Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: Sex chat o cam
11 ore fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da boybsboybs,
nessuna delle 2.... mi piace l'uomo dal vivo da toccare
concordo con te ma se non puoi muoverti e la voglia si fa sentire va bene anche un bel maschio in cam econ un bel cazzo da ammirare e sborrare......................................................magari poi in tempi migliori lo incontri pure dal vivo

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pelle col tuo maschio mmmmmmmmmmmm uno potrebbe anche impazzire è bellissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da noahrimming,
i migliori orgasmi avuti sempre e sopratutto più orgasmi ,proprio mentre mi leccano il buco perineo pube i miei tre punti più erogeni del corpo , poi se usi la lingua sul perineo e sputi sul mio buco e poi con la lingua piatta su e giù vado fuorii [...]
mamma come è bello gia a leggerti e immaginandomi a 90 gradi e culo bello aperto con un bel maschio che mi lecca mmmmmmmmmmi sono sborrato addosso 😋 😋 💦 💦 💦 💦

3 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxcurioso76,
Mi piace da morire farmi leccare il culo ... ma non si trova mai nessuno che voglia fartelo... mi fa eccitare e sentirmi una troietta
peccato lontani io te lo avrei leccato per ore .......e non solo il culo 😋

4 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco55maturo,
Beh a me piace essere leccato dai piedi in su e viceversa
buongustaio

4 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
premesso che mi piace molto leccarlo e vedere che il mio maschio gode, ma farmelo leccare bene e quando è bello bagnato sentire il cazzo che mi penetra non ha prezzo 💦 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Andy7016,
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da petito68,
la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
non lo batte nessuno non c'è figa che tenga 😋 😋
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:06:01

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
e non c'e' niente di meglio

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mislec,
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
sara perche mi piace tantissimo ma ogni volta è sempre piu bello ..........cazzo adoro prenderlo 😋

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da maritobisex,
Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇
anche a me non mi diventa duro quando lo prendo ma ugualmente ho degli orgasmi anali bellissimi schizzando sborra anche se non è duro 💦 💦

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma come fa uno a rinunciare a quella bellissima sensazione di sentirti aprire sentire il maschio che entra dentro di te essere suo sentirlo godere del tuo culo.......dopo che lo hai provato una volta puo esserci dei periodi che pensi ad altro ma poi la voglia di rivivere quelle belle sensazioni ritorna sempre 😋

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da narciso77,
Sono bsx da sempre, il cazzo l' ho amato da subito
si anche io la scoperta e' stata folgorante

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Adoro il cazzo fin da giovane. La figa la ho provata dopo anni.
Ma anche se sono sposato non riesco a stare senza cazzo
concordo con te anche io ho conosciuto il cazzo da giovane e nonostante felicemente sposato il cazzo per me e' una cosa inrinunciabile e' troppo bello

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da nontelodico,
Quotato da sergiomario,
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋

Se beccavi una raffica di vento o l’onda sbagliata ti apriva in due 🫣😂
il moto ondoso invece faceva godere di piu entrava e usciva da solo senza mai femarsi godevo e sborravo come una troia

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Avevo una barca con timone a barra, e che barra, appena ero lontano il giusto da riva non perdevo tempo, prima la insalivavo spompinandola poi ops tutta dentro, che godute mi sono fatto con il timone nel culetto, ero giovane e voglioso [...]
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche volta da ragazzo usavo il manico di un martello.........sara per quello che adesso mi piace essere martellato bene da un bel cazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni