Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pidocchi del pube

25 interventi
1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ok devo documentarmi, altrimenti mi prende l'ansia 😂
Ma per fortuna non prendo i mezzi pubblici!
Da bambini in tanti abbiamo preso i pidocchi e tutti ci laviamo... Mia mamma mi teneva sempre pulito. Pensa che le blatte entrano nelle case pulite non dove c'è lo sporco magari nascono lì ma vanno in nuovi lidi
So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattole

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Bsxlorenteggio,

Da bambini in tanti abbiamo preso i pidocchi e tutti ci laviamo... Mia mamma mi teneva sempre pulito. Pensa che le blatte entrano nelle case pulite non dove c'è lo sporco magari nascono lì ma vanno in nuovi lidi
So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattole
buongiorno so che c'è un sapone allo zolfo e serve apposta per non fare avvicinare i pidocchi. La migliore cosa la depilazione sempre.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Entonybisex,
buongiorno so che c'è un sapone allo zolfo e serve apposta per non fare avvicinare i pidocchi. La migliore cosa la depilazione sempre.
io ho usato la schiuma milice...buona pure per prevenzione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io sto pensando seriamente di depilarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Io sto pensando seriamente di depilarmi
no dai....e così eccitante il pelozzo..