Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie trasgressive non scambiste

1.178 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2024 -
Ciao a tutti noi siamo una coppia non scambista, ci sembra di essere dei pesci fuor d'acqua. È anche vero che alcune coppie come noi le abbiamo trovate
Per fortuna 😍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Couplehotgold,
Ciao a tutti noi siamo una coppia non scambista, ci sembra di essere dei pesci fuor d'acqua. È anche vero che alcune coppie come noi le abbiamo trovate
Per fortuna 😍

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Ciao...sono Anna..la lei di coppia...perché non scambiamo? Semplicemente perché non abbiamo alcun desiderio per il partner etero dell'altra coppia...facciamo meravigliosamente l'amore tra noi e siamo su A69 perché io possa soddisfare le mie fantasie lesbo in compagnia del mio uomo che mi da' tutto ma non può darmi le emozioni che provo facendo l'amore. Con una donna..questo perr vuol dire essere VERA BSX...ho il mio uomo..non ho bisogno di un altro cazzo..ho voglia dinukncorpo femminile...una bocca carnosa con labbra morbide da baciare..capezzoli turgidi da succhiare...una bella patatina liscia da leccare e penetrare con.le dita...questo voglio....questo cerco... non mi serve un'altro uomo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.08.2024 -
Ah.. scambisti vuol dire che lui tromba l'altra lei e viceversa..se no allora non si è scambisti?
Modificato dall'autore il 03-09-2024 21:07:19

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da italy73cp,
In questa discussione le coppie non propriamente scambiste possono presentarsi e trovarsi.
L'idea di trasgressione per molte coppie non prevede lo scambio di partner ma coinvolge comunque i due partner e non esclude l'interazione c [...]
Perfettamente in linea con quello che abbiamo sempre professato.... 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Esatto...se giocano solo le Lei ..di certo non è scambio

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da MilkHoney,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ciao...sono Anna..la lei di coppia...perché non scambiamo? Semplicemente perché non abbiamo alcun desiderio per il partner etero dell'altra coppia...facciamo meravigliosamente l'amore tra noi e siamo su A69 perché io possa soddisfar [...]
Sono la lei: noi uguale. Io sono bisex, sto finalmente esplorando questo mio lato con il totale supporto del mio lui, e non ho alcun interesse per altri uomini, che siano singoli, lui di coppia ecc. Se capita, nelle nostre serate, una situazione dove io e una lei possiamo divertirci con i lui che guardano, o che magari si uniscono (ma ognuno con la propria partner), è il massimo, altrimenti ci limitiamo a condividiamo gli spazi. Per ora ci sono capitate poche, bellissime esperienze, ma bisogna fare taaaaaanta di quella scrematura….. infatti non incontriamo nè organizziamo incontri, un po’ perché ci piace vivere sul momento in base alle sensazioni che proviamo, un po’ perché tra “singoli di coppia”, lui di coppia che sfruttano le lei per combinare loro, lui che si fingono lei, segaioli e morti di figa, trovare una coppia VERA e interessante richiede tempo che non abbiamo e che, anche se lo avessimo, non ci interessa spendere così!
Ciao ,

Non fa‘ una piega 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2024 -
Ciao..argomento interessanti che ci attira..per noi la trasgressione NON è solo scambio..la trasgressione ha tante sfaccettature..ci piacciono tutte ..a patto che ci sia rispetto ed educazione..il senso che per noi è prioritario è la vista..ci piace molto guardare..e farci guardare..giocare solo tra di noi per noi non è un problema...sembra che per molti lo sia.. ognuno sceglie il SUO MODO di essere trasgressivo, perché criticarlo,giudicarlo in modo negativo? Ognuno fa le sue scelte e vanno rispettate..se la maggior parte delle persone pensa che trasgredire e stare su un sito trasgressivo voglia dire SOLO scambiare il partner per arrivare allo scambio penetrativo cerchi chi la pensa come loro..semplice..il mare è grande ..i pesci tanti...da parte ns , non abbiamo fretta ..troveremo chi la pensa come noi..nel frattempo faremo altro nella ns vita..per fortuna

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.08.2024 -
Ciao! ..ci siamo anche noi😁..non scambisti ma ci piace guardare ed essere guardati :💋👅

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da ginefizz,
Ciao! ..ci siamo anche noi😁..non scambisti ma ci piace guardare ed essere guardati :💋👅
Decisamente d'accordo. Se capita stasera o domani, anche meglio 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da ginefizz,
anche noi!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2023 -
Ci uniamo volentieri al coro dei "no scambio completo" , la nostra eccitazione parte dalla condivisione dello spazio e del momento erotico, guardare e farsi guardare, dolci effusioni soft tra ragazze e scoprire dove ci porta il piacere ma escludendo sempre lo scambio completo. Ed è per questo che le nostre esperienze stanno tutte sulle dita di una mano 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Coppie trasgressive non scambiste: con 39 pagine di forum saremo la nuova maggioranza silenziosa ?🤔
😋 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da _H2O,
Coppie trasgressive non scambiste: con 39 pagine di forum saremo la nuova maggioranza silenziosa ?🤔
😋 😋
😄 😄 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Praticamente alle prossime votazioni vinciamo 😁😁😁

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2024 -
Anche noi non siamo scambisti ma curiosi...

1 anno fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 21.07.2024 -
Ciao!anche noi esibizionisti 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2023 -
ciao a tutti anche noi da sempre coppia non scambista nessuna penetrazione, ci piace il soft le carezze i baci ecc...ecc... 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da _H2O,
😋 😋
😄 😄 😋 😋
Quotato da mare-nudi62,
Praticamente alle prossime votazioni vinciamo 😁😁😁
manca poco alle 40 pagine ... 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2024 -
Eccoci!