2 anni fa
C'è un luogo che potrebbe ospitarci?
2 anni fa
hai espresso una cosa che non sapevo neanche io come riuscire a dirla. Decisamente d'accordo. magari a viverne di scene similiQuotato da Herrenmerkel,Vorrei parteciparvi perché presumo il tutto molto eccitante e con movimenti vari che fanno si che non ci siano momenti morti e ci siano momenti di tranquillo vaieurismo
2 anni fa
Io mi candido come vacca da monta
2 anni fa
Comunque nessuno vieta di organizzarla eh..
2 anni fa
Ehiii se organizzate... fatemi sapere 😋
2 anni fa
capiamo prima quanti si è e poi si forma un gruppo per approfondireQuotato da Marcopassivo,Ehiii se organizzate... fatemi sapere 😋
2 anni fa
Mmmmm serve una troia?
2 anni fa
Be' io sono la seconda dopo passivix
2 anni fa
La cosa si fa eccitante
2 anni fa
Sarebbe bellissimo
2 anni fa
Bello avere tanti cazzi intorno e addosso
2 anni fa
Se volete io ci sono
2 anni fa
A pelle se portiamo certificazione che siamo sani sennò profilattici, la salute prima di tutto
2 anni fa
Che ne pensate di creare un gruppo TG in maniera tale che chi vuole partecipare si aggiunge al gruppo presentandosi e scrivendo se gioca da attivo o passivo. Così, raggiunto un certo numero di partecipanti si procede..
2 anni fa
ok il mio contatto telegram è nel profiloQuotato da DavidoneRM,Che ne pensate di creare un gruppo TG in maniera tale che chi vuole partecipare si aggiunge al gruppo presentandosi e scrivendo se gioca da attivo o passivo. Così, raggiunto un certo numero di partecipanti si procede.. [...]
2 anni fa
Io ci sto .....ll idea è ottima marco da Roma pass
2 anni fa
Grazie Mourinio
2 anni fa
Mio contatto tg e' sull'annuncio.
2 anni fa
Lo invio privatamente a chi crea il gruppo
2 anni fa
A me non lo fa creare. Qualcuno che si offre per crearlo e poi mi inserisce nel gruppo, mando nick
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.