Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno faEcco, questo penso sia un messaggio molto bello in cui esprimete il vostro gusto senza giudicare!Quotato da Noisemplicemente,Ma si, di tatuaggi son piene le persone del mondo.
Noi non li amiamo ma non li discriminiamo
Non eccitano sicuramente ma non disgustano, se non ricoprono il 99% del corpo 🙈
Un corpo pulito dai troppi tatuaggi e dai troppi peli per noi [...]
Cosa che la maggior parte di chi ha scritto nel topic non ha fatto!
Grazie 💗
1 anno faMa che te frega de come saranno? Li ha lui o tu?Quotato da Dani2000Marco,forse il mondo lo hanno rovinato coloro che hanno giacca e cravatta, ma se dobbiamo considerare il solo aspetto personali e non geopolitico, io che ho fatto un tatuaggio piccolissimo sulla mano, ben 43 anni fa, se vedo come oggi, in palestra, un raga [...]
Tanto da vecchi faremo cagare tutti, con o senza tatuaggi 🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faahahahahahahahahaha la bleckkina non lo prenderebbe in considerazione perchè troppo giovane 😬 quindi parole crudeli anche da lei 😂Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da HatsukoiNoKaori,Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
(Si ho coniugato a merda i verbi)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[ [...]
Dirottalo verso la blackina. Lei saprà certamente trovare parole di conforto ancora più consone rispetto alle tue. 🩷
#educhiamolifindagiovani# #guardalefotomaleggiilprofilo#
1 anno faIn realtà io ho il profilo lungo e anche un brevissimo riassunto per i cerebrolesi…ma quest'ultimi, da bravi cerebrolesi, neanche quello leggono 😬Quotato da DRB,Sembra che nessuno di noi legga il profilo fino in fondo, ci soffermiamo alle foto, e x giunta non riusciamo a distinguere le originali dalle scioppate ohoho... 😭 😭 Servirà un mastrer una triennale per prepararsi... E Poi partire con l Erasmus 😄 😄 😄Quotato da HatsukoiNoKaori,Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[ [...]
1 anno faprendo appunti sui bagnoli con il napalm 😂Quotato da XHunerXP,Quotato da HatsukoiNoKaori,Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
Ho ricevuto una risposta simile dal mio capo.
Entro in ufficio convinto e - capo, voglio andare in pensione - mi guarda e mi fa notare che devo ancora compiere i 46 anni. Convinto rispondo - ma ne dimostrò di più! -
Stessa tua risposta: e sti cazzi, non ce li metti?
Eh, in quel momento, se pur con il cuore infranto da un sogno disatteso, ho capito il valore dei requisiti.
Comunque ti sarebbe bastato rispondere con un : ma fatti i bagnoli con il napalm!
E non ci sarebbero stati problemi di verbi.
🤷‍♂️🤣 punta alla semplificazione 😎
1 anno fa
Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 23-03-2025 09:58:27
1 anno faTra 30 anni sarò come uno della mia età non tatuato 🤣Quotato da Dani2000Marco,A me piacciono molto, soprattutto a pensare come saranno queste persone tra trent'anni.
A me trent'anni sono trascorsi e vorrei vedere loro come saranno.
Stesse rughe, stesse flaccidità e stessa vecchiaia. Ma spero di poterlo fare stando spiaggiata su una fantastica spiaggia 6 mesi l'anno a ridere con gli amici (tatuati e non) della bellezza della nostra vita 💗
E avrò la pelle un po' colorata…che poi voglio dì, ma ti pare normale che uno aspetta 30 anni per vedere come sarà la gente tatuata?
Amore mio ma fai volontariato, riempiti la vita, affitta un terreno e fai l'orto, un'amica mia ti direbbe "schiaccia i ricci col culo" ma me sembra un po' too much…però ecco trovate un hobby perchè se questo è fra i tuoi obiettivi di vita TRENTENNALI, c'è un problema…e anche bello grosso!
1 anno faPerchè ti fai il bidet nel lavandino? 👀Quotato da Singolo_70,il politically correct è desueto, i nuovi leader nn sanno nemmeno cosa sia... di contro devo ammettere che l'aver abbandonato le buone maniere è bilanciato dal fare quello x cui si è stati votati, le teste di cazzo sono chi li ha votati 😁Quotato da alessiocince,Politically correct, body shaming, insulto/permalosità è una triangolazione che si fonda solo sulla suscettibilità.
Ora, la guida è carina e la terrei qua: a monito per i posteri (e per chi ha coda di paglia!). [...]
1 anno faDio del cielo no!Quotato da Castellozzo02,Immagino la Meloni che ti dorme davanti alla porta di casa e che ti martella con telefonate per farti diventare mamma. Certo.Quotato da HatsukoiNoKaori,Se fosse dalla parte delle donne non romperebbe l'anima per farcj essere delle macchine sforna figli 😬
Ti farebbe bene un soggiorno in un qualche paese in cui esistono VERAMENTE il patriarcato e la dittatura. Giusto per avere un assaggio e poter parlare con cognizione di causa.
Ma mettere i pro vita nei consultori è quasi peggio che averla sulla porta di casa al posto del gatto.
1 anno faHo capito più che altro che averlo o no cambia poco 😂Quotato da Artdeco,Quotato da HatsukoiNoKaori,Piercing sulla lingua…posso dire? Secondo me molto sopravvalutato.
O forse sono stata sfortunata io…ho trovato 4/5 ragazzi che lo avevano e nulla di eccitante…ma non erano bravi con la lingua!
Quindi il piercing, se non son bravi, è totalmente inutile sigh
Però hai capito il motivo 😄
1 anno faSe fosse dalla parte delle donne non romperebbe l'anima per farcj essere delle macchine sforna figli 😬Quotato da Castellozzo02,Avete una grande opinione di voi stesse/tra di voi.Quotato da HatsukoiNoKaori,Uhmm non so.
Su questo ho molti dubbi.
Non che si donna eh, ma che l'abbia fatto perchè donna 😬
Però la colpa è del patriarcato.
Per una volta (?) che una donna fa una cosa per le donne, altre donne dubitano della sua buona fede.
Non avete speranze. La vostra fortuna è che non potete rendervene conto.
La nostra è che ci rendiamo perfettamente conto, di tutto!
1 anno faBeh c'è gente capace di essere volgare anche senza tatuaggi!Quotato da XHunerXP,Chissà perché, certe uscite volgari e maleducate e decisamente vecchiotte, provengono quasi sempre da persone dalla limitata capacità dialettica e con un italiano che è pessimo quanto il concetto espresso. Strana correlazione.
I tatuaggi possono v [...]
Infatti non è il tatuaggio in sé, ma il buon gusto.
Tra l'altro sarebbe carino porre l'accento sul fatto che chi ha tatuaggi (almeno oggi, nel 2025) spesso se ne frega del giudizio altrui, mentre molte persone non tatuate sono super giudicanti.
Chissà se c'è una correlazione fra tatuaggio ed apertura mentale verso la libertà nel fare quello che vogliono delle altre persone e nell'accettazione della diversità 😂
1 anno faUhmm non so.Quotato da Castellozzo02,Banalmente - forse! - perché, incidentalmente, la Presidentessa del Consiglio è una donna?Quotato da HatsukoiNoKaori,Premesso questo, ha stupito anche a me che questo governo stia facendo realmente questo.
Non nego l'essermi chiesta: cosa ci sarà dietro? Poi ho pensato che per una volta voglio pensare che non ci sia un secondo fine o del marcio!
Su questo ho molti dubbi.
Non che si donna eh, ma che l'abbia fatto perchè donna 😬
1 anno faNo ma io non riesco ad insultare un gemello di disagio 😂Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Anche masochista!
Buongiorno 😂😂😂
Abbastanza 😁 comunque di un buongiorno e basta non mi accontento, almeno un: "buongiorno a te e al tuo cazzo bonsai"🤣
1 anno faAnche masochista!Quotato da Macy,Finalmente è tornato il perculamento selvaggio 😎
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto st [...]
Buongiorno 😂😂😂
1 anno faEh lo so che i progetti grandi costano, soprattutto se fatti da professionisti seri e bravi.Quotato da ImFe,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma dipende! Tantissime persone hanno tatuaggi con un significato specifico?molti sono studiati e fatti appositamente.
Ma te ne accorgi da chi porta cosa, se trovi la persona con determinati soggetti che vanno di moda o che sono stati di moda capisci che quella persona probabilmente si è tatuata per moda.
Oppure nel periodo della moda si è tatuata quella cosa che aveva un significato. Vai a capire?però non è affare mio!
La pelle è la sua e ci fa quello che vuole?chi sono io per rompergli il cazzo? ?
Concordo in pieno con ciò che dici.
L?idea di fare un tatuaggio per moda non mi attira, ma non perché voglio sentirmi diverso dalla massa, ma semplicemente perché rimango dell?idea che le mode passano e col tempo ci si stufa di una cosa fatta ?perché per ora va e fa figo?.
Io ho iniziato un progetto per il braccio che mi costa quanto una piccola utilitaria usata, ma ha un significato importante ed è stupendo da vedere, oltre che unico.
Ovvio, non pretendo che piaccia a tutti, anche perché non è quello il punto, deve piacere a me.
E onestamente ad oggi ho perso pochissimo Qi, per rassicurare il signore di prima qualora volesse provarci con una donna tatuata
Pensa che il mio tatuatore fa un genere molto particolare, è stato spesso anche su riviste ed ha vinto molti premi.
Negli anni qui su annunci ho conosciuto un tatuatore che vive in Lombardia, parlando ha visto uno dei miei tatuaggi fatto dal mio e mi fa "Ma quello è un tatuaggio di??" ed io così (avevo messo l'emoji con gli occhi a cuoricino ma non l'ha caricata grrrr) cioè per chi è nel mondo dei tatuaggi porto un pezzo unico addosso, riconoscibile. Bella emozione.
Per il QI vai sereno, chi lo dice è una persona che ha una mente molto chiusa, antica e che parla in modo molto stereotipato! Sorvola. Sono anni che scrive castronerie sul forum esplicitando al mondo un enorme complesso di superiorità che lo porta ad essere solo (chi segue il forum ne ha lette molte).
Insomma, va un po' compreso 💗
Modificato dall'autore il 19-03-2025 11:54:30
1 anno faSai che io non ho bandiera politica, perchè considero tutti una massa di paraculi.Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da HatsukoiNoKaori,Potete iniziare a mobilitarvi per chiedere anche quella sul maschicidio. Vi supporteremo! Questa la stanno facendo perchè noi donne stiamo rompendo i coglioni da anni per poter avere delle tutele da morte e da vive. Per quelle ds vive ancora ci stiamo lavorando e speriamo che questo riconoscere il "femminicidio" sia un buon punto d'inizio. Modificato dall'autore il 15-03-2025 10:40:32
My two cents anche se sai già come la penso: mi lascia perplesso la creazione di un reato di questo tipo, in quanto la mia (soggettiva) sensazione è che come risposta al non riuscire ad applicare in maniera certa e rigorosa la pena per un reato già esistente, il legislatore si rifugi nella istituzione di un altro reato come estremo tentativo. Dopodichè non è perplessità che mi porta a contestare o scendere in piazza (poi sono talmente pigro, che pur avendo una piazza a 80 metri da casa, ci impegherei 3 giorni per arrivarci ehm) e spero che almeno per la attribuzione delle responsabilità penali (quindi dopo che una donna è stata assassinata) possa essere utile ed io sbagliare valutazione.
Mi fa sorridere che la sua istituzione arrivi da un governo considerato di fasci patentati. [url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/Q31gJ5TM/giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif[/img][/url] 😋
Scherzo: lo hanno votato per sbaglio senza capirne il testo... 😎
Premesso questo, ha stupito anche a me che questo governo stia facendo realmente questo.
Non nego l'essermi chiesta: cosa ci sarà dietro? Poi ho pensato che per una volta voglio pensare che non ci sia un secondo fine o del marcio!
1 anno faPiercing sulla lingua…posso dire? Secondo me molto sopravvalutato.Quotato da Artdeco,Noi siamo entrambi completamente privi di tatuaggi, piercing ed orecchini.
0 buchi e 0 tatuaggi in 2.
Entrambi sognamo una volta di poter incontrare uno ed una che abbiano un piercing alla lingua.
Altresi i corpi tanto tatuati femminili, pia [...]
O forse sono stata sfortunata io…ho trovato 4/5 ragazzi che lo avevano e nulla di eccitante…ma non erano bravi con la lingua!
Quindi il piercing, se non son bravi, è totalmente inutile sigh
1 anno faMa dipende! Tantissime persone hanno tatuaggi con un significato specifico…molti sono studiati e fatti appositamente.Quotato da PorkyBsx,Il tatuaggio è un'usanza tribale che testimoniava il passaggio di una prova o un atto eroico. Oggi è talmente comune da essere banale... spendo e ottengo. Quasi tutti ne hanno uno, ed alcuni sembrano una serie di pasticci sul notes vicino al [...]
Ma te ne accorgi da chi porta cosa, se trovi la persona con determinati soggetti che vanno di moda o che sono stati di moda capisci che quella persona probabilmente si è tatuata per moda.
Oppure nel periodo della moda si è tatuata quella cosa che aveva un significato. Vai a capire…però non è affare mio!
La pelle è la sua e ci fa quello che vuole…chi sono io per rompergli il cazzo? 😂
1 anno faSui mille fattori concordo, anche per me è lo stesso. Però se vedo una persona tatuata, con bei tatuaggi, sicuramente attira molto di più la mia attenzione.Quotato da ImFe,Quotato da MrMellors,Un piccolo tatuaggio su un corpo femminile può essere un piacevole vezzo con il quale giocare...... un corpo molto tatuato è assolutamente poco sensuale per il mio punto di vista. Ma come sempre molto dipende da tanti altri fattori [...]
Io per esempio, al contrario tuo, sono abbastanza indifferente al “tatuaggio piccolo”.
Invece una parte del corpo fatta tutta completa, con criterio ovviamente e non con tatuaggi minuscoli sparsi, mi intrigano da morire.
Poi è ovvio che subentrano mille fattori, il mio è un discorso abbastanza generico
Per esempio c'è il mio singolo del cuore che conosco da 8 anni, lui è tatuato in modo molto particolare.
Ma oltre a quello, ha una marea di altre cose che mi piacciono da morire…il viso, occhi, fisicamente è pazzesco (anche come dotazione è nato moooolto fortunato), è estremamente intelligente, ci si può parlare di qualsiasi cosa e spaziare in tantissimi discorsi. E scrive bene, mettendo h e doppie al posto giusto 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti