2 giorni fa
Se vuoi te ne regalo un paio anch'io !! 😄 😋 💦
2 giorni fa
Volentieri..😋😋😋😋😋Quotato da xbisex,Se vuoi te ne regalo un paio anch'io !! 😄 😋 💦
2 giorni fa
La prossima volta che vieni a trovarmi ..Quotato da Chinotto100,Volentieri..😋😋😋😋😋Quotato da xbisex,Se vuoi te ne regalo un paio anch'io !! 😄 😋 💦
2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Io indosso perché mi fa capire che sono una troiona femmina insaziabile
1 giorno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Io amo indossare intimo femminili quando mi faccio scopare. Se non indosso mi sento sexy a meta' e quindi mi sembra di non dare il massimo. Mi basta anche solo autoreggenti e perizoma. E per la verita' mi piacerebbe indossarli anche sotto i vestiti n [...]
1 giorno fa
A me piacciono gli uomini con lingerie sexy femminile, però mi piace proprio un maschio anche con barba e calvo a indossare che so, una guêpière o calze e tacchi. Trovo molto più eccitante così piuttosto che una versione trav dello stesso maschio, uomo ma con particolari super femminili
1 giorno fa
Io quando incontro sempre con intimo e autoreggenti o travestito completamente
Mi eccita moltissimo ho provato anche normale da maschietto ma non è la stessa cosa non mi piace
Mi eccita moltissimo ho provato anche normale da maschietto ma non è la stessa cosa non mi piace
1 giorno fa
Ho provato prima l' intimo della mia compagna
1 giorno fa
Ho provato per un periodo. Poi mi sono fermato,anche perché le mettevo in macchina e c'era il rischio della polizia.Ho ancora un paio di autoreggenti che ho tenuto.