Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiasaffotorino

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiasaffotorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiasaffotorino

1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.07.2024
A chi piacciono ... lasciamo volentieri il posto
Quotato da MrGiorgio,
Quotato da Gufini69,
Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]
tettone, culone e un po' di pancia non guastano
a chi piacciono...lasciamo volentieri il posto.....🤣🤣🤣

1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Gufini69,
Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]
Esattamente ciò che abbiamo detto noi...ognuno ha i suoi gusti tutti rispettabili ....

1 mese fa
Piemonte,
- Coppia -
Il problema è che ....spesso..le tettone enormi ( naturali) ..sono accompagnate da una silouette altrettanto abbondante e morbida....poi se a qualcuno piacciono le donne oversize ...per carità....nulla di male....noi cerchiamo corpi un po' diversi dall'abbondanza... 🙂

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...puttana ..maisla o altro...cosa che invece i bull fanno spesso....

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un ometto...un omuncolo...io la penso così...

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ti invito però a fare una riflessione ...non è il vostro caso di certo ma..in molti video anche su questo sito si vede il marito che filma la moglie o compagna che sia che scopa col bull o con i bull di turno e dai vocali senti che incinta i bull a scoparla più forte chiamandola CAGNA..TROIA...ROTTA IN CULO....Ti sembra una cosa giusta e normale definire così non solo la propria partner ma soprattutto una donna? E non mi rispondere che fa parte del gioco ...

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Se è così....chiedo scusa.... Nn on intendo offendere nessuna.....

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da TerzoSguardo,

E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52

No infatti non giudica:
Quotato da Coppiasaffotorino,
lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno

Che poi non solo giudica ma si arroga persino il diritto di conoscere le dinamiche delle altre coppie, perché quello che fa lei lo fa col pieno appoggio del compagno mentre le altre lo fanno solo per accontentare il proprio, della serie io sono una donna indipendente voi delle poverette succubi di vostro marito. Non sia mai che noi altre si possa essere emancipate e indipendenti almeno quanto (crede di esserlo) lei.
E non è mica la prima volta, ho letto un po’ di interventi di questo profilo e la stragrande maggioranza dei post sono simili a questo. E a chi fa notare loro l’incongruenza, per non dire l’ipocrisia, di tale forma mentis in un sito come questo rispondono sempre allo stesso modo “Contenti voi” con annesse faccine.
Si noi siamo contenti, stiamo insieme da più di trent’anni e ci amiamo quanto, se non più, di quando ci siamo conosciuti. E ci dispiace per chi non lo è o non lo è più o, peggio ancora, crede di esserlo. Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:40:31
Non abbiamo dubbi che siate felici ....se poi a te piace soddisfare altri uomini e ti fa piacere vedere il tuo uomo in disparte che guarda e non lo fai costretta ma perché desideri veramente altri uomini e non il tuo...liberissima di farlo.... è il tuo Mood...non di certo il mio....gusti diversi ...tutto qui ...

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Contenti voi.... contenti tutti....🤣🤣🤣

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
D'altronde c'è anche il detto...." Chi si contenta ( di guardare e sentire) gode
.... 😄 😄

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Non giudico..dico solo che io da donna sono orgogliosa di avere un uomo accanto che mi vuole solo per se' e mi protegge....che stima potrei avere di lui se godesse a guardarmi scopare con altri ?

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Problemi loro...io ho il mio uomo e me lo tengo stretto...non mi chiederebbe mai di scopare con altri.....non è proprio il tipo anzi...in un privè stava alzando le mani ad un singolo che aveva osato " sfiorarmi" mentre camminavamo tra le stanze..se ho occasioni di gioco fra donne le colgo al volo...ma se no...lui mi basta e mi appaga in tutto .. è un piacere non un lavoro..

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Io in questo sito cerco quello che il mio uomo non può proprio darmi ..le emozioni che dà un corpo femminile...lui.,..mi soddisfa in tutto ma...non è una donna.... c'è una bella differenza.....io non cerco in altri uomini ciò che può darmi anche lui .,..

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l'altro...non è nemmeno capace di soddisfarle e lui è contento che lo facciano altri al posto suo... ripeto..da donna ..lo trovo ALLUCINANTE...

» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ricambiamo con il.medesimo ringraziamento al cielo...🤣🤣🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Premesso che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, quindi mettere "la bella presenza come requisito obbligatorio" è molto soggettivo perché deve piacere a chi lo scrive. Detto ciò, ma c'è qualcuno di voi che vorreb [...]
💗 💗 💗 💗

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Una sola precisazione che ritengo importante...per favore non tirate
in mezzo il bodyshaming che è un problema gravissimo drammatico ed è una pratica che noi condanniamo con tutte le nostre forze perche nei casi più gravi ...verso persone fragili psicologicamente.. può portare a conseguenze drammatiche...qui vedo solo gente che si diverte allegramente e del "body" di chicchessia se ne frega altamente...🤣🤣🤣 Lasciate stare i problemi seri che nulla hanno a che vedere con queste chiacchiere da bar...grazie

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Buona vita a voi....!!!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni