CatePit,
Quotato da italy73cp,
Tutto bello quello che avete scritto! Noi abbiamo trovato amici, è il solamente cenare mezzi nudi è stato bellissimo! Non siamo assolutamente per le cam o videochiamate, magari inizialmente per una conoscenza e vericita’ di coppia, ma trovare una coppia e divertente amici, con i quali poter parlare di tutto liberamente, uscire a bere un buon calice di vino e non indossare le mutandine, il vedo non vedo…giochi di sguardi e qualche commento spinto ma non volgare… Per noi questo è eccitamento….
azz che fortuna una cosa più unica che rara

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2023 -
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.05.2021 -
Quello che speriamo anche noi ,,,con anche tutti i nostri di paletti... 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da Darwin10,
Noi avevamo conosciuto una cp che avevano la nostra età ci prendevamo anche sulle fantasie , ma purtroppo il lui x i nostri gusti aveva u linguaggio non proprio bello ( sempre Ca..o fi..incu....ecc.ecc) non faceva x noi , ci hanno cercato tanto , ho [...]
Quotato da CatePit,
Quotato da italy73cp,
💋 💋