Tutti i Post di whitesnowhunter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: whitesnowhunter
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
8 mesi fa
Tante persone sono bigotti gli piacerebbe ma non si sbilanciano
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Che poi non tutti i single sono uguali
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio
Noi abbiamo appurato che alcuni sono estremamente dolci e delicati al contrario di alcuni Lui di coppia
Non facciamo di tutta un erba un fascio
9 mesi fa
Purtroppo è così se lo fa L uomo e un puttaniere
Se lo fa la donna no
Se lo fa la donna no
9 mesi faQuotato da lorilollo,domanda alle donne: avete mai frequentato ragazzi/uomini solo perche simpatici e divertenti?
Noi frequentati
Prima di giocarci ci piace conoscerli bene e se sono divertenti meglio
9 mesi fa
Buongiorno a tutti 😘
9 mesi fa
Buonasera a tutti sono la lri di coppia Deborah
Sinceramente io sono molto presente rispetto mio marito sarò un eccezione
Ma a me piace molto conversare
Sinceramente io sono molto presente rispetto mio marito sarò un eccezione
Ma a me piace molto conversare
9 mesi faQuotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
9 mesi faQuotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Sempre insieme ci piace guardarci
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno faQuotato da Vitality1538,dopo tanto tempo passato a fantasticarci sopra, parlarne ed accantonare la cosa, abbiamo finalmente preso la decisione di provare almeno una volta a fare uno scambio di coppia. ovviamente dobbiamo trovare la coppia con cui instaurare questa cosa però [...]
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
Ahahahah... Ma dai 🐷
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
Ahahahah... Ma dai
1 anno fa💗Quotato da MarcoSimona7,Se giochiamo con qualcuno spero sempre sia io che lei di trovare qualcuno che sia meglio se non eguale al compagno altrimenti l'uscita è diciamo un po' deludente. Il che non è sola fisico ma anche come coccole attenzioni ecc che si [...]
1 anno fa💗Quotato da softmeeting,Quotato da EterniComplici22,Se non fosse così lo scopo dell incontro verrebbe a mancare o no?
Certo ! La mia e una dolce gelosia !
1 anno fa💗Quotato da Lucpiului,Quando lei come è già successo gode di più e più volte con un altro io sono contento e super eccitato andiamo nei privè è un gioco eccitante
1 anno fa💗 💗Quotato da abiinga,A me fa solo
piacere che lei sia soddisfatta dall’incontro , questo è l’importante nella speranza che il lui, la faccia godere più di quello che posso e riesco fare io, altrimenti cosa si fa a fare.
1 anno fa💗Quotato da abiinga,A me fa solo
piacere che lei sia soddisfatta dall’incontro , questo è l’importante nella speranza che il lui, la faccia godere più di quello che posso e riesco fare io, altrimenti cosa si fa a fare.
1 anno faQuotato da Lucpiului,Quando lei come è già successo gode di più e più volte con un altro io sono contento e super eccitato andiamo nei privè è un gioco eccitante
1 anno fa
Ciao sono deborah
Se io venissi tante volte con il lui di coppia
Credo che mio marito sarebbe contento
Io pure se fosse al contrario
E il gioco....nn posso far finta di niente
Un bacio💋
Se io venissi tante volte con il lui di coppia
Credo che mio marito sarebbe contento
Io pure se fosse al contrario
E il gioco....nn posso far finta di niente
Un bacio💋
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno faQuotato da perdivertimento30,mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti