2 anni fa
Mi sembra che finora siamo molti passivi ma penso sia difficile trovare qualche attivo e decidere dove andare x stare insieme e divertirci
2 anni fa
Si probabilmente siamo molti passivi in più degli attivi
2 anni fa
io gioco da attivo per esempio. E in assenza di altri attivi che mi sembra difficile, ne porto io qualcunoQuotato da passivoesigente,Mi sembra che finora siamo molti passivi ma penso sia difficile trovare qualche attivo e decidere dove andare x stare insieme e divertirci
2 anni fa
Stasera mi collego sperando di leggere qualcosa di ....😋
2 anni fa
Ottima idea il gruppo tg
2 anni fa
qualche gang a torino mi piacerebbe partecipare come passivo
tipo la monta delle vacche
tipo la monta delle vacche
2 anni fa
Buonasera a tutti .... novità?
2 anni fa
Mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere il mio nik è sul sito inseritemi se c’è qualche gruppo telegram
2 anni fa
Anch'io son disponibile per chi crea gruppo telegram
2 anni fa
Io sono disponibile: solo passivo
2 anni fa
tutti passivi purtroppo non si trovano attivi che mi sfondano boooo
2 anni fa
Sarei molto disponibile...se organizzate, partecipo volentieri...
2 anni fa
Speriamo in qualcuno che ha disponibilità per ospitare festa
2 anni fa
Attivo disponibile Maturo
2 anni fa
Se leggete i miei racconti....la gang era il mio pane quotidiano
2 anni fa
Già creata la pagina su.tg? Il mio Nik e sul mio profilo
2 anni fa
Che io sappia nessuno ha creato pagina telegram
2 anni fa
Ho creato un canale privato
Nome : La monta romana
Link di invito
https://t.me/+tHP_J2KkLT85NDM0
È la prima.volta che lo faccio, fatemi sapere se funziona
Nome : La monta romana
Link di invito
https://t.me/+tHP_J2KkLT85NDM0
È la prima.volta che lo faccio, fatemi sapere se funziona
2 anni fa
Fatto ma come si chatta non riesco a scriverti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

