1 anno fa
So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattoleQuotato da Bsxlorenteggio,Da bambini in tanti abbiamo preso i pidocchi e tutti ci laviamo... Mia mamma mi teneva sempre pulito. Pensa che le blatte entrano nelle case pulite non dove c'è lo sporco magari nascono lì ma vanno in nuovi lidiQuotato da HatsukoiNoKaori,Ok devo documentarmi, altrimenti mi prende l'ansia 😂
Ma per fortuna non prendo i mezzi pubblici!
1 anno fa
buongiorno so che c'è un sapone allo zolfo e serve apposta per non fare avvicinare i pidocchi. La migliore cosa la depilazione sempre.Quotato da HatsukoiNoKaori,So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattoleQuotato da Bsxlorenteggio,
Da bambini in tanti abbiamo preso i pidocchi e tutti ci laviamo... Mia mamma mi teneva sempre pulito. Pensa che le blatte entrano nelle case pulite non dove c'è lo sporco magari nascono lì ma vanno in nuovi lidi
1 anno fa
io ho usato la schiuma milice...buona pure per prevenzione...Quotato da Entonybisex,buongiorno so che c'è un sapone allo zolfo e serve apposta per non fare avvicinare i pidocchi. La migliore cosa la depilazione sempre.Quotato da HatsukoiNoKaori,So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattole
1 anno fa
Io sto pensando seriamente di depilarmi
1 anno fa
no dai....e così eccitante il pelozzo..Quotato da BsxSestoF,Io sto pensando seriamente di depilarmi
1 anno fa
Il cazzo peloso è il migliore