Tutti i Post di Andy7016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andy7016
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
1 mese fa
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
Anche a me piace vederli sborrare...io ne faccio in maniera incostante....a volte più e a volte un po meno.....però la crema non manca mai ed è sempre molto dolce 😁😁😁😁😁😘😘😘😘
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fa
È sempre bello e molto eccitante farsi una sega in compagnia....e poi da cosa nasce cosa....😁😁😁😉😉😉😉
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
11 mesi fa
Io sempre depilato dalla vita in giù......non sempre faccio un lavoro perfetto.....ma sempre depilato...
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
Assolutamente si....troppo bello ed eccitante....💦💦💦💦💦😋😋😋😋😘😘😘😘
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Anche a me piace molto vedere un cazzo sborrare....poi se sono io che lo faccio sborrare è ancora meglio...😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piacciono entrambe le cose....un po e un po...😘😘😘💦💦💦💦
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
È una delle mie fantasie....mi piacerebbe proprio..😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Io ho detto alla mia compagna che volevo provare con gli uomini.....ma lei non voleva sapere perché non sapeva come gestire la gelosia....a me sarebbe piaciuto condividere l'esperienza emotivamente con lei....poi se avesse voluto partecipare...be sarebbe il top.......con un uomo io non.lo calcolo un tradimento....se dovessi andare con una donna, che non succederà allora si io lo vedo come tradimento.....perciò se devo incontrare lo faccio durante l'orario di lavoro organizzandomi....
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
Con il mio amico fidato di giochi lo facciamo eccome....quando gli sborro in bocca ci limoniamo sempre....e con la mia donna una folta che gli sborro in figa, ripulisce tutto e poi la limono do brutto....super eccitante...🤩🤩🤩🤩🤩💦💦💦💦😋😋😋😋😋😋
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
Zero segni....anche a me piace prendere la tintarella integrale.....e non vedo l'ora di mettermi nudo...😁😁😁😁
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Buona idea....almeno uno capisce e può ammiccare...
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Diverse volte in bici...ma non ho mai incontrato sguardi ammiccanti......e mi piacerebbe molto 😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
È sempre bello segarsi tra amici...poi ci scappa sempre un pompino.....😋😋😋😋😋😁😁😁...io ho un amico per questo....ma purtroppo ci si vede poco....😩😩😩😩😩
» Nell'argomento: passeggiare nudi nei parchi pubblici
1 anno fa
A me è successo in Croazia di fare lunghe passeggiate sugli scogli tutto nudo, per poi incontrare un tipo...pure figo...e fargli un pompino dentro i cespugli.....bellissimo...
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Perché è bello...poi puoi fare agli altri cose che a te non fanno...perciò dai libero sfogo alla fantasia e al godimento sia personale che del partner
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
1 anno fa
Con il mio amico fidato..molte volte ci siamo sborrati in bocca per poi limonarci...🤩🤩🤩💦💦💦😋😋😋🥰🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faQuotato da highquality,Dopo tutte queste recensioni mi sono talmente eccitato che vado a segarmi con le gambe in su per provare a sborrarmi in bocca
Facci sapere se sei rimasto soddisfatto 😁😁😁😁
1 anno faprova...vedrai che è buonissima... 😋 😋Quotato da Sanguepazzo,Mi avete fatto venir voglia di assaggiarla... 😅
1 anno fa
Anche a me piace leccarmi le mani dopo che mi sono segato....ed è sempre dolcissima...😁😁😁😁💦💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti