Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa più vi piace del sesso ?

27 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Andy7016,
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
io amo essere desiderata, accarezzata, leccata e poi scopata alla grande

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Io mi vedrei bene a fare la sgualdrina…magari prendendomi cura un paio di belle mazze…🤤🤤🤤
Ma abbracci o slinguate per me non sono contemplate minimamente…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Andy7016,
è quello che penso anch'io!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
La complicità

4 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Andy7016,
sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋
. Così è proprio bellissimo

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io personalmente delle coccole e dei baci me ne frego altamente! Io cerco tori che mi usino e mi scopino fino a riversare la loro sborra nella mio bocca! Tori dalle palle piene! Tori mertellanti! Tori da svuotare!!!! Cazzi a go go avunque da soddisfare! Litri di sborra da gustare! Vatevi avanti!