2 mesi fa
Non è nostro compito convincerla. Riporto solo un pensiero personaleQuotato da Sandmann,Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊Quotato da Lathe80,@Vyola72 ho dato uno sguardo alle tue foto: non sei così grassa come affermi. Ho visto situazioni più preoccupanti in tutta onestà
2 mesi fa
Nessuna insistenza, ci mancherebbe..Quotato da Vento198,non insistiamo altrimenti ci mette in fila e ci fa il sedere rosso 😚Quotato da Sandmann,
Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊
2 mesi fa
scherzo 😁😉Quotato da Lathe80,Nessuna insistenza, ci mancherebbe..Quotato da Vento198,non insistiamo altrimenti ci mette in fila e ci fa il sedere rosso 😚
2 mesi fa
😁😁😁 Tranquillo che io non frusto ehhhhQuotato da Vento198,scherzo 😁😉Quotato da Lathe80,
Nessuna insistenza, ci mancherebbe..
Buongiorno
2 mesi fa
buongiorno a te , ho la pellaccia da coccodrillo 😁 non funzionerebbe , però sarebbe un esperienza da provare.Quotato da Lathe80,😁😁😁 Tranquillo che io non frusto ehhhhQuotato da Vento198,scherzo 😁😉
Buongiorno
Modificato dall'autore il 25-03-2026 06:47:45
2 mesi fa
E alla fine il vecchio detto ridice sempre : chi è la causa del proprio male pianga se stesso .
2 mesi fa
l educazione deve essere al primo posto in assolutoQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
2 mesi fa
Volevo inviarti un msg, ma forse ti sei cancellata per attuare il piano "restyling" a partire dal nick. 🙂Quotato da Vyola72,E ti ricordo che dei 15.000… solo forse 1000 sono veramente interessati ad una donna grassa. E di questi 1000, solo 3 accettano sia dominante.Quotato da Sandmann,Vyola72 ti direi di passare.
In questo sito, in Veneto, risultano 340 singole e ben 15.000 singoli, 50 volte tanto.
Hai una scelta ENORME.
Non altrettanto per i singoli, che devono cercare di emergere in ogni modo possibile... almeno quelli disperat [...]
Sono 10 anni che sono iscritta. E questo mi insegna l’esperienza. Quindi no, non ho la scelta che credi.
Rispondo qui, perché ci tengo e sono cmq concetti generali, e spero lo leggerai e magari commenti col nuovo profilo. 😎
In A69 credo sia fondamentale mostrare il proprio corpo, al limite con un costume, provocante, meglio senza.
In pochissimi si presentano solo vestiti.
Come suggerivo farei capire il tuo ruolo dominante già nella foto di profilo, con l'atteggiamento e/o toys del caso.
** Attirerai subito l'attenzione **
Il 95% delle persone decidono da lì se cliccare sul profilo a vedere descrizione e altre foto.
Se guardi obiettivamente la foto profilo attuale, quasi tutta nera, non ti sorprendere se passi inosservata.
Nascondere il proprio corpo poi trasmette insicurezza di sé stessi (poco coerente con una dominatrice) e appare di aver cose da nascondere. La gente non va alla cieca.
Devi essere prima di tutto TU a convincerti di poter piacere ed attizzare, PERCHÉ È COSÌ. Punto.
Liberati di questo tuo preconcetto.
Ieri ho visto un profilo in A69 di una ben più curvy di te, con foto di lei attorniata di bei maschioni arrapati che le dedicavano tutte le attenzioni che meritava... e subito ho pensato a te.
Io resto straconvinto che qui ci sono molte persone che ADORANO le curvy e una parte di esse pure ben disposte a fare gli slave.
Con un approccio diverso sono certo al 100% che, nonostante certi limiti di A69, ne troverai eccome.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 09:54:35
2 mesi fa
sicuramente si , alla fine è tra le basi di tutto, anche avere tutti i mercoledì a posto aiuta.Quotato da Manumanuel50,l educazione deve essere al primo posto in assolutoQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
2 mesi fa
si, liberatorio 😁, ma ne deve valer la pena .Quotato da Dogman,anche se ogni vaffanculo ogni tanto è oserei dire terapeuticoQuotato da Vento198,sicuramente si , alla fine è tra le basi di tutto, anche avere tutti i mercoledì a posto aiuta.
2 mesi fa
poi si avverte una sensazione di leggerezza e la giornata inizierà a sorridere 🤣Quotato da Dogman,anche se un vaffanculo ogni tanto è ,oserei dire ,terapeutico 🤣Modificato dall'autore il 25-03-2026 13:23:40Quotato da Vento198,sicuramente si , alla fine è tra le basi di tutto, anche avere tutti i mercoledì a posto aiuta.
2 mesi fa
Non apprezzo chi ti cerca, ti propone un incontro, e poi non si fa' sentire per due volte. Peggio di un bambino, che lascio al suo triste divertimento.
2 mesi fa
Ci sono due grossi allarmi su questo sito.
La cronica mancanza di singole (in vario stadio... Coppia, bsx, single).
E la non risposta.
Solo che nel secondo caso si può mettere un argine! 😄 😄
E la non risposta.
2 mesi fa
Buon pomeriggio
2 mesi fa
ciao grandeQuotato da Lathe80,Buon pomeriggio
2 mesi fa
più di due... 😉Quotato da alessiocince,Ci sono due grossi allarmi su questo sito.
E la non risposta.
2 mesi fa
e si... Torniamo sempre li, quanto può essere difficile anche per una coppia fidarsi.Quotato da Dogman,L allarme più preoccupante è il disagio mentale di qualche utente
2 mesi fa
sicuramente anche li a qualcuna manca qualche mercoledìQuotato da Dogman,anche le coppie non è che siano proprio tutte a piombo ehQuotato da Vento198,e si... Torniamo sempre li, quanto può essere difficile anche per una coppia fidarsi.
2 mesi fa
qualche persona ci si impegna 😁. Mesi fa una coppia marchigiana mi insulto' solo perché gentilmente la rifiutai... Chi sa di cosa erano fatti..Quotato da Dogman,anche tutta la settimana santa🤣Quotato da Vento198,sicuramente anche li a qualcuna manca qualche mercoledì
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.