3 mesi fa
esatto, vanitosa, porcella ed irresistibileQuotato da TaniaLoveMilf,
2 mesi fa
Dici a me? Dici che mi comporto da vanitosa e porcella?
🤭🤭🤭
🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 24-04-2026 04:03:46
3 mesi fa
Non quotare che cancello!!! è troppo pure per me 😬
3 mesi fa
😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
3 mesi fa
Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑Quotato da Vento198,😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
3 mesi fa
😍😍😍😍😍😍Quotato da Dogman,Mother
Mother do you think they’ll drop the bomb?
Mother do you think they’ll like this song?
Mother do you think they’ll try to break my balls?
Mother should I build the wall?
Mother should I run for president?
Mother should I trust [...]
3 mesi fa
secondo me non devi dimagrire però devi piacerti teQuotato da TaniaLoveMilf,Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑Quotato da Vento198,😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
2 mesi fa
Hai ragione sono bellissima così come sonoQuotato da Vento198,secondo me non devi dimagrire però devi piacerti teQuotato da TaniaLoveMilf,
Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑
2 mesi fa
l unica cosa che conta è che ti piaci tu', poi gli altri faranno come vogliono.Quotato da TaniaLoveMilf,
2 mesi fa
Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...Quotato da Vento198,
https://youtu.be/nwo9mXIW3NE?is=xoWfQRgvVT0EDQPR
2 mesi fa
un grande artista che non ho mai apprezzato 😔Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...Quotato da Vento198,l unica cosa che conta è che ti piaci tu', poi gli altri faranno come vogliono.
2 mesi fa
Quello è il titolo, non è TotòQuotato da Vento198,un grande artista che non ho mai apprezzato 😔Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...
2 mesi fa
🤦 che disastro sono...Quotato da TaniaLoveMilf,Quello è il titolo, non è TotòQuotato da Vento198,un grande artista che non ho mai apprezzato 😔
2 mesi fa
Figa ti avevo pure messo il link
2 mesi fa
😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
2 mesi fa
Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umidoQuotato da Vento198,😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
2 mesi fa
Non sopporto i falsi moralisti. I falsi educati. Chi pretende ma non sa dare ciò che pretende. E su questo sito ce ne sono a bizzeffe. Brutta roba l’ipocrisia
2 mesi fa
glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpeQuotato da TaniaLoveMilf,Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umidoQuotato da Vento198,😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
2 mesi fa
purtroppo si... Ci sta' una grande varietà di persone e tra queste ci sono finti moralistiQuotato da thejoker2024,Non sopporto i falsi moralisti. I falsi educati. Chi pretende ma non sa dare ciò che pretende. E su questo sito ce ne sono a bizzeffe. Brutta roba l’ipocrisia
Modificato dall'autore il 23-04-2026 18:48:06
2 mesi fa
Che disastro che sei...Quotato da Vento198,glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpeQuotato da TaniaLoveMilf,
Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umido
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.