6 giorni fa
idem non no messaggi però ho un bellissimo soprannome che mi danno gli amici miguel86miguelQuotato da paolao,scrivimi tu che non ho msgQuotato da Voldemort86,Ciao paolao interessante…scrivimi in privato
6 giorni fa
Chi in video ora?
6 giorni fa
C.e un porco attivo che vuole scambiare porcate con un porco passivo in chat no videochiamata
5 giorni fa
Ragazzi
Ho voglia di un po’ di culo, chi me lo esce??
Ho voglia di un po’ di culo, chi me lo esce??
5 giorni fa
Ciao, spesso in cam .....mi piace molto giocare con altri maschi. chi ha voglia mi contatti.
5 giorni fa
Ciao caro se utilizzi tg, sono interessato!! GrazieQuotato da Marco53b,Ciao, spesso in cam .....mi piace molto giocare con altri maschi. chi ha voglia mi contatti.
4 giorni fa
si a volte ma sempre quando manca un vero cazzo da gustare
3 giorni fa
Molte volte mi eccito tantissimo in videochat, si trova sempre qualcuno di interessante con cui condividere porcate e fantasie.. e poi si finisce sempre con delle bellissime sborrate 🐷🐷💦💦
3 giorni fa
Chi online ora?
3 giorni fa
Mi piace giocare in chat
Se qualcuno interessato mi contatti
Se qualcuno interessato mi contatti
3 giorni fa
Sempre disponibile a giocare, aggiungetemi o mandate messaggio!!!
2 giorni fa
E' molto eccitante vedere bei cazzi sborrare in cam!
2 giorni fa
Wow caro!!!Quotato da easyrider58,E' molto eccitante vedere bei cazzi sborrare in cam!
2 giorni fa
Wow caro se ti va ci possiamo sentire in privato!!! Buona serataQuotato da reddevilxxx,Molte volte mi eccito tantissimo in videochat, si trova sempre qualcuno di interessante con cui condividere porcate e fantasie.. e poi si finisce sempre con delle bellissime sborrate 🐷🐷💦💦
2 giorni fa
nessuna delle 2.... mi piace l'uomo dal vivo da toccare
2 giorni fa
Premesso che cerco reale, in alternativa la prima non mi disgarba da preponderanza alla fantasia..... ma con ke persone giuste anche la cam non è da sottovalutare......
😘
😘
2 giorni fa
Entrambi interessati e molto eccitanti
2 giorni fa
Beh, che dire. Nel periodo del lockdown ci ha aiutato molto la videochat…
1 giorno fa
Quando qualcuno ha voglia ci possiamo sentire 🔥
1 giorno fa
scrivimiQuotato da Fattaccio,Quando qualcuno ha voglia ci possiamo sentire 🔥