2 anni fa
MI hai già donato abbastanza, ti ringrazio.Quotato da radian,si ma in definitiva non avrei capito tu di preciso cosa vorresti dalla mia vita!Quotato da cpcuriosait,
Senza voler criticare, guardate questo intervento dal punto di vista della comunicazione e prendo il vs come esempio
2 anni fa
Senza offesa, ma se il mio pelo spettinato non le piace passi anche oltre. Ad esempio se io vado in spiaggia a prendere il sole non posso fare altrimenti che guardare il genere umanoide che mi circonda, essendo l'unico esemplare peloso non è che mi avvicino e dico non mi piaci depilato!? Poso semplicemente il mio sguardo su altro.....
Comunque questi siti sono tali e quali, sono iscritto da qualche mese e ho già avuto esperienze di contatti di gente "novella" che ha un profilo con belle scritte e belle foto, peccato che qualche giorno dopo si scopre che di tanto novello hanno poco e che le foto erano state prese a caso dal web ...... In definitiva concludo dicendo che diffido da chi veste con la tonaca e chi veste cocco shanel 😄 preferisco andare oltre un pelo spettinato e un paio di cosce aperte (grazie per averci giudicati come lei crede da un paio di foto)
PS: basterebbe comunque leggere il titolo del post per capire che se non altro non ci diamo in pasto al primo che passa, per cui sarò spettinato ma se non altro tengo alle mie cosce aperte! Con affetto e buona giornata!
Comunque questi siti sono tali e quali, sono iscritto da qualche mese e ho già avuto esperienze di contatti di gente "novella" che ha un profilo con belle scritte e belle foto, peccato che qualche giorno dopo si scopre che di tanto novello hanno poco e che le foto erano state prese a caso dal web ...... In definitiva concludo dicendo che diffido da chi veste con la tonaca e chi veste cocco shanel 😄 preferisco andare oltre un pelo spettinato e un paio di cosce aperte (grazie per averci giudicati come lei crede da un paio di foto)
PS: basterebbe comunque leggere il titolo del post per capire che se non altro non ci diamo in pasto al primo che passa, per cui sarò spettinato ma se non altro tengo alle mie cosce aperte! Con affetto e buona giornata!
2 anni fa
Quotato da sexiessse,Salve. Condividiamo questo pensiero. Ognuno vive la propria trasgressione come meglio crede. Siamo veramente in tanti su questo sito e ci sembra che ci sia spazio per tutti. Non è necessario giudicare .noi frequentiamo prive e ci piace farlo vicino [...]
2 anni fa
Vorremmo riprendere la discussione riguardo ai Giochi soft; qualche considerazione è gradita sia dalle coppie non scambiste che scambiste, quindi senza alcuna preclusione o posizione ideologica. Abbiamo avuto modo di discutere con degli amici non scambisti che affermavano che l' utilizzo di sexy Toys nei giochi si possa ritenere soft, precisamente il lui che usa Toys con la lei dell' altra coppia e viceversa... gradiremmo un parere..
2 anni fa
Premettiamo, siamo una coppia non scambista, almeno al momento. A noi non piace catalogare ogni cosa, ogni situazione, con qualche definizione o stereotipo: non sappiamo quindi se sia giusto definire i sexy toys come soft o hard, e quindi non li cataloghiamo in uno o nell'altro listino.
Per quanto ci riguarda, i toys sono dei simpatici giochini propedeutici a quello che viene dopo. Si gioca, ci si stimola, ci si stuzzica, facciamo godere il partner come non ci fosse un domani, e poi andiamo avanti con il vero sesso, con la fusione di anime e corpi. Usare un toy con la lei dell'altra coppia, si può fare, se poi però ci aiuta per lasciarci andare in una bella trombata, col proprio partner davanti all'altra coppia, a quattro insieme o a coppie scambiate. Chiamateli come volete, soft, hard, top-soft, hard-top, in ogni caso molto spesso sono delle figate tremende e sono davvero utili per le nostre emozioni.
Per quanto ci riguarda, i toys sono dei simpatici giochini propedeutici a quello che viene dopo. Si gioca, ci si stimola, ci si stuzzica, facciamo godere il partner come non ci fosse un domani, e poi andiamo avanti con il vero sesso, con la fusione di anime e corpi. Usare un toy con la lei dell'altra coppia, si può fare, se poi però ci aiuta per lasciarci andare in una bella trombata, col proprio partner davanti all'altra coppia, a quattro insieme o a coppie scambiate. Chiamateli come volete, soft, hard, top-soft, hard-top, in ogni caso molto spesso sono delle figate tremende e sono davvero utili per le nostre emozioni.
2 anni fa
Noi non abbiamo mai fatto scambio ma adoriamo l esibizionismo guardare essere guardati magari farlo con altra coppia stesso posto o stessa stanza guardandoci a vicenda
2 anni fa
Buon giorno , esattamente cosi anche noi ....ciaooQuotato da ALMI32,Noi non abbiamo mai fatto scambio ma adoriamo l esibizionismo guardare essere guardati magari farlo con altra coppia stesso posto o stessa stanza guardandoci a vicenda
2 anni fa
Ciao, volendo, si potrebbe fare! Se vi va, scriveteci pure in privato.Quotato da CiupaBob,Noi siamo alla nostra primissima esperienza,non siamo per lo scambio ma ci piacerebbe farlo sullo stesso letto con un altra coppia.
2 anni fa
Quotato da Nuovi560,Anche noi siamo alla nostra primissima esperienza e, almeno per il momento, non siamo per lo scambio ma più propensi all'esibizionismo e magari con un altra coppia. Ciao
2 anni fa
anche noi siamo per situazioni eccitanti tipo fare guardare e farci guardare e scambio soft. ci piace instaurare amicizia ed avere un coinvolgimento no solo fisico ma soprattutto mentale. siamo anche naturisti e ultimamente ci piace organizzare uscite specie con l'arrivo del freddo in spa privata con altre coppie giovanili e preferibilmente non troppo navigate. quindi ben accette coppie zone arezzo-perugia-terni-viterno-rieti-roma per organizzare uscite in compagnia 😋
2 anni fa
Bello questo gruppo, profuma di eros
2 anni fa
È più facile iniziare con un percorso di esibizionismo soft nelle spiagge naturiste e nelle saune dove stare nudi , e poi magari andare nei club sauna dove anche se non consentito si fa sesso in idromassaggio anche cinque coppie vicine senza scambi.Quotato da Nuovi560,Anche noi siamo alla nostra primissima esperienza e, almeno per il momento, non siamo per lo scambio ma più propensi all'esibizionismo e magari con un altra coppia. Ciao
Una volta superate le paure (e ci sono vedendo annunci tanto vaghi) e trovato intesa di coppia gli annunci forse funzionano meglio
2 anni fa
Anche Noi siamo in Linea con il pensiero generale di questo post.. purtroppo però nei locali da noi frequentati,non ci sono molte coppie che condividono il nostro gioco/pensiero.
2 anni fa
Ciao....siamo in tantissime coppie che hanno gli stessi desideri e le stesse fantasie ...possibile sia cosi difficile organizzare un incontro con pari requisiti 😊?
2 anni fa
vero ...Quotato da andreasamantha,Ciao....siamo in tantissime coppie che hanno gli stessi desideri e le stesse fantasie ...possibile sia cosi difficile organizzare un incontro con pari requisiti 😊?
2 anni fa
Abbiamo giocato in CAM e ci è piaciuto. Vorremmo provare dal vivo guardando e mostrandoci a una coppia, sembra una fantasia difficile da concretizzare...chi vorrebbe ma non riesce?
2 anni fa
Ciao a tutti anche noi in linea con il pensiero comune , qualche coppia come noi in veneto ? Che piace giocare a negozi … vedo non vedo con le lei che provano vestiti con il camerino socchiuso … cose intriganti così . Oppure in sauna , ma sempre soft ma molto intrigante ….
2 anni fa
Buongiorno signori!
Sn il lui di cp... siamo affiatati e molto innamorati... giochiamo di fantasia in privato senza freni...
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che la cosa si complica... lei si blocca completamente... e quindi non si prosegue nel gioco se l'altra coppia è troppo vicina ecc... ecc...
Ovviamente per rispetto io non forzo assolutamente la cosa ma mi chiedo se questo accade perchè non si trovino le persone o le situazioni giuste...
Alcune volte con altri lui di cp ho provato ad organizzare situazioni a sua insaputa... magari concordando stesso luogo e ora in spiaggia, ma la
difficoltá maggiore spesso è dovuta alle richieste di conferma tra le lei, oppure al fatto che l'altra coppia è molto più "avanti" di noi e quindi possono considerci noiosi...
Insomma vorrei capire se altri hanno queste difficoltà...
È così difficile iniziare a giocare ?
Preciso che Lei è assolutamente consenziente e non costretta... ma siamo al "VORREMMO MA NON RIUSCIAMO"...
Gradirei parlarne con chi vive le mie stesse difficoltà, magari si potrebbe creare un gruppo dedicato ai novellini con le stesse difficoltà? 🙂 Ciao a tutti...
Sn il lui di cp... siamo affiatati e molto innamorati... giochiamo di fantasia in privato senza freni...
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che la cosa si complica... lei si blocca completamente... e quindi non si prosegue nel gioco se l'altra coppia è troppo vicina ecc... ecc...
Ovviamente per rispetto io non forzo assolutamente la cosa ma mi chiedo se questo accade perchè non si trovino le persone o le situazioni giuste...
Alcune volte con altri lui di cp ho provato ad organizzare situazioni a sua insaputa... magari concordando stesso luogo e ora in spiaggia, ma la
difficoltá maggiore spesso è dovuta alle richieste di conferma tra le lei, oppure al fatto che l'altra coppia è molto più "avanti" di noi e quindi possono considerci noiosi...
Insomma vorrei capire se altri hanno queste difficoltà...
È così difficile iniziare a giocare ?
Preciso che Lei è assolutamente consenziente e non costretta... ma siamo al "VORREMMO MA NON RIUSCIAMO"...
Gradirei parlarne con chi vive le mie stesse difficoltà, magari si potrebbe creare un gruppo dedicato ai novellini con le stesse difficoltà? 🙂 Ciao a tutti...
2 anni fa
[quote=AlbaebriganteBA]Buongiorno signori!
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che [...] [/quotequote
Idem noiiii 🙂 🙂 🙂
In spiaggia a distanza con altre cp e singoli guardoni... Ma... appena le situazioni si fanno più "calde" ecco che [...] [/quotequote
Idem noiiii 🙂 🙂 🙂