1 mese fa
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
1 mese fa
sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Andy7016,Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
1 mese fa
io amo essere desiderata, accarezzata, leccata e poi scopata alla grande
1 mese fa
Io mi vedrei bene a fare la sgualdrina…magari prendendomi cura un paio di belle mazze…🤤🤤🤤
Ma abbracci o slinguate per me non sono contemplate minimamente…
Ma abbracci o slinguate per me non sono contemplate minimamente…
1 mese fa
è quello che penso anch'io!Quotato da Andy7016,Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
4 settimane fa
. Così è proprio bellissimoQuotato da sergiomario,sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Andy7016,Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
4 settimane fa
Io personalmente delle coccole e dei baci me ne frego altamente! Io cerco tori che mi usino e mi scopino fino a riversare la loro sborra nella mio bocca! Tori dalle palle piene! Tori mertellanti! Tori da svuotare!!!! Cazzi a go go avunque da soddisfare! Litri di sborra da gustare! Vatevi avanti!