Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la vostra opinione...

23 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
La differenza è che se offri 300 euro per scopare, a una che te li ha chiesti, poi te la scopi... Se offri una cena ad una donna non hai nessuna certezza di portarla a letto e se te la vuole dare non importa se la porti in pizzeria o nel migliore ristorante... ...
Quotato da Mipiacelacoppia,
...la cena era per dire...poteva essere una borsa o un gioiello, un qualsiasi regalo. Cambiano solo i tempi, con i soldi "subito", con una cena o borsa, il giorno dopo al massimo due (parlo di oggi).
😒...allora nulla da dire riguardo la veridicità! Comunque, ricordo qualche anno fà, in corso como a Milano, bastava che qualcuno facesse finta di avere un pò di quella merda di polvere bianca (usando bicarbonato o altro)..che offrendola a qualche ragazzetta figlia di papà, di sicuro riuscivi a scopartela!
spiegami una cosa: tu condanni eticamente la ragazzina minorenne che si prostituisce per droga oppure condanni il "consumatore"? perchè sembra che tu sia sostanzialmente incazzato per le occasioni che hai perso ovvero invidioso delle nuove opportunità.
scoparsi la ragazzina magari minorenne che si prostituisce per droga configura più e diversi reati: dalla congiunzione carnale abusiva aggravata (minorenne + drogata) all'istigazione alla prostituzione. insomma eticamente deve decadere l'idea che l'omo è cacciatore e tutte le armi sono lecite altrimenti mi faccio portavoce della filosofia "niente più topa gratis per nessuno" con tanto di iscrizione all'albo professionale e tariffario minimo inderogabile (peccato che abbiano abrogato la legge di recente). capisco benissimo che non sarebbe affatto interesse maschile legalizzare la prostituzione: per svuotarsi un po' le palle cacciare ogni volta mezzo stipendio e dover pagare anche una colf per avere gli stessi servizi che potete ottenere semplicemente sposando una femmina sarebbe veramente da fessi....
Concordiamo

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
La differenza è che se offri 300 euro per scopare, a una che te li ha chiesti, poi te la scopi... Se offri una cena ad una donna non hai nessuna certezza di portarla a letto e se te la vuole dare non importa se la porti in pizzeria o nel migliore ristorante... ...
...la cena era per dire...poteva essere una borsa o un gioiello, un qualsiasi regalo. Cambiano solo i tempi, con i soldi "subito", con una cena o borsa, il giorno dopo al massimo due (parlo di oggi).
😒...allora nulla da dire riguardo la veridicità! Comunque, ricordo qualche anno fà, in corso como a Milano, bastava che qualcuno facesse finta di avere un pò di quella merda di polvere bianca (usando bicarbonato o altro)..che offrendola a qualche ragazzetta figlia di papà, di sicuro riuscivi a scopartela!
spiegami una cosa: tu condanni eticamente la ragazzina minorenne che si prostituisce per droga oppure condanni il "consumatore"? perchè sembra che tu sia sostanzialmente incazzato per le occasioni che hai perso ovvero invidioso delle nuove opportunità.
scoparsi la ragazzina magari minorenne che si prostituisce per droga configura più e diversi reati: dalla congiunzione carnale abusiva aggravata (minorenne + drogata) all'istigazione alla prostituzione. insomma eticamente deve decadere l'idea che l'omo è cacciatore e tutte le armi sono lecite altrimenti mi faccio portavoce della filosofia "niente più topa gratis per nessuno" con tanto di iscrizione all'albo professionale e tariffario minimo inderogabile (peccato che abbiano abrogato la legge di recente). capisco benissimo che non sarebbe affatto interesse maschile legalizzare la prostituzione: per svuotarsi un po' le palle cacciare ogni volta mezzo stipendio e dover pagare anche una colf per avere gli stessi servizi che potete ottenere semplicemente sposando una femmina sarebbe veramente da fessi....
🙂
Assolutamente sono molto in relax, sono un tipo rilassato 🙂
La mia era solo una provocazione riferita al fatto che ho notato un leggero "alito" pseudo-moralista...anche un pò eccessivo per l'argomento, andando a finire su altri (come la truffa o istigazione alla prostituzione).
Riguardo le mie occasioni...non ho perso alcuna occasione...e non sono incazzato, assolutamente! tantomeno cerco nuove opportunità di fare esperienze come credi tu...😋
Il periodo delle "navi scuola" è superato, da tempo... 😋 almeno 20 anni!
Ho semplicemente riportato un fatto reale, da me non vissuto in prima persona (non mi interessa nè la droga nè le ragazzine), per affermare che di ragazzini che hanno questi comportamenti ce ne sono eccome. I miei nipoti, che oggi hanno 23 anni, hanno frequentato quei posti e loro mi raccontavano di questi episodi.
Comunque, non condanno nemmeno quelle ragazzine che lo fanno, ma non è che dicendo che non le condanno avvallo il loro modo di fare, semplicemente perchè secondo me, ad essere condannati dovrebbero essere i loro genitori!
Sono loro che non conoscono i propri figli, che pur vivendo sotto lo stesso tetto non si chiedono come cazzo facciano questi ragazzini ad indossare scarpe, borse costose, etc...anche se non gli anno dato i soldi.
A volte, i genitori non sanno nemmeno se vanno a farsi dei tatuaggi, non si chiedono dove sono se non rientrano a casa per un certo orario...non li guardano, non li osservano! Noto tanti figli di nessuno!
Questi ragazzi, sembrano essere figli di una generazione che, pur di dimostrare di essere ai passi con i tempi, non si preoccupa tanto di loro.
Non credo di aver detto qualcosa di così strano...forse semplicemente non mi sono spiegato bene...
Se hai notato un certo "alito" moralista è perché la pratica in oggetto (fare sesso con una ragazza completamente ubriaca e incapace di intendere e volere) è immorale, oltre che illegale... Per la maggior parte delle persone anche le pratiche che ci raccontiamo qua sopra e che volentieri facciamo (ognuno con i suoi gusti) sono immorali, ma essendo fatte tra adulti consenzienti la loro morale se la possono infilare dove non batte il sole 🙂 Diverso è il resto, fare sesso con minorenni lo considererò sempre immorale, che siano o meno consenzienti, e lo considero ancora peggio se "costrette" in cambio di droga o favori... La condanna però non è per la ragazzina che ha preso 24 uccelli in bocca, è per chi ha messo quegli uccelli, come la condanna non è per le ragazzine che fanno pompini in cambio di cocaina o ricariche telefoniche, è per chi se li fa fare... Vero che da sempre esiste la prostituzione e vero che vorrei (pur non essendone attratto) che tornasse ad essere regolamentata, ma tra adulti consapevoli e liberi... Se da libero decido di vendere il culo nessuno può dirmi niente, se da schiavo (della droga, della moda, del gioco, dell'alcool e aggiungi quello che vuoi) sono costretto da altri a darlo via non credo sia la stessa cosa...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il riprendere discorsi e ammansirli quando si viene presi in contropiede è un ottimo modo per dire io ho detto.........., ma volevo dire......
Tornando all'argomento del forum. Io e la mia compagna affermiamo che ogni uomo e donna ha il libero arbitrio di scegliere ciò vuol fare, con l'unica condizione: "la sua libertà di azione finisce dove inizia la libertà di altri". All'interno della parola "libertà" entrano a buon diritto l'etica, la religiosità, la consapevolezza, gli obiettivi, ecc. ecc..
Naturalmente ogni comportamento deve essere vissuto senza nessuna costrizione e/o prevaricazione da parte dei furbetti.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da curiosige,
[...]Per quanto riguarda le cene, a tutte noi è capitato, quando si era ragazzotte tutte guardatemi e non toccatemi, di andare a cena, facendo credere mari e monti, al pirlotto di turno, pur di scroccare una cena con somme risate sotto i baffi o con le amiche quando, in seguito si spettegolava sulla cena e si additava il pirlotto come credulone
ora via....proprio a tutte magari no. io mi sono sempre rifiutata di uscire con uno che non mi piacesse. stesso dicasi per i regali: mai accettate caramelle da sconosciuti non graditi. la cena però, come dicevamo sopra, fa parte del pacchetto e non garantisce alcunchè. questo gli uomini lo sanno (o dovrebbero saperlo) e lo mettono in conto (o lo dovrebbero mettere in conto) anche quando si incontra qualcuno tramite A69. invece l'impressione è che se si accetta di incontrare qualcuno e di cenarci insieme, scoparci anche sia un atto dovuto. 🙂
Siamo nel 2014 e per molti siamo ancora agli '50... "Ti offro la cena, ti pago il cinema e poi fai la restia? Suvvia, mettiti lì e fammi divertire, se hai accettato l'invito vuol dire che ci stai per forza" Purtroppo questa mentalità è ben presente, anche qua sopra, basta leggere certi Topic e certi messaggi che arrivano a coppie e singole... Se vado a cena è per il piacere di conoscere meglio una persona, magari poi chi desiste sono io, a volte mi basta un." se io avrei" 😄 😄 😄