1 anno fa
Tutte queste donne ,o trans o coppie che cercano uomini giovani,super dotati e tori da monta,vorrei proprio vedere dove sono questi uomini giovani,che riescono a scopare un ora, tenendo sempre il cazzo duro,senza sborrare,sono curioso di sapere se esistono,dato che le donne di questo sito cercano ,questi tori da monta
1 anno fa
Esistono. ESISTONO perché far durare il piacere È bello se non hai una puttana che ti esorta a finire perché hai pagato solo mezz ora . Da giovane non ti masturbavi per ore senza arrivare all orgasmo ?Quotato da Manuel1000,Tutte queste donne ,o trans o coppie che cercano uomini giovani,super dotati e tori da monta,vorrei proprio vedere dove sono questi uomini giovani,che riescono a scopare un ora, tenendo sempre il cazzo duro,senza sborrare,sono curioso di sapere se e [...]
1 anno fa
sono sempre arrivato all orgasmoQuotato da coppiasax90,Esistono. ESISTONO perché far durare il piacere È bello se non hai una puttana che ti esorta a finire perché hai pagato solo mezz ora . Da giovane non ti masturbavi per ore senza arrivare all orgasmo ?Quotato da Manuel1000,Tutte queste donne ,o trans o coppie che cercano uomini giovani,super dotati e tori da monta,vorrei proprio vedere dove sono questi uomini giovani,che riescono a scopare un ora, tenendo sempre il cazzo duro,senza sborrare,sono curioso di sapere se e [...]
1 anno fa
Dopo quanti minuti ?Quotato da Manuel1000,sono sempre arrivato all orgasmoQuotato da coppiasax90,
Esistono. ESISTONO perché far durare il piacere È bello se non hai una puttana che ti esorta a finire perché hai pagato solo mezz ora . Da giovane non ti masturbavi per ore senza arrivare all orgasmo ?
1 anno fa
Sono a Verona tutto il giorno, attivo e voglioso
1 anno fa
10 minutiQuotato da coppiasax90,Dopo quanti minuti ?Quotato da Manuel1000,sono sempre arrivato all orgasmo
1 anno fa
Che vita sessuale triste che hai avuto.Quotato da Manuel1000,10 minutiQuotato da coppiasax90,
Dopo quanti minuti ?
Fai un esercizio metti un bel film eccitante di Ilona e Rocco (duravano 90 minti) e toccati fino a che compare la scritta fine
1 anno fa
Molto spiritl
,molto spiritoso,dipende anche dalla donna,tu quanto duri?Quotato da Fulloptional19,compresi i preliminari, il tragitto andata\ritorno e la doccia? 🙂 🙂Quotato da Manuel1000,10 minuti
1 anno fa
quindi solo segheQuotato da Fulloptional19,io solo amore platonico... 🙂Quotato da Manuel1000,Molto spiritl,molto spiritoso,dipende anche dalla donna,tu quanto duri?
1 anno fa
Vengo quando e se lo vuole lei.Quotato da Manuel1000,Molto spiritl,molto spiritoso,dipende anche dalla donna,tu quanto duri?Quotato da Fulloptional19,
compresi i preliminari, il tragitto andata\ritorno e la doccia? 🙂 🙂
Il bello del sesso è stare dentro di Lei
Nel momento dell eiaculazione tutto finisce . Prova
1 anno fa
Oh Manuel stasera devo andare a figa e ho qualche dubbio sull'outfit...mi presteresti il cappellino con la scritta "Positano"? 🤣
1 anno fa
con piacereQuotato da Good_Guy88,Oh Manuel stasera devo andare a figa e ho qualche dubbio sull'outfit...mi presteresti il cappellino con la scritta "Positano"? 🤣
1 anno fa
10 minuti 70 euro non mi sembra un buon rapporto tempo/prezzo 😭Quotato da Manuel1000,10 minutiQuotato da coppiasax90,
Dopo quanti minuti ?
1 anno fa
io faccio 30 minutiQuotato da Feyrexhibit,10 minuti 70 euro non mi sembra un buon rapporto tempo/prezzo 😭Quotato da Manuel1000,10 minuti
1 anno fa
Hai detto tu che duri 10 minutiQuotato da Manuel1000,io faccio 30 minutiQuotato da Feyrexhibit,
10 minuti 70 euro non mi sembra un buon rapporto tempo/prezzo 😭
1 anno fa
Si ma prima parlo con lei,ci conosciamo,ci spogliamo,ecc ecc,mi offre il caffeQuotato da Feyrexhibit,Hai detto tu che duri 10 minutiQuotato da Manuel1000,io faccio 30 minuti
1 anno fa
Quando dicono dieci di solito si vergognano a dire 5.Quotato da Feyrexhibit,Hai detto tu che duri 10 minutiQuotato da Manuel1000,io faccio 30 minuti
Comunque questa discussione scivola sull assurdo tutta si Manuel un signore a cui la figa in realtà non piace, gli dà gioia il potere che esercita quando paga e il fatto di possedere un bel corpo , il resto è assimilabile ad una sega.
Capisco che la moglie non gliela dia più
Si sarà dimenticata dell ultima volta che gliel'ha leccata.
1 anno fa
Concordo totalmente sulla frase:"Comunque questa discussione scivola sull assurdo tutta"...
Propongo di stendere un velo pietoso e tornare a dedicarci a cose più... piacevoli e stimolanti! 😇
Propongo di stendere un velo pietoso e tornare a dedicarci a cose più... piacevoli e stimolanti! 😇
1 anno fa
non ti rispondo qui siete tutti gayQuotato da coppiasax90,Quando dicono dieci di solito si vergognano a dire 5.Quotato da Feyrexhibit,
Hai detto tu che duri 10 minuti
Comunque questa discussione scivola sull assurdo tutta si Manuel un signore a cui la figa in realtà non piace, gli dà gioia il potere che esercita quando paga e il fatto di possedere un bel corpo , il resto è assimilabile ad una sega.
Capisco che la moglie non gliela dia più
Si sarà dimenticata dell ultima volta che gliel'ha leccata.