senso di colpa...

49 interventi
10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Oggi le cose sarebbero molto diverse

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
esistevano anche anni fa, anzi era, non dico consuetudine, ma insomma....non era raro, ogni tanto si sentivano urla, poi calava l' omerta' sull' accaduto, e spesso tutto continuava come prima....oggi....e' aria di tragedia, e mi viene il dubbio se e' motivo di volersi separare....

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]
Per come ragiono io, vale poco come lo consideri tu che stai tradendo.
È il tradito che bisognerebbe chiedere come lo considera.
E non credo che lo consideri tanto più leggero.
esattamente

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alex2304,
Non ho mai capito perché tutti dopo aver tradito vi sentite in colpa per le vostre compagne, io sono sempre stato singolo, lo sapevate prima di farlo che fosse un errore, a che serve quindi avere remore dopo. È non lavatevi la coscienza scaricando le [...]
Hai mai visto un °dipendente° gioire dopo che si è °fatto?°, il problema è che dopo aver mangiato, mi accorgo/confermo, che sono obeso e non dovrei mangiare. Il tradimento ha poi risvolti psicologici di ammissione di fragilità psico/fisica che ti fa commettere azioni che fondamentalmente noi stessi (non altri) riteniamo -immorali-
Il traditore, può soffrire al punto da °suicidarsi°.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alex2304,
Non ho mai capito perché tutti dopo aver tradito vi sentite in colpa per le vostre compagne, io sono sempre stato singolo, lo sapevate prima di farlo che fosse un errore, a che serve quindi avere remore dopo. È non lavatevi la coscienza scaricando le [...]
sinceramente? (Non è un augurio al contrario) spero tu non debba scoprirlo mai, purtroppo da fuori sembra tutto o bianco o nero, è un tritacarne che non auguro a nessuno sia nel ruolo del tradito che nel ruolo del traditore pentito.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alex2304,
Non ho mai capito perché tutti dopo aver tradito vi sentite in colpa per le vostre compagne, io sono sempre stato singolo, lo sapevate prima di farlo che fosse un errore, a che serve quindi avere remore dopo. È non lavatevi la coscienza scaricando le [...]
sinceramente? (Non è un augurio al contrario) spero tu non debba scoprirlo mai, purtroppo da fuori sembra tutto o bianco o nero, è un tritacarne che non auguro a nessuno sia nel ruolo del tradito che nel ruolo del traditore pentito.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Nightofbo,
sinceramente? (Non è un augurio al contrario) spero tu non debba scoprirlo mai, purtroppo da fuori sembra tutto o bianco o nero, è un tritacarne che non auguro a nessuno sia nel ruolo del tradito che nel ruolo del traditore pentito.
Miglior risposta non poteva esserci. 👍👍👍

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alex2304,
Io credo che alcuni di voi, non abbiano capito quello a cui mi riferivo, alcuni paragoni come sul mangiare preferisco proprio scartarli, alcuni avete fatto un confronto con situazioni personali che non riguardano la mancanza di rispetto verso un altr [...]
mi sa che proprio non vuoi capire, ti ho augurato sinceramente di non passarci. Chi ha parlato per esperienza personale lo ha fatto con dolorosa cognizione di causa, chi pontifica sulla teoria "sul dovrebbe essere" ecc non sa semplicemente di cosa sta parlando

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
OK, non esiste il pentimento, eppure la chiesa cattolica ci ha fatto una fortuna millenaria...

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alex2304,
Quotato da Nightofbo,
mi sa che proprio non vuoi capire, ti ho augurato sinceramente di non passarci. Chi ha parlato per esperienza personale lo ha fatto con dolorosa cognizione di causa, chi pontifica sulla teoria "sul dovrebbe essere" ecc non sa semplicemente di cosa sta parlando
ed io continuo a ribadire che stai rispondendo su qualcosa di totalmente opposta alla mia domanda. il mio succo è, sai che se stai per fare le corna alla tua compagna, stai commettendo un qualcosa di brutto, quindi che motivo hai di sentirti male dopo l atto sapendo gia prima a cosa andavi incontro. se ti butti da un aereo senza paracadute , si presume che tu muoia, mica dopo puoi dire, a parte che sei morto, mi pento di averlo fatto perchè sono morto, ma perchè prima non lo avresti capito, booooooooooooooo
stai semplificando un po' troppo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > senso di colpa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni