Tutti i Post di 23e69love
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 23e69love
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Stamattina sto in spiaggia a Focene, se volete...
1 settimana fase ti va cominciamo io e teQuotato da Mauro2022rm,Si ma come si fa?
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 settimana fa
Domenica 24 maggio inizio la stagione 🐽🐽🐽 a Focene. Qualcuno che si aggrega?
1 settimana fa
Ciao.
Anche io sarei interessato a conoscere ed incontrare
Anche io sarei interessato a conoscere ed incontrare
» Nell'argomento: Scat
1 settimana fa
A me piacerebbe provare una esperienza soft: qualcuno che mi svezza?
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
1 settimana fa
Domenica mattina sarò in spiaggia a Focene, se qualcuno vuole approfittare...dell'occasione intendevo 😂 e poi magari anche di me 🤩
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Una bella ammucchiati tra maschi! Io ci sono.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi faQuotato da nellor76,Quotato da 23e69love,
In che senso?
Gli extra li facciamo noi dentro 😉
Semplicemente divertimento all'esterno sul prato o via dicendo.
Adoro stare all'aperto
Tra poco potremo tornare in spiaggia: io adoro quella di Focene detta anche Coccia di morto
3 mesi faQuotato da nellor76,Quotato da 23e69love,Io posso partecipare da versatile, per il posto suggerirei il veio residence.
Andiamo?
Posto che non conoscevo ma sicuramente nulla di extra fuori dalle stanze
In che senso?
Gli extra li facciamo noi dentro 😉
3 mesi fa
Io posso partecipare da versatile, per il posto suggerirei il veio residence.
Andiamo?
Andiamo?
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi faQuotato da MuscleBitch89,Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)
Sono pass
C'è Capocotta vicino a Torvaianica, la spiaggia nudista e selvaggia di Focene oppure le sabbie nere a santa severa
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi faQuotato da Stretto67,mi piace prendere il cazzo in mano di un altro uomo, ma ultimamente quando lo trovo non riesco a fare in meno di prenderlo in bocca..Quotato da CompagnoDiSogni,Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
Potremmo scambiarci la cortesia
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi faQuotato da maghella71,Non è affatto vero.Quotato da edobyedo,Io sono maturo bsx...ma trovo difficile essere contattato,credo sia l'età come in tutte le cose ci sono i suoi momenti..capisco anche che x i più giovani sia facile giustamente...ma la domanda è x quello come noi diversamente giovani ? Il sesso do [...]
Perché tu stai in Piemonte… se stavi a Roma te l’avrei consumato quel birillo☺️
Se vuoi ti propongo il mio birillino da consumare 😎
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi faQuotato da picaro16,io sono di roma e cerco maturi pensionati..chissa
Non sono pensionato ma ho 62 anni, ci incontriamo?
» Nell'argomento: Spiagge dove stare tranquilli e incontrare
11 mesi fa
Io frequento da pochi anni le spiagge nudiste di Roma, in particolar modo quella di Focene.
Come dici tu quando cominci a toccarti con qualcuno rischi che si avvicinino guardoni e segaioli ma anche qualcuno che magari vorrebbe partecipare. Questa cosa a me eccita in modo particolare e mi fa scatenare ancor di più
Come dici tu quando cominci a toccarti con qualcuno rischi che si avvicinino guardoni e segaioli ma anche qualcuno che magari vorrebbe partecipare. Questa cosa a me eccita in modo particolare e mi fa scatenare ancor di più
11 mesi faQuotato da Gentiluomo68,Ciao ho 61 anni singolo bsx attivo. Vivo a Roma...mi piace il singolo bsx passivo gay maturo e se indossa sexy ancora di piu
Buongiorno caro!
Sembra la mia descrizione 🤩
» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
1 anno fa
Anche io mi trovavo in una situazione simile, alle mie prime esperienze, stiamo parlando del 2020 o 2021.
Ti racconto la mia esperienza,
magari può esserti utile.
Volevo provare il cazzo e trovavo attrazione per le trans femminili ma trovarne una con l'uccello funzionante...neanche a pagamento.
Alla fine mi decisi pensando che se cazzo deve essere che cazzo sia: cercai un professionista che faceva anche il massaggiatore così male che andava potevo sempre mentirmi dicendo che ero andato lì per il massaggio. Sono stato fortunato: ho trovato una persona splendida, un professionista, che mi ha ascoltato, abbiamo parlato prima di metterci sul letto e poi ha cominciato con il massaggio: quando mi sono trovato il suo cazzo ad altezza bocca è stato naturale e facile aprirla. E da lì mi si è aperto un mondo...oltre che il culo 😂
Ti racconto la mia esperienza,
magari può esserti utile.
Volevo provare il cazzo e trovavo attrazione per le trans femminili ma trovarne una con l'uccello funzionante...neanche a pagamento.
Alla fine mi decisi pensando che se cazzo deve essere che cazzo sia: cercai un professionista che faceva anche il massaggiatore così male che andava potevo sempre mentirmi dicendo che ero andato lì per il massaggio. Sono stato fortunato: ho trovato una persona splendida, un professionista, che mi ha ascoltato, abbiamo parlato prima di metterci sul letto e poi ha cominciato con il massaggio: quando mi sono trovato il suo cazzo ad altezza bocca è stato naturale e facile aprirla. E da lì mi si è aperto un mondo...oltre che il culo 😂
» Nell'argomento: Scat
1 anno fa
A volte quando gioco da solo in casa e sto proprio eccitato mi viene da defecare: mi piacerebbe provarecquesta sensazione con qualcuno che mi scopa e non si ferma fino a quando non è uscito tutto
» Nell'argomento: Galateo del rimorchio in spiaggia
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faQuotato da solitariovt,Presente....per chi fosse interessato
Hai un bel cannolone!
Davvero interessante.
Ho finito i messaggi, scrivimi in privato 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti