2 mesi fa
Si mah e anche vero che delle volte succede che ,ti scrvi con 4-5 persone in contemporanea e ti dimentichi 😇 Oppure x cause di forza maggiore non entri x 2/3 GG e dimentichi... SuccedeQuotato da ironman58,Non apprezzo chi ti cerca, ti propone un incontro, e poi non si fa' sentire per due volte. Peggio di un bambino, che lascio al suo triste divertimento.
2 mesi fa
Si aggiunga...
coloro che in una spiaggia naturista silenziosissima, come la Laguna del Mort, dove senti solo il mare, il vento che muove le foglie e gli uccelli (volatili... 😁) che cinguettano...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alta voce che senti i cazzi loro a 200 metri di distanza...
E parla piano no? 🤬🤬🤬
coloro che in una spiaggia naturista silenziosissima, come la Laguna del Mort, dove senti solo il mare, il vento che muove le foglie e gli uccelli (volatili... 😁) che cinguettano...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alta voce che senti i cazzi loro a 200 metri di distanza...
E parla piano no? 🤬🤬🤬
2 mesi fa
Probabilmente volevano farsi sentire 😄Quotato da Sandmann,Si aggiunga...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alt [...]
2 mesi fa
Una cosa che mi piace molto e quella di entrare in sintonia con gente che durante un incontro ci si può fare una chiacchiera, una risata , il fisico non è importante ma preferisco che siano belle persone
2 mesi fa
magari vogliono che entri nel discorso per sapere la tua opinione 😁Quotato da Sandmann,Si aggiunga...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alt [...]
2 mesi fa
buona sera cervelli grippati 🙃 almeno piovesse!Quotato da Dogman,Buona sera disadattati😁
2 mesi fa
mica ne' vero!Quotato da Dogman,Fa un freddo, che pela🤣
Modificato dall'autore il 26-03-2026 18:56:08
2 mesi fa
Dai che ci mantiene giovani e fertili 😄 Certo ritira il mollusco 😄 e drizza i capezzoliQuotato da Dogman,Fa un freddo, che pela🤣
2 mesi fa
Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
2 mesi fa
... ecco perché siamo in forma 😄 😄 😄Quotato da Vento198,Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
Buongiornoooo
2 mesi fa
Fare sesso col freddo nooooo meglio con un partner 🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
🤣Quotato da Lathe80,... ecco perché siamo in forma 😄 😄 😄Quotato da Vento198,Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
Buongiornoooo
2 mesi fa
mica male l'idea 😁Quotato da Manumanuel50,Fare sesso col freddo nooooo meglio con un partner 🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però
Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49
2 mesi fa
invece è una bella gnocca 😉Quotato da TaniaLoveMilf,Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49 [...]
2 mesi fa
Buongiorno culi gelati
2 mesi fa
e comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la genteQuotato da TaniaLoveMilf,Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49 [...]
2 mesi fa
Avevo letto si... Libera di farlo come tutti ovviamente, non è lo stesso caso di chi crea e cancella profili di continuo naturalmenteQuotato da Vento198,e comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la genteQuotato da TaniaLoveMilf,Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.